CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 1124 primaprima ... 274324364372373374375376384424474874 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Controlla se la batteria si è gonfiata....

2. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

aldosto (15-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Note3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

No la batteria è normale

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rone69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo un Galaxy S2 e sono in procinto di acquistare un Note 3, ma prima vorrei chiedervi se siete così gentili da aiutarmi a sciogliere un qualche dubbio in merito ad aspetti molto importanti per me.
    Naturalmente prima di aprire questo post ho fatto numerose ricerche nel web e ho visitato diversi negozi, ma non è bastato a fugare le mie incertezze.
    Premetto anche che il Note 3 mi servirà sia a scopo personale che professionale.
    Il mio dubbio principale riguarda la visibilità alla luce piena del giorno del display, infatti per lavoro sono quasi sempre all'aperto, in merito ho letto di tutto e il contrario di tutto, i video che si trovano sul tubo non sono molto esaurienti, vorrei sapere da voi che impressioni avete avuto usandolo all'aperto, sarebbe bello conoscere il parere di chi fra voi ha potuto fare confronti diretti con altri terminali e quali, io, oltre al Galaxy S2, ho modo di usare Nokia Lumia 610, Galaxy S4, LG 4X, quest'ultimo monta il display più luminoso che abbia mai visto.
    L'altra cosa che mi interessa, rigurda l'audio, sia il volume che la qualità, in vivavoce, con le cuffie o nell'utilizzo standard con il telefono appoggiato all'orecchio.

Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno partecipare a questa discussione.

Colgo l'occasione per augurare a tutti i membri del forum e al personale che lo gestisce i migliori auguri di buone feste.
    Pure io provengo da S2 e, ti posso asicurare, che non ci sono problemi per la visibilità all'aperto, tutto un altro pianeta.

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe capire perché: qual è il sensore coinvolto? Perché in teoria, se fosse guasto, non dovrebbero funzionare altre cosem
    non credo ci siano sensori coinvolti, è il touch stesso che legge il movimento della mano e tramite l'apposita opzione permette di fare lo screenshot...
    Samsung Galaxy S8

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Il problema potrebbe essere legato ad un fattore hardware, prova a ripristinare il dispositivo se ancora compare il problema non ti resta che l'assistenza....

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    non credo ci siano sensori coinvolti, è il touch stesso che legge il movimento della mano e tramite l'apposita opzione permette di fare lo screenshot...
    Dopo numerose prove credo di aver capito: richiede il contatto fisico della parte del palmo vicino al polso sulla porzione inferiore del display. La parte alta è ininfluente.
    Così facendo ne sbaglia poche, ma è comunque meno sensibile del Note 2
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io uso solo il lato della mano dal mignolo all'attaccatura del polso. Così facendo non mi perde un colpo...
    Samsung Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Io uso solo il lato della mano dal mignolo all'attaccatura del polso. Così facendo non mi perde un colpo...
    Sì ma come ho scritto, ho scoperto che la parte alta del display (e del mignolo) non conta nulla.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per una funzione che dovrebbe essere inclusa mi pare cara... e a vedere cosa fa fa anche troppo per quello che cerco, sembra un programma completo che sicuramente prende risorse.
    In ogni modo ho trovato "status bar volume", non chiede permessi, è gratis, occupa 12Mb sulla RAM e fa il suo lavoro.
    E' un po bruttino l'azionamento dell'alza e abbassa volume + mute, per adesso va bene così... vediamo se riesco a trovare qualcosa di più leggere e integrato.

Fabio

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono molto indeciso.
    Da un lato vorrei prendere il Note 3 per la questione del pennino, che dovrebbe dare "quel qualcosa in più" rispetto agli altri phablet.

Dall'altra parte i test di potenza sono tutti a favore di Sony Ultra...
    Fotocamera (velocità e qualità) a favore del Nokia 1520... Anche il display è tutto un altro mondo.

Non vorrei spendere 1 milione di lire per poi non avere nemmeno il "top" del segmento...
    Mi aiutare a scegliere?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Pagina 374 di 1124 primaprima ... 274324364372373374375376384424474874 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio