....se cercate la discussione trovate moltissimi che lamentano questo...anche vero che potrebbe esser una partita difettosa....quasi quasi rischio e riprovo a comprarlo!!!
....se cercate la discussione trovate moltissimi che lamentano questo...anche vero che potrebbe esser una partita difettosa....quasi quasi rischio e riprovo a comprarlo!!!
Leggendo i vari post, mi sento davvero fortunato, in quanto il mio Note non ha i problemi citati............segnale sempre ottimo (vivo in una piccola frazione di provincia) la connessione è perennemente in H+ e fino ad oggi ovunque mi sono recato non ho mai avuto perdite di linea. Fotocamera molto buna ( vengo da htc one ) specialmente nelle foto notturne dove credevo potesse avere qualche difficoltà.
Per farla breve..........lo ricomprerei domani![]()
[
fabix e fabozzo inviati.ne mando un altro alla persona dopo ma non ha messo l'indirizzo......uno me lo tengo di invito lo mando a mio fratello......
Io sono passato dal note 2 al note 3 da una quindicina di giorni e mi sembra che con il note 3 le foto di sera vengano molto meglio, il peso minore ne ha migliorato la maneggevolezza e poi i video sulle pagine de la repubblica si aprono velocemente. Questa è la mia esperienza per ora...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per il segnale teniamo presente anche il tipo di operatore che secondo me incide molto... Per esempio io ho Tim e non è che sia il massimo, ma é pur vero che comunque il terminale mi permette di parlare anche con solo mezza tacca di segnale...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Domanda su Antutu.
in rete girano screen con bench oltre 30000... io arrivo a 29000 e qualcosa..chiudendo tutte le app e svuotando la memoria... com'è possibile?
Sicuramente l'operatore fa la sua parte ma da quello che noto quasi tutti gli utenti che hanno problemi sono o tim o 3. Il punto è che bisogna capire se è un problema hardware o un problema software legato a questi operatori
Io noto solo qualche problema di perdita di segnale, per il resto non ho trovato altro difetti
... anche io molto soddisfatto dell'acquisto ^^