CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 1124 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ti volevo chiedere una cosa,siccome ho anche io quest app come faccio a sfruttare i sensori del note 3?ti ringrazio
    Se vai nelle impostazioni si può mettere il check all'utilizzo dei sensori "Show data from device sensors"

2.  
    Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ci sono alcuni file pdf che danno questo problema
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Grazie nideos ma io questa spunta non la trovo 😳

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie nideos ma io questa spunta non la trovo ��
    è l'ultima voce delle impostazioni...versione 3.0.2

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si scusa visto mi era sfuggito heheheheh quindi scusami come funziona il fatto dei sensori???dove appaiono i dati?grazje

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque ho notato una cosa particolare: il problema della sfocatura del nero in viola succede solo in una condizione, e cioè se lo schermo ha luce molto bassa, ovvero con luminosità automatica. Con luminosità custom e cmq non bassa il nero non sbava più.

Inoltre, volevo chiedervi, ma esiste un modo per cambiare il colore di sfondo delle mail lette e non? Com'è quello attuale mi fa veramente schifo, cioè le lette sono scure e le non lette chiare...ma diamine dovrebbe essere l'inverso! Cn Android 4.2 era esattamente l'inverso!

Grazie Anto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si scusa visto mi era sfuggito heheheheh quindi scusami come funziona il fatto dei sensori???dove appaiono i dati?grazje
    sulla schermata principale...sotto i dati attuali c'è la sezione "Sensor"

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Ci sono alcuni file pdf che danno questo problema
    Non solo pdf, possono essere anche doc, xls, corrotti, etc.
    Il problema sta solitamente solo sulla SD, quindi togli tutto, formatta la SD dal Note3, ricopia mano mano i file. Lascia per ultimi quelli che secondo te possono dare problemi. A me lo fece quando passai interamente la SD dal Note al Note3 con tutti i file dentro.
    Attuato la procedura sopra, non ho più problemi.

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skevlar Visualizza il messaggio
    Ciao AndroSolo, grazie mille per la risposta. Il perché quel negozio tim lo proponga nuovo a 579 euro non lo so, infatti ho provato a chiedere anche ad altri negozi tim pensando fosse un'offerta nazionale ma non è così. Dovrei chiedere ulteriori dettagli ma vorrei capire meglio prima di sottoporli a interrogatorio . Edit: ho appena telefonato, era un sottocosto finito ieri, la solita fortuna

Quindi partendo dal presupposto che preferirei garanzia italia, scusami se schematizzo ma così ci capiamo meglio:

1) Gli aggiornamenti di un no brand italia e un tim italia arrivano sempre o c'è il rischio che tim interrompa gli aggiornamenti (tipo tim si ferma a 4.4 e no brand arriva a 4.5)?
    2) La procedura di aggiornamento è automatica in tutti e due i casi o con tim è più contorta? (si vede che vengo da apple, non voglio fare niente )
    3) Il firmware modificato da un gestore appesantisce il sistema operativo rispetto a un no brand?
    4) Nessuna differenza estetica nell'interfaccia?
    5) Tim exclusive fa promozioni a natale e quindi è meglio aspettare dicembre oppure posso acquistare subito perché l'offerta è quella dei buoni solo per vecchi utenti?
    6) Se decidessi di prenderlo online, se il corriere si presenta con l'apparecchio per la firma digitale, come si fa ad accettare con riserva?
    1) arrivano ma sempre dopo o meglio i no brand italia sono sempre gli ultimi ma non è detto che vengano sempre aggiornati, per es. il tab 7 plus ita è fermo alla 3.xx mentre per no brand europa stiamo a 4.12 e forse si arriva al max a 4.20
    2) stessa procedura via ota o tramite kies
    3) di solito no almeno per android si limita a qualche app proprietaria ma sempre meno che in passato, ora non so per tim su n3 quale sia la differenza in questo momento, tim di solito cambia anche le icone e sinceramente sono un po' bruttine, ma basa usare un launcher diverso ed il problema si bypassa, qui si può fare molto a diffrenza di apple, per es. se hai nostalgia puoi usare espier che simula molto bene l'intefaccia di ios !
    4) si e no dipende ultimamente quasi niente ma si rimedia punto (3)
    5) exclusive non è tim ma Samsung ed è valida solo per i prodotti a garanzia italia il fatto che ti diano dei buoni da 200 euro non significa che effettivamente risparmi ovviamente ognuno al suo punto di vista, come accennato i Samsung si svalutano e nella vendita dell'usato non c'è diffrenza tra eur o ita in ogni caso alcuni vendono a prezzi molto più convenienti come già ti ho detto
    ita 559 (quindi con exclusive) e eur a 509 se non erro attualmente solo in bianco ma cambia di giorno in giorno la disponibilità.
    6) dipende da dove lo prendi se lo prendi li arriva con brt ed è assicurato per cui non corri alcun rischio, puoi sempre aggiungere con riserva alla tua firma ma in questo caso (parlo di acquisto a 509/549) è talmente imballato bene, che solo se dovessi vedere lo scatolo distrutto puoi tranquillamente rifiutare la consegna, ma ti ripeto mai accaduto 3 su 3 perfetti, ovviamente dentro anche se tutto perfetto da fuori puoi sempre trovare un dispositivo difettoso, ma in quiesto caso hai 10 gg per restituirlo e/o anche rivolgerti alla Samsung stessa (eviti le spese di ritorno circa 7 euro) con spedireweb, ma questo è un altro discorso.
    Alla fine fatti un po' tu i conti se spendere 200 euro in + e poi riaverli sotto forma di buoni o magari aggiungere 30/40 ai 200 risparmiati e prenderti il gear o spenderli in altro modo ! ed infine se preferisci 50 euro in + (559 contro 509 stockisti) per avere la restituzione del terminale in caso di guasto qualche gg prima (ed ovviamente i famosi 200 in buoni) ...... però aggiorni quasi sempre per ultimo
    spero di esserti stato utile !

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Skevlar (20-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Nn è solo un problema di sd. Ho passato la cartella incriminata sulla mem. Dispositivo e ho iniziato ad avere gli stessi problemi.
    Il fatto è che questa cartella contiene diversi pdf e doc. E nn so quale da problemi.
    C'è modo do sapere quale è il file che sta scansionando quando va in blocco???

Pagina 317 di 1124 primaprima ... 217267307315316317318319327367417817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio