CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 1124 primaprima ... 265315355363364365366367375415465865 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A dire il vero stavo valutando la possibilità , dato che il cel la garanzia non ce l'ha, di caricarci sopra un fw nobrand italiano. Sinceramente però non so da dove cominciare perchè cercando fra i vari siti non sono riuscito a capire se il bootloader MJ8 (il mio) è bloccato o no , se il cel si può roottare o no e se un fw per l' N9005 si può caricare su un N900L. Non sono molto esperto e vorrei evitare di fare dei danni.....qualche consiglio?

2.  
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

per non dissanguare il tuo Gb del Note3, quando sei a casa lo connetti al router wi-fi, così navighi sotto rete adsl...
    e nello smartphone, sotto le impostazioni del Play Store, puoi attivare l'opzione per fargli fare l'aggiornamento delle applicazioni solo quando sei sotto rete wi-fi, no 3G...

PS: nelle impostazioni avanzate del wi-fi togli la spunta dalla selezione automatica della rete, altrimenti se ti allontani dal wi-fi, calando il segnale, rischi che la connessione 3G prenda il sopravvento...
    Ultima modifica di lonewolf1061; 11-12-13 alle 14:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un SAMSUNG n8000 10.1 (galaxy note). La s-pen non funziona correttamente, infatti, in certe aree dello schermo non è sensibile. In una striscia orizzontale di circa 1 cm. non funziona, mentre il touchscreen funziona correttamente.
    Visto che il tablet è in garanzia ho inviato il tutto al centro assistenza SSTService (è di importazione). Dopo due mesi mi hanno restituito il tablet con (a loro dire) il touchscreen sostituito ma, il problema con la s-pen non è stato risolto. Quando lancio i test *#0*# il WACOM Test fallisce.
    Vista l'esperienza fallimentare con l'assistenza SAMSUNG (a cui non vorrei rivolgermi nuovamente) qualcuno sa darmi qualche dritta per capire da cosa potrebbe derivare il problema?
    Grazie a tutti.

G.

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mugo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho da poco acquistato un SAMSUNG n8000 10.1 (galaxy note). La s-pen non funziona correttamente, infatti, in certe aree dello schermo non è sensibile. In una striscia orizzontale di circa 1 cm. non funziona, mentre il touchscreen funziona correttamente.
    Visto che il tablet è in garanzia ho inviato il tutto al centro assistenza SSTService (è di importazione). Dopo due mesi mi hanno restituito il tablet con (a loro dire) il touchscreen sostituito ma, il problema con la s-pen non è stato risolto. Quando lancio i test *#0*# il WACOM Test fallisce.
    Vista l'esperienza fallimentare con l'assistenza SAMSUNG (a cui non vorrei rivolgermi nuovamente) qualcuno sa darmi qualche dritta per capire da cosa potrebbe derivare il problema?
    Grazie a tutti.

G.
    hai una cover non ufficiale con chiusura magnetica.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

6. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

donCarlos (16-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco un samsung note 3 , mi è capitato che magari sto armeggiando, si spegne e poi si riaccende.
    stamane prima accesione, aspetto alcuni secondi sento vibrare guardo si è spento e riacceso senza dirmelo!. poi ho notato che ha scaricato hangouts dicendo che sostituisce talk!

devo portarlo in assistenza?

buona giornata

Mauro

ALTRA COSA:è normale che con l'operatore 3 se navigate su google play in un attimo fà fuori mega di dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi perchè quando metto in carica il mio note3 non sento il bip di carica ma solo una vibrazione. Il mio vecchio note2 faceva il bip di carica
    Ultima modifica di pokki; 11-12-13 alle 17:28

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Anche a me lo fa senza bip

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa senza bip
    grazie per la risposta lillobianca

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

pare ci siano parecchie varianti del tuo in Korea :

"The Galaxy Note 3 variants destined for the South Korean market were spotted on the DLNA’s certification website with Android 4.3 mentioned as an operating system. These variants are SM-N900S, SM-N900K, SM-N900L, which will launch on SK Telecom, Korea Telecom, and LG Uplus, respectively."

Mi pare di aver capito che l'ultima ROM ufficiale del tuo è la MI8, non mi è chiaro se il tuo è basato sempre su Snap800 o su Exynos come processore :

?? ??? ??3 SM-N900L - ???? | SAMSUNG

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,allora...io ho riscontrato l'audio che invio io e' basso...invece quello che ricevo si sente bene....

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Pagina 365 di 1124 primaprima ... 265315355363364365366367375415465865 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio