Grazie... È opera mia ovvero di sketch book Ci sono già i timbri ed io li ho assemblati hihihi
Grazie... È opera mia ovvero di sketch book Ci sono già i timbri ed io li ho assemblati hihihi
potreste fare un paragone fra la luminosità del Note 3 in condizioni difficili, ad esempio all'aperto in piena luce, e altri terminali da voi utilizzati??
Per esempio: il Note 3 rispetto al GS2 si vede meglio, peggio, uguale??
Grazie
X le notifiche dovresti guardare nelle impostazioni del play store per eliminare le notifiche di aggiornamenti ecc... Per i pop up pibblicitari dipendono da alcune app. Ti consiglio di installare, AD DETECTOR. Vedere qual é l'app incriminata e o eliminarla o andare nelle impostazioni.
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ho lo stesso problema qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Non ho potuto paragonarlo al g2 ma ti assicuro che anche sotto al sole si vede benissimo
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Grazie reddev94, iho scritto GS2 tanto per fare un esempio.
Da quale telefono provieni e se hai avuto modo di fare confronti, con quali apparecchi?
Grazie
Sapete dirti se questo documento è valido per la garanzia? La garanzia è ita o eu? Si riesce a capire se per caso è legato ad abbonamento?
Grazie a tutti
Ultima modifica di SIII; 21-12-13 alle 14:40
io avevo il gnexus ed è un altro mondo questo note 3 ( veramente )......l'ho potuto confrontare con dei nokia lumia di alcuni amici ed è nettamente superiore; poi l'ho confrontato con l'iphone 4s ed è risultato piu luminoso, anche se non di molto......l' unico dispositivo che ha luminosita maggiore al note 3 ( per quelli che ho visto ) è il mio ipad 4....mentre il notone si dimostra al pari ( o di poco superiore ad ipad 2 )
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14