Controlla se la batteria si è gonfiata....
Controlla se la batteria si è gonfiata....
aldosto (15-12-13)
No la batteria è normale
Il problema potrebbe essere legato ad un fattore hardware, prova a ripristinare il dispositivo se ancora compare il problema non ti resta che l'assistenza....
GB ego sum
Caulae dominus
Io uso solo il lato della mano dal mignolo all'attaccatura del polso. Così facendo non mi perde un colpo...
Samsung Galaxy S8
Per una funzione che dovrebbe essere inclusa mi pare cara... e a vedere cosa fa fa anche troppo per quello che cerco, sembra un programma completo che sicuramente prende risorse.
In ogni modo ho trovato "status bar volume", non chiede permessi, è gratis, occupa 12Mb sulla RAM e fa il suo lavoro.
E' un po bruttino l'azionamento dell'alza e abbassa volume + mute, per adesso va bene così... vediamo se riesco a trovare qualcosa di più leggere e integrato.
Fabio
Sono molto indeciso.
Da un lato vorrei prendere il Note 3 per la questione del pennino, che dovrebbe dare "quel qualcosa in più" rispetto agli altri phablet.
Dall'altra parte i test di potenza sono tutti a favore di Sony Ultra...
Fotocamera (velocità e qualità) a favore del Nokia 1520... Anche il display è tutto un altro mondo.
Non vorrei spendere 1 milione di lire per poi non avere nemmeno il "top" del segmento...
Mi aiutare a scegliere?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630