Và bene il tipo, quello che non deve avere é la calamita! Comprane una con la chiusura diversaaltra cosa che influisce é la pellicola, ovvio che scivola di meno la spen!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
donCarlos (17-12-13)
Non male, all'inizio non trovavo quanta ram ciucciava ma dopo una ricerca sui processi chace anche lui si prende 14/15 mb. Sembra piu versatile ma cé un comando in più da effettuare. Swipe per statusbar, selezione tipo di profilo e scelta profilo. Con "status bar volume" sono 2 operazioni.
fabio
Ultima modifica di nidios; 17-12-13 alle 07:28 - Motivo: Errori di digitazione
Grazie gospel ieri sera ho trovato anche io la.patch ma non capisco come installarla ... vado in cwm ma non riesco ad installarlo ... aiuto!!:
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
è un semplice zip..
Come??? È in formato bin ..... con cwm non lo vedo..... in nessuna cartella sia copiato nella sd del dispositivo sia copiato nella sd card. ... boh
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Molto bello, l'ho provato e graficamente si presta. Il problema è che un widget e non si integra nella statusbar, non posso occupare ogni pagina della home con questo widget.
sono da preferire gli altri non tanto per bellezza ma perchè contemplati nella Statusbar. (peso sul processo cache di 19Mb).
Per ora anche se brutto il migliore è "Status bar volume", con 2 azioni ottengo quello che voglio.
Grazie da Fabio
Io uso ed ho sempre usato (anche sul vecchio S2) VOLUME ACE (in versione FREE) , ha svariati widget configurabili, nella fattispecie uso il 2x1 perchè mi consente di accedere rapidamente sia ai PROFILI che ai settaggi, nonchè di attivare vibra/off/volume tutto con un solo widget :
https://play.google.com/store/apps/d....volumeacefree
Se ci perdi un pò di tempo a configurarlo vedi come puoi crearti dei veri e propri profili audio richiamabili velocemente e volendo con lo schedulatore programmarli a certi orari (io ho un profilo apposito Notte, ad esempio).![]()
scusa, nel link che ti ho messo è uno zip