???
perchè dovresti mandarlo in assistenza?
???
perchè dovresti mandarlo in assistenza?
per che a telefono freddo tutto ok, a telefono caldo il punteggio di antutu cala drasticamente e vedo anche dei piccoli rallentamenti, desideravo capire se era normale
ma non è che hai troppe applicazioni in esecuzione automatica e magari altre di aperte?
tutto chiuso e ram svuotata il rpblema è calore-calo drastico punteggio antutu e già mi accorgo di questo eseguendo 2 volte il test; il primo se il telefono è a riposo ok, il secondo fatto successivamente quasi immediatamente nn riesce a salire i 29000
allora mi sa che è il solito problema....in pratica quando il terminale si surriscalda va in modalità di risparmio,automaticamente abbassa la luminosità,l'uso della ram e chissà che ancora....cosa che io reputavo un difetto ma che qui mi dicono non a tutti lo faccia...
te hai preso il telefono da poco o al momento del lancio?
1 mesetto circa.... volevo capire appunto se è un valido motivo per l'assistenza o se si tratta solo di un problema sw
Grazie per avermi risposto,
Io prima avevo iphone che leggeva il formato "raw o cr2" che poi elaboravo con snapseed, ma al salvataggio veniva convertito in jpg. Il passaggio del file avveniva così
Reflex>pc>iTunes-iphone.
Il mio problema è se android legge e salva sempre come raw senza conversione e se è possibile il passaggio
Reflex>note3(tramite otg) considerando ovviamente i 32gb e i 3 giga di RAM che dovrebbero aiutare a lavorare e a permettere il passaggio dei file.
no assolutamente...io lo presi il giorno del lancio e notai il problema del display che automaticamente si smorzava a telefono caldo,chiesi all'assistenza e mi venne detto che non è un difetto ma una funzione del terminale che serve a non farti sciogliere il telefono in mano.....
la soluzione era settare il display a 3/4 della luminosità e non al massimo ma la cosa mi infastidì parecchio visto anche il scarso livello di segnale....conseguenza venduto dopo una settimana!!!
oggi però ho voluto rischiare di comprarne un'altro visto che lo si trova ad oltre 200 euro in meno online....speriamo bene!!!
mi auguro innanzi tutto il segnale radio sia almeno sufficiente e che si surriscaldi meno di quello già avuto.....il terminale è troppo bello ma non credo di riuscire a sopportare nuovamente gli stessi problemi riscontrati,qui alcuni mi hanno detto che erano problemi delle prime partite....ci credo poco ma voglio rischiare.....OVVIAMENTE SARà L'ULTIMO,DOPO QUESTO NON NE VOGLIO PIù SAPERE....
Che so io si ma non ho ancora mai provato a farlo....