Sono convinto che non lo puoi replicare per via del frame rate
Visualizzazione stampabile
Sono convinto che non lo puoi replicare per via del frame rate
Un saluto a tutti
Questo quesito non so se fa parte dell'argomento in oggetto oppure di "aggiornamento via OTA".
Vi espongo il problema: ieri mattina effettuo l'aggiornamento di 30Mb tutto ok.
durante la giornata smanetto un po' everso le 22 noto che la batteria e' scesa al 20/30% quindi lo metto sotto carica.
verso le 23/23.30 led verde e carico a 100%, stacco il collegamento e vado a letto.
Oggi alle 5,30 mi alzo e noto che il telefono nella schermata di blocco ha come ora 0.00 e trascinando il dito non succede niente, nemmeno con il tasto home e quello di accensione, ho dovuto quindi staccare la batteria e premere il tasto di accensione.Riavviato ma con batteria all 88%
Per voi e' normale questo????per fortuna che l'aggiornamento dava piu' stabilita' al sistema!!!!!!!
Un cordiale saluto ai moderatori e scusate se non ho scelto il titolo giusto.
Scusate ragazzi, mi aggiungo anch'io alla discussione: al momento ho s4, le qualità del note 3 non si discutono, ma stamattina sono andato a vederlo dal vivo e sono rimasto allibito dalle dimensioni..... non ho le mani piccole, ma caspita....:eek:
Come vi trovate come portabilità, usabilità e quant'altro?
Un cordiale saluto a te
Ho le stesse applicazioni che avevo prima di questo aggiornamento e che non crashiava il telefono.Nessuna applicazione pesante di giochi solo a carte, SYGIC,SKYGO,wastsapp,e poi tutte le nuove applicazioni di note 3.memoria di sistema 8.07 su 32 gb
Salve a tutti,vorrei un aiuto da parte vostra e dei piu esperti in materia..ho comprato il note 3 su gli stockisti e fino a qui tutto bene..mi arriva, lo accendo imposto la lingua spingo avanti e mi comprare il seguente messaggio samsung account "E' stata segnalato un ripristino anomalo delle impostazioni predefinite su questo dispositivo. per confermare il ripristino accedete nuovamente all account samsung a cui avete gia effettuato l accesso su questo dispositivo.."
ovvero se provo ad entrare cn il mio account nn mi fa entrare,il telefono si blocca su questa schermata.. l ho acquistato come nuovo quindi in teoria nessuno dovrebbe averci messo le mani sopra no?grazie a tutti per la disponibilità
Ciao a tutti non capisco se funzionano le funzioni air gesture.
mi spiego meglio : ho aperto un ebook e non riesco a girare le pagine passando sopra il palmo della mano.
A voi funzionano?
Inviato da Note 3
Dimenticavo lo stesso mi succede con lo scorrimento intelligente
Inviato da Note 3
io avevo il note 2 ora ho il 3 e mi viene il vomito a pensare di utilizzare un cell diverso e piu piccolo..venivo da Iphone 4..inutile dire che non lo considero nemmeno un telefono a confronto con IL Cellulare(note 3)
ho dovuto usare l iphone per un mese dato che ho avuto in assistenza il note 2 per un pò..inutile dire lo stress che mi ha causato il brusco ritorno alla mela..
le dimensioni dopo 20 minuti che hai il telefono le perdi di vista..è un cellulare completo e maneggevole ti assicuro!ora rispetto al note 2 è anche piu sottile e grazie alla simil pelle posteriore il grip è aumentato! fidati le dimensioni di questo cell sono tutto tranne che un fastidio
Rocco contatta immediatamente gli stockisti non è la prima volta che sento una cosa del genere.
Hai provato a formattarlo?
Modifico il titolo è vietato inserire nel titolo le parole aiuto, help ecc ecc...
Non penso che il problema sia stato l'aggiornamento...
si ho provato di tutto,email tlefono ma nn rispondono,credo lavorino solo dal lunedi al venerdi..ho rpovato l hard reset ed anche una procedura cn samsung kies ma niente di fatto :( come lo formatto?
