CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 1124 primaprima ... 283333373381382383384385393433483883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Grazie... È opera mia ovvero di sketch book Ci sono già i timbri ed io li ho assemblati hihihi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

potreste fare un paragone fra la luminosità del Note 3 in condizioni difficili, ad esempio all'aperto in piena luce, e altri terminali da voi utilizzati??
    Per esempio: il Note 3 rispetto al GS2 si vede meglio, peggio, uguale??

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid73it Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, sto cercando di capire un po' meglio come funzionano le applicazioni che rimangono con puntamenti "cinesi".
    Avrei bisogno di avere l'apk della MagazineHome.apk di qualcuno che ha il note3 rootato ma versione "europea" e non cinese.
    Qualcuno di voi conosce qualcuno che potrebbe fornirmi questo file ? Magari potete indirizzarmi dove chiederlo.
    In sostanza voglio cercare di capire le differenze che ci sono tra quello "cinese" e quello "europeo" e poi capire se si possono copiare le cose europee su quello cinese. vediamo un po', i suggerimenti sono i benvenuti
    il buon SVA ha risolto anche questa ... è davvero un grande !!!

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Salve.
    Il mio capo ha preso un Note 3 e, visto che ho un S2, mi ha chiesto alcune cose... solo che su S2 non mi succedono, quindi non saprei che rispondergli. Spero voi possiate aiutarmi...
    1) E' possibile disattivare le notifiche audio di sistema relativamente SOLO ad eventi come installazione applicazioni, aggiornamenti applicazioni e così via?
    2) Da un paio di giorni gli compaiono dei popup pubblicitari a schermo (non nella tendina delle notifiche, ma proprio in mezzo al display), del tipo "Vuoi raddoppiare la tua batteria?", oppure "Vuoi rischiare 300 euro per guadagnarne 1000?". Ho provato con Airpush detector, ma non mi ha dato alcun risultato. Come posso controllare di cosa si tratta? Ho visto tra le impostazioni Google che lui ha un ID pubblicità: non saranno pubblicità di Google?
    Vi ringrazio!
    X le notifiche dovresti guardare nelle impostazioni del play store per eliminare le notifiche di aggiornamenti ecc... Per i pop up pibblicitari dipendono da alcune app. Ti consiglio di installare, AD DETECTOR. Vedere qual é l'app incriminata e o eliminarla o andare nelle impostazioni.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anatolanatol Visualizza il messaggio
    ..qualcuno saprebbe indicare dove poter acquistare dei tag nfc compatibili con il NOTE3; quelli dell'S3 non sono compatibili.
    su ebay ho trovato diversi venditori ma non specificano che sono compatibili con il NOTE 3
    Su internet é possibile trovare delle tabelle con tutti i tipi di nfc e il loro dispositivi compatibili.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non ho potuto paragonarlo al g2 ma ti assicuro che anche sotto al sole si vede benissimo

Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie reddev94, iho scritto GS2 tanto per fare un esempio.
    Da quale telefono provieni e se hai avuto modo di fare confronti, con quali apparecchi?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sapete dirti se questo documento è valido per la garanzia? La garanzia è ita o eu? Si riesce a capire se per caso è legato ad abbonamento?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di SIII; 21-12-13 alle 14:40

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

io avevo il gnexus ed è un altro mondo questo note 3 ( veramente )......l'ho potuto confrontare con dei nokia lumia di alcuni amici ed è nettamente superiore; poi l'ho confrontato con l'iphone 4s ed è risultato piu luminoso, anche se non di molto......l' unico dispositivo che ha luminosita maggiore al note 3 ( per quelli che ho visto ) è il mio ipad 4....mentre il notone si dimostra al pari ( o di poco superiore ad ipad 2 )
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Pagina 383 di 1124 primaprima ... 283333373381382383384385393433483883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio