CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 917 di 1124 primaprima ... 4178178679079159169179189199279671017 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,161 a 9,170 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

buon pomeriggio qualcuno mi indica un'applicazione per registrare le chiamate ? ho kk e root

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Io ti ho detto dove porre la domanda...
    Se esiste ci sarà un motivo.

Saluti anche a te
    perdonami, ma credevo che non ci fosse una sezione applicazione nel thread note 3, pensavo ci fosse solo a livello generico..
    ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio qualcuno mi indica un'applicazione per registrare le chiamate ? ho kk e root
    io uso callrecorder....quello con icona verde con microfono bianco.....e sto con KK senza root
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    io uso callrecorder....quello con icona verde con microfono bianco.....e sto con KK senza root
    E registra bene ? Senza vivavoce attivo ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    E registra bene ? Senza vivavoce attivo ?
    si....forte e chiaro.....con vivavoce non lo so.....mai provato....ma senza vivavoce si sente perfetto entrambe le voci...si puo anche scegliere il formato delle registrazioni...mp3,amr,ecc ecc....
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

carlo201983 (15-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    si....forte e chiaro.....con vivavoce non lo so.....mai provato....ma senza vivavoce si sente perfetto entrambe le voci...si puo anche scegliere il formato delle registrazioni...mp3,amr,ecc ecc....
    Ok perfetto.. grazie mille delle Info. Speriamo funzioni bene anche a me

Edit.
    Grande funziona alla perfezione. .
    Grazie ancora ti meriti un thanks
    Ultima modifica di carlo201983; 15-09-14 alle 19:11

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Anche il mio va bene. Si era però parlato molto di questo difetto i primi tempi dopo l'uscita del note3. Probabilmente dipende da dove e quando è stato assemblato il proprio cellulare.
    Grazie alle vostra risposta mi sono deciso ad andare in negozio a farmelo sostituire anche perchè delle volte se si premeva il tasto facendo pressione laterale si incastrava sotto il vetro del display. Me lo hanno sostituito dopo aver fatto qualche storia... alla fine l'ho preso bianco e devo dire che questa sembra sano e funzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora Wipe cache/data fatto però il problema non si è risolto....
    Ora sì, mi appare il menù delle "impostazioni blocco schermo" ma ho sempre il problema di poter selezionare solo il blocco tramite password. Ora ho la modalità base tramite trascinamento e mi va bene, ma il problema persiste perchè non ho più la possibilità di cambiare, e io in certi periodi ho bisogno dello sblocco tramite segno. Che sia un problema della 4.4.2??
    Screenshot_2014-09-15-19-26-29.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per postare le mie questioni.
    Entro fine anno probabilmente cambierò il mio galaxy s3, in lizza ci sono Note 3, htc one M8 e Huawey ascend p7 e le cose che cerco in uno smartphone sono reattività, fluidità e lunga autonomia.
    Posto che l'ingombro del note non sarebbe per me un problema, vorrei chiedere un'informazione a chi lo usa da parecchio tempo: con rom stock, rimane stabile e bello fluido nel tempo?
    Lo chiedo perchè il mio attuale S3 su questo fronte è una delusione purtroppo: lag, ricaricamenti del launcher, affanno nel multitasking; insomma, se gli chiedo quel qualcosa in più nei momenti in cui deve essere veramente un oggetto "smart", a volte ne diventa snervante l'utilizzo. Ho avuto esperienze di modding e, causa un problema hardware (tasto on/off) risolto in garanzia, sono tornato tutto stock. So bene che un factory reset migliorerebbe la situazione, ma ho constato che trattasi solo di un pagliativo, visto che dopo poco tempo con l'utilizzo irrimidiabilmente si ripresentano le stesse problematiche (nonostante abbia poche app e memoria non satura).
    Quello che mi preoccupa, in altri termini, è che questo "deterioramento" prestazionale sia una caratteristica dei dispositivi samsung.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per postare le mie questioni.
    Entro fine anno probabilmente cambierò il mio galaxy s3, in lizza ci sono Note 3, htc one M8 e Huawey ascend p7 e le cose che cerco in uno smartphone sono reattività, fluidità e lunga autonomia.
    Posto che l'ingombro del note non sarebbe per me un problema, vorrei chiedere un'informazione a chi lo usa da parecchio tempo: con rom stock, rimane stabile e bello fluido nel tempo?
    Lo chiedo perchè il mio attuale S3 su questo fronte è una delusione purtroppo: lag, ricaricamenti del launcher, affanno nel multitasking; insomma, se gli chiedo quel qualcosa in più nei momenti in cui deve essere veramente un oggetto "smart", a volte ne diventa snervante l'utilizzo. Ho avuto esperienze di modding e, causa un problema hardware (tasto on/off) risolto in garanzia, sono tornato tutto stock. So bene che un factory reset migliorerebbe la situazione, ma ho constato che trattasi solo di un pagliativo, visto che dopo poco tempo con l'utilizzo irrimidiabilmente si ripresentano le stesse problematiche (nonostante abbia poche app e memoria non satura).
    Quello che mi preoccupa, in altri termini, è che questo "deterioramento" prestazionale sia una caratteristica dei dispositivi samsung.
    No no Emanuele I lag e cali prestazionali dipendono solo ed esclusivamente da Android che ha una cattiva gestione della memoria. Se vuoi avere fluidità x sempre prendi un Windows Phone. Fine ot

Pagina 917 di 1124 primaprima ... 4178178679079159169179189199279671017 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio