buongiorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha comprato l'9002 e ha flashato la sva rom.
Io ho riscontrato che rimangono ancora delle cose in cinese, per esempio se vado nell'applicazione s-health e provo a cercare un alimento nella sezione "rilevatore di alimenti" -> "ag. pasto" -> " aggiunti informazioni sugli alimenti" e poi se cerco per esempio "pizza" vengono fuori una serie di cineserie.
Se lo avete anche voi, secondo voi è possibile customizzarlo in qualche modo per cercare gli alimenti in italiano ?
Mandami la tua e-mail in privato così che possa invitarti :-)
confermo che anche a me fa la stessa cosa con l`app del pebble: si va a mettere sotto talckback e fa parlare il browser, anche se talckback ê spento o addirittura disattivato come app. basta canbiuare browser, comunque.
per il feedback di svoice direi di avere risolto selezionando il motore di sintesi vocale Samsung (e non google) in `opzioni da testo a voce`.
dipende se poi vuoi usare anche google now, ma in auto s voice lo usavo, per quanto non ne becchi tante.
ad esempio non sono ancora riuscito a dirgli di cercare una cosa su internet e di chiamarla.
aggiungo un'altra problematica che ho riscontrato dopo aver installato la SVA rom (versione 3.5), in pratica non funziona la feature multiwindows e l'errore che ho è il seguente:
com.sec.android.app.FlashBarService è stato arrestato
avete avuto lo stesso problema ?
Cacchio!!!! Sid io ho lo stesso esatto problema ho installato la 3.5 ieri sera e non avevo ancora provato il multiwindows e mi da lo stesso tuo problema non si apre non si attiva e da lo stesso messaggio di errore!!!!!!! Nooooo!!!!! Cacchio!!!
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
ciao,
ho scritto sul forum di SVA e mi ha risposto che c'è già una fix, se vai sul suo sito cerca "Hot fix for v3.5" e trovi il link alla fix
In merito invece al discorso degli alimenti ? avevi provato con le altre versioni della SVA ? Funzionava ?
Fammi sapere grazie,
ciao
Salve, neanche un mese fa ho comprato un note 3 garanzia europea, nel ultima settimana mi sta dando dei problemi, il terminale si spegne da solo e per riaccenderlo ce bisogno di staccare la batteria e schiacciare il pulsante di accensione e poi inserire la batteria e accenderlo normalmente, solo che non si accende per lo meno si accende mi chiede il pin e si rispegne, capita anche che si spenga con la scritta samsung, ho notato che se carico il telefono da spento questo problema non succede e si accende normalmente, mentre se lo carico da acceso capita che come stacco il caricabatteria il telefono si spenga. è una cosa normale dovuta al software o è qualcosa di più e ce bisogno di portarlo in assistenza?