Ricezione chiamata Note 3
Salve a tutti...... Premetto che sono passato da poco ad android e quindi nn ne so molto, ho coprato il note 3 da ormai una settimana ma mi sono accorto solo ieri sera che quando ricevo una chiamata dopo la risposta ci sono un paio di secondi in cui ne io sento chi mi chiama ne lui sente me! volevo sapere se è un problema riscontrato già da qualcuno o è una cosa normale per questo telefono perchè mi scoccerebbe mandarlo alla samsung per poi riceverne uno ricondizionato..... Grazie delle eventuali risposte........:)
Consiglio antivirus e trasferimento dati da s2
Salve
primo post su questo forum, premetto che vi seguo da quando ho comprato il SG S2...
Domani arriva il Note 3, con abbomanento tim, e non vedo l'ora.
Mi consigliate un antivirus per il Note3? e qual'è il metodo migliore per passare i dati che ho nell'S2 al Note 3
Grazie
suoneria incrementale note 3
Ciao ragazzi, acquistato da poco questo splendido terminale. Come col note 2 mi si ripresenta lo stesso problema, vorrei eliminare la suoneria incrementale, ora mi chiedo col note vecchio e permessi di root avevo sostituito il file secphone ed avevo risolto, col note 3 è possibile risolvere anche senza avere il root?
Al momento non ho i permessi di root causa problema del knox. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille a tutti
Silvia
Disattivazione animazioni menu
Salve a tutti, ho da qualche giorno questo fantastico cell ma mi sono accorto di un bug credo a livello software.
Non sono uno a cui piacciono le animazioni tra i menu quindi su ogni cell android che ho avuto vado in impostazioni sviluppatore e disattivavo tutte e 3 le voci delle animazioni.
Qui sul note 3 le vado a disattivare ma poi quando faccio una foto mi ritrovo di nuovo attivato in automatico l'animazione: Ridimensionamento animazione x1 :(
Come mai?
Sbaglio io a fare qualcosa?