Comunque sia non lo trovo corretto! I miei soldi sono buoni come i tuoi e non parliamo proprio di bruscolini
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Comunque sia non lo trovo corretto! I miei soldi sono buoni come i tuoi e non parliamo proprio di bruscolini
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Lascio questa immagine come risposta:
0PqPXZv[1].jpg
E' talmente piccolo il difetto che come dici tu stesso neanche si vede.
Sono oggetti e come tali vanno usati e goduti, da nuovo può essere immacolato, ma può succedere che scivola di mano e prende qualche graffio... Si tira giù qualche santo ma pazienza, sono cose che possono capitare. I problemi sono di sicuro altri
Cosa posso usare per fare un piccolo montaggio video con il note 3? Vorrei aggiungere un po' di effetti ad un video...
Secondo voi posso usare l'alimentatore del Note 3 per caricare altri telefoni USB? ho visto che non e' da 5 VOLT ma 5,3 VOLT....
Ultima modifica di Picciotto; 24-12-13 alle 07:44
Sicuramente si guasta la batteria degli altri telefoni, quindi meglio di no...
Questa è la migliore https://play.google.com/store/apps/d...id=com.magisto
Ps. Prossima volta usa il tasto edit non fare doppi post.....
Teoricamente si? Infatti anche qui si ha una batteria da 3.8 volt. Francamente e' la prima volta che vedo una cosa del genere e non e' giustificata dall'amperaggio maggiore della batteria, per es. un tab 10 che ne ha una sicuramente maggiore sempre 5 volt usa.Neanche il fatto che usi usb3 ha una giustificazione sempre 5 +/- 0,25 volt sono. Per cui l'unica plausibile sarebbe quella di avere un tempo di ricarica inferiore di contro un deterioramento dei cicli di ricarica maggiore!
Infatti il note 3 ricarica decisamente più velocemente del note 2....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
non riesco ad inserire il meteo nella schermata di sblocco!!
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime