Se vai nelle impostazioni si può mettere il check all'utilizzo dei sensori "Show data from device sensors"
Ci sono alcuni file pdf che danno questo problema
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Si scusa visto mi era sfuggito heheheheh quindi scusami come funziona il fatto dei sensori???dove appaiono i dati?grazje
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Dunque ho notato una cosa particolare: il problema della sfocatura del nero in viola succede solo in una condizione, e cioè se lo schermo ha luce molto bassa, ovvero con luminosità automatica. Con luminosità custom e cmq non bassa il nero non sbava più.
Inoltre, volevo chiedervi, ma esiste un modo per cambiare il colore di sfondo delle mail lette e non? Com'è quello attuale mi fa veramente schifo, cioè le lette sono scure e le non lette chiare...ma diamine dovrebbe essere l'inverso! Cn Android 4.2 era esattamente l'inverso!
Grazie Anto
Non solo pdf, possono essere anche doc, xls, corrotti, etc.
Il problema sta solitamente solo sulla SD, quindi togli tutto, formatta la SD dal Note3, ricopia mano mano i file. Lascia per ultimi quelli che secondo te possono dare problemi. A me lo fece quando passai interamente la SD dal Note al Note3 con tutti i file dentro.
Attuato la procedura sopra, non ho più problemi.
1) arrivano ma sempre dopo o meglio i no brand italia sono sempre gli ultimi ma non è detto che vengano sempre aggiornati, per es. il tab 7 plus ita è fermo alla 3.xx mentre per no brand europa stiamo a 4.12 e forse si arriva al max a 4.20
2) stessa procedura via ota o tramite kies
3) di solito no almeno per android si limita a qualche app proprietaria ma sempre meno che in passato, ora non so per tim su n3 quale sia la differenza in questo momento, tim di solito cambia anche le icone e sinceramente sono un po' bruttine, ma basa usare un launcher diverso ed il problema si bypassa, qui si può fare molto a diffrenza di apple, per es. se hai nostalgia puoi usare espier che simula molto bene l'intefaccia di ios !
4) si e no dipende ultimamente quasi niente ma si rimedia punto (3)
5) exclusive non è tim ma Samsung ed è valida solo per i prodotti a garanzia italia il fatto che ti diano dei buoni da 200 euro non significa che effettivamente risparmi ovviamente ognuno al suo punto di vista, come accennato i Samsung si svalutano e nella vendita dell'usato non c'è diffrenza tra eur o ita in ogni caso alcuni vendono a prezzi molto più convenienti come già ti ho detto
ita 559 (quindi con exclusive) e eur a 509 se non erro attualmente solo in bianco ma cambia di giorno in giorno la disponibilità.
6) dipende da dove lo prendi se lo prendi li arriva con brt ed è assicurato per cui non corri alcun rischio, puoi sempre aggiungere con riserva alla tua firma ma in questo caso (parlo di acquisto a 509/549) è talmente imballato bene, che solo se dovessi vedere lo scatolo distrutto puoi tranquillamente rifiutare la consegna, ma ti ripeto mai accaduto 3 su 3 perfetti, ovviamente dentro anche se tutto perfetto da fuori puoi sempre trovare un dispositivo difettoso, ma in quiesto caso hai 10 gg per restituirlo e/o anche rivolgerti alla Samsung stessa (eviti le spese di ritorno circa 7 euro) con spedireweb, ma questo è un altro discorso.
Alla fine fatti un po' tu i conti se spendere 200 euro in + e poi riaverli sotto forma di buoni o magari aggiungere 30/40 ai 200 risparmiati e prenderti il gear o spenderli in altro modo ! ed infine se preferisci 50 euro in + (559 contro 509 stockisti) per avere la restituzione del terminale in caso di guasto qualche gg prima (ed ovviamente i famosi 200 in buoni) ...... però aggiorni quasi sempre per ultimo
spero di esserti stato utile !
Skevlar (20-11-13)
Nn è solo un problema di sd. Ho passato la cartella incriminata sulla mem. Dispositivo e ho iniziato ad avere gli stessi problemi.
Il fatto è che questa cartella contiene diversi pdf e doc. E nn so quale da problemi.
C'è modo do sapere quale è il file che sta scansionando quando va in blocco???