il ddt è una bolla e non credo sia valido per la garanzia![]()
il ddt è una bolla e non credo sia valido per la garanzia![]()
Ho provato a riprendere in mano il mio S4 quanto è comodo però.... Il note ancora non mi convince e non capisco perché dato che l'ho desiderato molto... Forse le dimensioni sono eccessive
ragazzi quando imposto luminosità automatica a +4 (es) in condizioni di luce, la luminosità aumenta normalmente , ma poi al buio questa diminuisce solo quando il telefono è in posizione orizzontale, se lo tengo in mano (in verticale) questa non diminuisce. é una funzione normale di samsung? o succede solo a me? fatemi sapere perfavore. cmq il sensore funziona perchè l'ho testato dal menù *#7353#, però non mi riduce la luminosità durante utilizzo se in verticale.ciao
Qualcuno mi puo dire se succede anche a voi?
Ultima modifica di goforce; 20-12-13 alle 21:16
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ragazzi da oggi possessore di note3...
Qualche domandina...noto che nella parte alta delle notifiche, batteria e orario, lo schermo si scurisce un pelo....è normale?
lo fa solo nella home
Ragazzi scrivo qui per non aprire un altro thread...Ho scoperto di avere problemi al multitouch, il mio telefono è polacco (quindi garanzia Europa) e monto ancora il fw MI7. Cosa mi consigliate di fare?
GB ego sum (20-12-13)
Non sapete del problema legato al multitouch? Multitouch problems on Note 3 (Update: Possible fix by Samsung?) - xda-developers