Originariamente inviato da
batik79
Ragazzi sono nuovo di queste parti ma il forum lo reputo ottimo e vorrei approfittarne per richiedervi alcune info: sono da pochissimo passato da Note 2 a Note 3, e sinceramente spero di non essermi pentito!

Sto riscontrando i seguenti problemi:
1) Il dispositivo si surriscalda in maniera esagerata senza giocarci o usando la cam ma semplicemente facendolo "lavorare" in maniera continuativa...è normale? E' un bug?
2) Durante lo scrolling dei menu di colore nero il colore sbava di brutto sul viola, un pò come succedeva ad alcuni miei amici sull' S4...possibile che non si possa risolvere?
3) La batteria rispetto al Note 2 dura veramente molto di meno..non capisco...
4) Ho installato nova launcher, sul Note 2 senza problemi, qui ogni tanto, quando decide lui, il launcher i riswitcha sul touchwiz home, è un bug?
4) Che voi sappiate esiste un convertitore del connettore usb 3 con uno normale, che si usava per il Note 2 per
intenderci?
In definitiva vorrei anche capire se questi sono difettoni riscontrati in media o può essere un problema solo del mio device che quindi devo andare in assistenza.
Ho l'aggiornamento XXUBMJ3..credo sia il penultimo..con l'ultimo si potrà risolvere qualcosa?
Scusatemi se sono stato troppo "abbondante" e spero mi sappiate rispondere togliendomi questi dubbi..grazie mille!
Un saluto
Antonio