CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 1124 primaprima ... 339389429437438439440441449489539939 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi con la tastiera.....

Sono un neo possessore android, 3 mesi quando ho cominciato ad usare il note 3 ho provato subito una soddisfazione immensa con la scrittura dei messaggi perché mi anticipava nei consigli le parole che usavo più spesso.

Da circa 2 mesi non si ricorda più neanche il mio cognome.

Sapreste dirmi come posso fare per tornare a quella meravigliosa fase iniziale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rife75 Visualizza il messaggio
    Sono un neo possessore android, 3 mesi quando ho cominciato ad usare il note 3 ho provato subito una soddisfazione immensa con la scrittura dei messaggi perché mi anticipava nei consigli le parole che usavo più spesso.

Troppo generica come descrizione forse sei costretto a fare un reset di fabbrica, occhio che perdi i dati e tutte le app installate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, eccomi alla primissima richiesta

Come gia' accennato nelle presentazioni, posseggo da pochi giorni un Galaxy Note 3

Ho acquistato una MircoSD card della Sandisk da 32 Gb

Ho un filmato in mkv, opportunamente trasformato adattandolo proprio alle dimensioni del telefono, utilizzando un software specifico

Ora... ho provato in tutte le maniere a trasferire questo filmato da 5 Gb nella memoria SD del telefono tramite Kies 3, ma non c'e' stato verso (chiaramente selezionavo trasferimento su memoria esterna)

Finche' il telefono e' collegato via USB me lo fa' vedere al suo interno, ma come lo stacco, magicamente il filmato sparisce

Dove sbaglio???
    Ultima modifica di massimiliano72; 11-01-14 alle 03:49

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Hai provato direttamente da telefono con un gestore file tipo es gestore file?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A trasferire intendi?
    No non ho provato..

Se invece intendi controllare se trasferito allora si. L'ho fatto e non c'e' nulla dentro la scheda

potrei trasferire con un semplice copia e incolla nella memoria del telefono visto come un unita' esterna USB?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Stesso problema anche io con tiscali mobile

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rife75 Visualizza il messaggio

Ciao Rife75,
    forse hai disabilitato la previsione testo.
    Apri la tastiera (come se dovessi scrivere un sms), premi il tasto a sinistra dello spazio, tieni premuto e ti si aprirà una tendina con il simbolo di un ingranaggio, premi su quest'ultimo e alla terza voce "previsione testo", controlla che l'interruttore sia di colore verde!
    Vecchio e caro Gnex

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho il samsubg Tab 3 FT-P5200 versione android 4.2.2 (ultima disponibile)
    non riesco in nessun modo a caricare Dolphin Jetpak perché mi da errore -24.
    Ho provato a fare l'hard reset e reinstallarlo ma continua a dare errore.
    Ovviamente ho installato flash player ultima versione, ho provato anche con quella modificata per la 4.4 kitkat.
    Ho provato ad installare tutti i browser che conosco.
    Alla fine funziona solo su puffin, ma qui flash funziona in un modo strano , sono praticamente in streming e non funziona bene con quello che devo fare io, cioè dei corsi online che utilizzano flash.
    A questo punto cosa posso fare oltre a buttarlo dalla finestra?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il secondo note 3.....il primo è stata una delusione pazzesca,segnale inesistente,assemblaggio imbarazzante (cornici con fessure kilometriche e tasto home ballerino) e continuo andare in sicurezza causa calore con il fastidioso abbassamento di luminosità.....
    Bene sono felice di dirvi che questo esemplare,italiano (come del resto quello passato) fabbricato a novembre 2013 funziona alla perfezione!!!
    il segnale è pari pari a quello del note 2,in un giorno di utilizzo non si è mai surriscaldato e di conseguenza nessun calo di luminosità,il tasto home è stabile e centrato...l'unica piccola pecca ancora le cornici ma nulla di grave!!!
    poi in fine ma parere personale il note 3 nero risulta più gradevole del bianco....addirittura la cover posteriore sul bianco era di plastica mentre sul nero è un simil pelle molto gradevole!!!
    soddisfatto??? si si siiiiiii!!!!!!
    aspetto ancora 2 o 3 giorni per testarlo a pieno e poi finalmente posso vendere il note 2!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato mative per il post:

marcoperro74 (11-01-14)

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommyleon91 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno che collega archivi tramite cavo otg, sa dove risultano sul note3?
    Ciao
    Se vai nel programma archivio di serie (il gestore file per intenderci di samsung) e clicchi su tutte (primo quadrato a sijistra) trovi oltre alle classiche due voci relative alla memoria interna è sd anche la periferica usb.

Pagina 439 di 1124 primaprima ... 339389429437438439440441449489539939 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio