Mi raccomando poi facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy Note 3
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando poi facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy Note 3
Io con es file Explorer lo vedo quel file...
ok per antivirus !
Per il backup vorrei utilizzare o My backup pro serve????
L'applicazione atooma
ciao emmegi, grazie, solo alcuni chiarimenti:
- hai android 4.3 ?
- mi confermi il tuo note 3 non è rooted ?
- mi puoi fornire il percorso completo dove è posizionato il file mgstore ?
grazie !
Francesco
io all'inizio non avevo questo problema ma quando ho installato go notification il browser ha cominciato a parlare anche TROPPO! e da impostazioni>dispositivo>accessibilità è apparso notification Allegato 84448
Sul Note 3 fai un backup delle conversazione e ti crea la cartella DATABASES
Io non ho mai installato Go Notification. Il problema era WatchIt ma a questo punto mi viene da pensare che qualsiasi app vada a mettersi sotto Accessibilità dia quel problema.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
sembrerebbe proprio così
grazie marx85 !!
Mi sento un po scemo....
Risolto grazie.
Con mio precedente note 1 con android 4.1 sincronizzavo da pc alcune cartelle sulla scheda di memoria esterna del cellulare, tramite il programma windows SyncToy.
Attivavo prima di inserire il cavo USB l'impostazione di collegamento come memoria di massa sul Note 1. Ora il Note 3 non ha più questa possibilità. Collego direttamente il cavo USB3 ed il PC me lo vede, ma non accetta la sincronizzazione. Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie
Peccato per il prezzo, sembra un bel terminale!
Con grande sorpresa scopro che funziona perfettamente anche con il root e rom diversa (sto usando la Omega) :D
Ricordo che con il note2 "rootato" dava molti problemi
Niente!neanche col flash player 11 si risolve il problema!e neanche da browser!!ho provato sia quello di default sia chrome!!certo che vi faccio sapere pertile....ma se intanto avete novità pure voi si accettano suggerimenti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora. Ho scaricato Firefox e poi sono andato sul sito del tg r lazio.non fa nessun microscatto!!!!
sto per passare a note3...qualcuno può confermarmi che non scalda come s4 quando si gioca o si usa la fotocamera?
l s4 scalda decisamente tanto...non solo un pochino...
comparto audio...come vi trovate?
il volume in cuffia con poweeramp come è?
con s4 era un pò bassino e lo speaker esterno?
grazie!
Grazie. Il 6 novembre è il mio compleanno e mia moglie ki regalerà il gear. Intanto mi informo...
Mamma miaaaaaa!!! Ma lavori alla ghestapo? :D
A me non scalda. È nella norma con uso intenso video e foto. Si sente molto meglio in cuffia l'audio. Samsung poteva sforzarsi un pò di più sul comparto audio soprattutto per un prodotto di fascia alta. Ci sono comunque applicazioni che rendono l'audio migliore.
Tutto sommato a me piace tanto e mi soddisfa. Vengo da Note 2
Ciao.
Ragazzi attivate questa funzione è fighissim@
https://db.tt/P4hC7u9c
Ciao ragazzi, mi assale un dubbio: l'unica differenza fra garanzia Italia ed Europa è quella relativa al tempo di assistenza vero?
Succede anche a me
Poi ho notato che la sincronizzazione di Google rimane disattiva
Succede anche a te
Bianco è bellissimo ed elegante
Sembra meno voluminoso
Il passaggio al note 3 è semplice il problema "impossibile tornare indietro"
E'il migliore,si fa tutto meglio e prima
Scusatemi per l'OT ma è davvero importante!
Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico
"" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""
ed aggiungiamo:
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE
BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'
un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
GRAZIE A:
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85 -
SE IL VOSTRO CUORE E' GRANDE E VOLETE ANCHE VOI CONTRIBUIRE ANDATE A QUESTO LINK https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
Credo che la discussione si possa spostare tranquillamente nella nuova sezione
https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear/
e più precisamente nella sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/sa...gurazione.html
e cmq la trovi qui
https://play.google.com/store/apps/d...m.atooma&hl=it
ma NON serve a cercare il telefono e l'orologio, ma, come giustamente dice Shinva, serve per la gestione del telefono
Quote:
Originariamente inviato da marci4na
Secondo me l audio dell s4 é migliore...
Io ho s4 oggi sono stato a casa tutto il giorno con il note 3 di mia cugina... Bellissimo! Ma a tenerlo in mano facebook... Tapatalk,,, browser e solite cose mi trovo più comodo con s4 per via delle dimensioni :)
ragazzi ma si trova in italia la versione da 64gb??? se si dove?
una curiosità, come usa la memoria il note 3? inserendo una microsd è possibile spostare le app li o la microsd è semplicemente una memoria per video\foto?
Io lo prendo bianco, che per questo smartphone è perfetto: lo rende più elegante e meno anonimo. Sembrerà il doppio più grande, ma alla fin fine chissenefrega B)
no a me la sincronizzazione di google è sempre attiva...