Sono veramente indeciso se passare al note 3.....ufffff
Salve a tutti eccomi qua note 3 nuovo di pacca e sta 1.0 installata perfetta....
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
X lampy, si esattamente come avere due Cel addirittura con una Sim chiami l'altra pensa te....
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Whats'app vai su impostazioni, notifiche, e cambia da non mostrare finestra di dialogo, o nessun pop up, non ricordo a mostra sempre finestra di dialogo
Sono andato a chiedere questa mattina
La cose da dare sono carta d'identita e carta di credito come caparra poiche il telefono viene dato in comodato d'uso per 4 giorni
Se dovete spendere 600-700€ per il note 3 e non sapete se vi piace e volete provarlo allora vi conviene, io per ora passo non avendo carta di credito ma solo bancomat![]()
Ragazzi è da stamattina che il suono di sblocco è scomparso, idem per quando attivo e disattivo il display dal tasto accensione. Cosa potrebbe essere? Ho appena fatto un ripristino ma il problema persiste.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Attualmente in uso: BlackBerry Z30 e Samsung Galaxy Note 3
Grazie, ho appena messo Nils... ora vedo come si comporta.
Fabio
Call Recorder della Clever Mobile, gratis, perfettamente funzionante, imposta sorgente audio su microfono, ti scegli la qualità della registrazione, comunque sempre ottima forte e chiara da entrambi le parti. Quando hai centinaia di registrazioni puoi effettuare ricerca con nome soggetto, data, numero telefonico, ecc.