CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 1124 primaprima ... 317367407415416417418419427467517917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io tengo la risoluzione delle foto non al massimo proprio per problemi di spazio, mi interessa solo che sia in 16:9, anche se so che vado a perdere in qualità pur essendo oltre il full hd. Cmq, dopo due anni cosa succede? Ho letto che hai diritto a 3gb, ma tutto il resto che hai in memoria? Costasse poi non dico come whatsapp ma una cifra abbordabile pagherei anche, 100$ e più è da ladri.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stesso problema l'ho riscontrato anche io: in condizioni di scarsa luce e con wifi acceso ci sono le interferenze, ma in condizioni di ottima luminosità non succede nulla, nemmeno con il wifi acceso



    Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    ho notato un problema sul mio note 3, e mi preparavo a portarlo in assistenza, ma dopo una serie di prove e verifiche, ho capito da dove nasce il problema, e non credo che lo risolvano in assistenza. In poche parole, mentre faccio delle riprese video, noto che sistematicamente tra il decimo e il quindicesimo secondo di ripresa, si manifestano delle righe più scure a video per un secondo, e poi torna tutto normale.... saltuariamente poi se la ripresa è lunga si manifestano ancora..... penso che questo problema potrebbe essere comune a tutti i note 3.

    Per spiegare bene la cosa devo scrivere un pò... ma ne vale la pena leggere e provare.

    Ho potuto constatare che il problema si verifica con iso alti, molto alti e in modalità auto, quando riesce ad usare iso fino ai 1000. Ritengo che l'origine del disturbo sia causato dalle interferenze delle radiofrequenze del wifi.

    Come tutti sapete, è possibile taggare le foto con le coordinate gps, e, se il gps è spento, il telefono usa il wifi per cercare di localizzarsi geograficamente. Questa caratteristica forse potrebbe contribuire al problema, anche se nelle opzioni della macchina fotografica c'è specificato di non usare il gps per taggare le foto. Avviando la fotocamera, anche senza fare foto o video, ma solamente attivata a video riprendendo una zona poco illuminata, dopo circa 10/15 secondi, è come se il telefono interrogasse il wifi per localizzarsi, e questa operazione crea interferenza sul sensore video.

    Ho due modi per provarlo:
    Modo uno, più difficile: scollegate il wifi, avviate la fotocamera e riprendete una zona buia in modalità automatica. mentre riprendete, tirate giu la tendina per attivare il wifi e avviatelo. nel momento stesso in cui si collega al wifi e scrive a video "connesso al wifi xxxx" potrebbe apparire il disturbo a video. Qui non sempre si verifica il problema.

    Modo due, sistematico: Scaricate il software CameraMX che mette a disposizione a video un tasto rapido per avviare o disattivare la localizzazione geografica. Avviatelo e riprendete sempre una zona poco illuminata in modalità automatica. A questo punto, sulla sinistra dello schermo, ci sono una serie di tasti per varie opzioni, di cui l'ultimo in basso, è quello per la localizzazione. Se lo premete, scriverà a video "funzionalità gps inattiva. localizzazione rete attivata", cioè cercherà la posizione geografica sfruttando la rete wifi. Nel momento stesso in cui riesce a posizionarsi, secondo i suoi algoritmi, l'icona diventerà blu, e in questo momento in cui interroga il wifi, è quasi sistematico che ci sia il disturbo a video delle righe orizzontali.

    Ripetendo la prova inquadrando una zona in piena luce, il disturbo non si vede.

    Se tutto questo è ripetibile su altri note 3.... forse la cosa è strutturale....

  4. #4163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei dirvi che non funzionava neanche a me prima. Adesso ho scoperto che la mano dovete passarla sullo schermo molto ma molto velocemente e vedrete che funzionerà. E poi dovete attivare l'impostazione dalle opzioni controlli in movimento. Fatemi sapere . Passate la mano velocissima che funziona :-)

  5. #4164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di mettere un'applicazione ottimizzata per tablet (in questo caso Spotify) e renderla adatta anche per smartphone? (Note 3)
    Grazie

  6. #4165
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senza installare app non c'è modo di mettere la fotocamera rapida nel menu di sblocco?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  7. #4166
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah allora non sono il solo, pensavo dipendesse dal mio note. Non sarà possibile velocizzare come su iphone? Da un po fastidio che su un terminale come il nostro cosi potente e performante abbia questo problema.

  8. #4167
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Senza installare app non c'è modo di mettere la fotocamera rapida nel menu di sblocco?
    Intendi avere la fotocamera nella schermata di blocco?
    Se e' questa la domanda, si impostazioni dispositivo schermata di blocco collegamenti

  9. #4168
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma3z3 Visualizza il messaggio
    Ripeto il mio problema che sembrerebbe essere di android 4.3.
    A schermo spento e telefono in stand by le connessioni dati e wi fi si disattivato.
    Confermate che è un problema del s.o. e soprattutto esiste un rimedio?
    Per il wifi c'è una impostazione proprio per l'uso durante lo standby.
    Vai in impostazioni/connessioni/wifi poi premi il pulsante menu e scegli avanzate. Ti troverai come nell'immagine allegata. Il resto lo capisci da solo.

  10. #4169
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolProject Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho preso da poco anch'io un note 3 e volevo chiedervi se il widget del tempo avvolte anche a voi sballa e sbaglia la città in cui vi trovate... a me succede ogni tanto!! Cliccando sulla piccola icona dell'aggiornamento... mi cambia il paese e poi dopo numerosi click ritorna quello giusto... come se ci fosse qualche problema di geolocalizzazione... di solito me lo fa quando sono fuori casa... che palle sti difetti con quello che costa il cell
    Fatemi sapere, grazie mille
    Hai provato con queste impostazioni?

  11. #4170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vie arrivato un aggiornamento sapete di cosa si tratta e se lo posso fare?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 417 di 1124 primaprima ... 317367407415416417418419427467517917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy