Purtroppo in questo caso l'artista non sono io, ma un'amica...
Un altro amico.....
![]()
Purtroppo in questo caso l'artista non sono io, ma un'amica...
Un altro amico.....
![]()
Ultima modifica di gianluca.g; 18-12-13 alle 19:55
luchino71 (18-12-13)
Complimenti al artista e stata proprio brava
belli Gianluca, complimenti ai tuoi amici...
Ciao ragazzi, oggi di colpo mentre facevo le foto mi sono accorto che in un punto un po in basso a destra è apparso un puntino ,una macchia nella fotocamera principale del mio NOTE 3, prima non era presente, è comparsa cosi di colpo.
Se zummo si sposta sempre di più fino a quasi scomparire.Ho provato con una lente da orefice a vedere se era presente qualche graffio o granello di polvere all'interno ma non sembra esserci nulla, cosa puo essere successo? è coperta la fotocamera dalla garanzia?
20131218_205825.jpg
Ragazzi non so se può essere utile ad altri.
Ho soffiato delicatamente nel jack cuffie ed ho dato dei delicatissimi colpetti sulla parte superiore del cellulare e la macchia è scoparsa, o era una minuscola particella di polvere interna che si era posata sul sensore interno, oppure qualcosa di sballato nel sensore ottico...cmq l'importante che ora è tutto ok.
Preso! Mi sapete dire come trasferire le foto da S4 a note3? e whatsapp con le foto incluse?
Grande problema: sul Note 2 avevo fatto il backup delle app con Titanium Backup ma adesso sul note 3 senza il root non mi fa ripristinare un bel niente... non posso fare nulla vero?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.