Sei stato molto gentile Shinva a fare il video e a postarlo qui, ma porta pazienza, con quel genere di filmati a ripresa statica, va bene anche il nostro Note 3!!!
Bisogna provarlo con video in cui ci siano delle carrellate della cinepresa come ad esempio questo Canon 70D: ISO 1600 Low Light Video - YouTube
Shinva, a prescindere da tutto, e prima di ogni cosa, io TI STIMO infinitamente per aver fatto il video con la action cam ahahahahah, top!!! Ti ruberà l'idea il signor amicidi telefoninopuunto neeett :D mettici il copyright sul tipo di ripresa
Hai , finalmente reso perfettamente l'idea del problema, e devo dire che x quanto mi riguada, è piu' di quel che pensavo. Se ho ben capito sei tra i pochi fortunati a avere quel minimo problema solo con video mediaset, mentre come si vede con youtube e filmati va tutto alla grande.
ti rifaccio la domanda, hai note 3 ita o europa?
Hai provato a installare flash player e hai notato miglioramenti o peggioramenti in video mediaset? Anche se penso non influisca, perchè il flash è per i browser
voi avete anche scie del display quando scorrete la rubrica o gli sms?
Questo é quanto (pure troppo) ha scritto Samsung HUB di risposta alla mia domanda, solo che io ho risolto solo con la Risincronizzazione dell'account.
Se in merito al Suo inconveniente si riferisce a film acquistati tramite il servizio Samsung Video, La preghiamo gentilmente di verificare se le versioni dei film scaricati erano disponibili per il Suo dispositivo.
La informiamo che sullo store di Samsung Video è presente, per ogni singolo film, una descrizione dove si evince la lingua, la dimensione ed altri dettagli che riguardano il film.
La preghiamo, quindi, prima di acquistare o noleggiare un film, di leggere i dettagli presenti sopra la voce "Acquista" / "Noleggia".
Inoltre, La vogliamo gentilmente informare che gli acquisti fatti tramite Samsung Video li può visualizzare soltanto tramite Samsung Video.
Per poter visualizzare la lista dei Suoi acquisti in Samsung Video, La preghiamo gentilmente di andare su Samsung Video - 'Menu' - 'Acquistato’.
La preghiamo inoltre di uscire dal Suo conto Samsung sul Suo dispositivo e riaccedere.
Quando rimuove il conto e accede di nuovo, i dati sincronizzati con il conto Samsung possono essere eliminati, quindi, La preghiamo di seguire i passaggi in basso per verificare se i dati sono stati sincronizzati correttamente ed il backup dei dati è stato eseguito in modo sicuro.
1)Vada in ‘Impostazioni’ - ‘Samsung account’ - ‘Indirizzo e-mail Samsung account’ - ‘Sincronizza’ e controlli la ‘Ultima sincronizzazione’.
2) Vada alla voce ‘Indietro’ - ‘Backup dispositivo’ - ‘Backup ora’ e controlli la ‘Ultima sincronizzazione’
Poi, sul Suo dispositivo, vada su ‘Impostazioni’, selezioni il Suo conto Samsung e scelga di rimuoverlo.
È possibile poi aggiungere il Suo conto Samsung ancora una volta.
Per fare questo dovrà seguire i passi:
1) Per rimuovere il account:
Per Jellybean: ‘Impostazioni’ -> ‘Samsung account’ -> ‘Account’ -> ‘Rimuovi account’
2) Per registrare il account:
Per Jellybean: ‘Impostazioni’ -> ‘Account’ -> ‘Aggiungi account’
Dopo, indichi l'indirizzo e-mail e la password che ha inserito per registrare il Suo conto Samsung.
