OT...intanto grande minix x7
OT...intanto grande minix x7
Alla fine quindi cosa fai? Lo prendi? Se ha così poca autonomia è uno spreco.
assolutamente no! Se dura 10 ore è inutilizzabile! Ma come ha fatto la Samsung a fare una cazzata del genere? Mah...In ogni caso valuterò l'acquisto sia del note 3 che del gear per la metà di novembre
È davvero un autogoal assurdo, sempre se è vero. Fai una cosa, già che lo vuoi prendere tra un po'... Sicuramente telefonino.net farà la videoreview vera e propria, se davvero ha un'autonomia del genere lo diranno sicuramente. Guardatela e vedi.
Ma no, del note 3 hanno detto chiaramente che l'autonomia sarà intorno ai due giorni. La batteria è più potente di quella del 2.
Comunque vedremo. Tanto di batterie peggio del mio iPhone 5 non ce ne sono.
ma per carica batteria da auto e dock per casa vanno bene quelle che uso per il note 2?
perche' ho visto che nella scatola c'e' il cavo usb3
io sto seriamente valutando l'acquisto del sony xperia z ultra con lo smartwatch 2
Bello. Piace anche a me. Ma io ho optato per il note perché sono una persona "creativa" che ha bisogno di pasticciare![]()
caro effff credo proprio che lo comprerò...in più lo smartwatch 2 ha un'autonomia di quattro giorni e sembrerebbe più affidabile del gear. Ti confesso la recensione di telefonino.net a Berlino sul note 3 mi ha fatto cambiare idea sai!