Poi, La preghiamo gentilmente di seguire questi passi:
1. Andare su 'Impostazioni' > 'Applicazioni' > 'Samsung Video'
2. Elimina la cache e i dati
3. Premere 'Arresto forzato' e riavviare
4. Si prega di rifare il download
5. Riavviare Samsung Video e provare a riprodurre il contenuto
Se incontra ancora dei inconvenienti, La preghiamo di darci alcune informazioni e dettagli sul problema:
1. Il Suo indirizzo E-mail (ID) del conto Samsung:
-Nome:
-Cognome:
-Data di nascita:
2. Il nome completo dei film che ha scaricato e non riesce a riprodurre:
3. La versione del conto Samsung:
4. Il paese di origine del dispositivo:
5. Il paese di origine del conto Samsung:
6. La versione del sistema operativo: ( Vada in Impostazioni - Info sul dispositivo ):
7. Se possibile, inviaci una schermata dell’errore (JPG):
Se il dispositivo è modello Wi-Fi, è necessario connettersi al Wi-Fi:
- È possibile inviare i file tramite il Suo cellulare:
* Come fare?
(1) Faccia clic su [E-mail] app sul Suo dispositivo:
(2) Acceda e inviarci e-mail con file allegati:
8. La versione di Samsung Video ( Vada in Impostazioni - Gestione applicazioni - Samsung Video):
Non esitate a contattarci per altre domande e suggerimenti.
La ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi. La Sua soddisfazione è importante per noi.
Cordiali saluti,
Despina
Centro Servizio Clienti
Quote:
Originariamente inviato da ArtoriuS89
L'unica cosa Ke puoi fare è ripristinare tutto allo stato di fabbrica da recovery e vedi come va. Se ti aspetti che samsung ti sostituisca il telefono alla prima assistenza sbagli alla grande. Te lo dico per esperienza
Inviato da Note 3
Io sono passato da s4 a note 3...quello che mi rendeva scettico erano proprio le dimensioni del note 3....tornassi indietro rifarei 100 volte lo stesso passaggio...in tasca la differenza io non la sento, in mano si, ma ci fai subito l'abitudine e quando cominci ad usarlo è uno spettacolo...poi io non sopportavo più la cassa audio posizionata nel retro dell's4...tutte le volte che appoggiavo il cell su una superficie morbida addio suono delle notifiche....il note 3 è il top
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma è possibile mettere il raggio di sole nella lock in stile s4?
sono finalmente dei vostri con la nuova bestiaaa!!!
fantastico!!
Forse hai avuto il mio.stesso problema... il telefono rimane con scermo nero come in stand by giusto!? E devi riavviare giusto!?
E scalda tantissimo vero!?
A me e succrsso 2 giorni dopo l.acquisto.... e me lo hanno sostituito.subito con uno nuovo... hanno detto si trattatava di una partita difettosa... questo.che ho.ora è perfetto. ..
Scie?neanche io.....mah raga inizio a pensare che i nostri note3 siano usciti fallati......una partita fallata.....ma voi siete tutti garanzia ita vero??
L'PAK della vecchia versione l'ho trovato. Adesso cambio la domanda:
Qualcuno sà come diavolo fare a installare il vecchio google map????
Non è possibile a meno che tu non voglia fare il root
Io le vedo se scorro velocemente app con testo chiaro su sfondo scuro.. Il testo chiaro prende una sfumatura sul rosa :-(
Vedo qualcosa di simile anche sull's3, ma in modo minore
Vengo dal Note2 e prima ancora dal Note1,tutto per dirvi che una volta che si "sposa" il Note non si lascia più,terminale fantastico in tutto e per tutto,alle dimensioni ci si abitua subito,non riuscirei a tornare indietro ad uno più piccolo......unica cosa e spero che con qualche aggiornamento risolvono,mi pare che la ricezione telefonica del Note3 sia peggiore di quella del 2.
Ragazzi io non riesco a visualizzare le notifiche dei messaggi sul mio gear ma ho problemi con l'applicazione messaggi sul mio note 3. Non mi squilla, non visualizza e a volte non appare nemmeno la notifica nella barra di stato quando arriva un nuovo sms nonostante sia tutto attivato. Come posso fare? Premetto che questo problema ce l'avevo già col mio precedente cellulare che é era il note 1. Che qualcuno mi aiuti perché sto impazzendo