Certo !! Grazie trovato
Allora io ho un galaxy note 3 e decoder "triax" e questa marca non c'è su watch on. ..quale altro programma posso scaricare per telecomandare questo decoder?
Se devi comprarlo il modello è SM-9002 . Se ti posso dare un consiglio prendilo da etotalk. In più se posso dare un consiglio a tutti, quando acquistate da etotalk non usate il loro convertitore interno di valuta in Euro perchè è sballato. Facendo due conti non mi quadrava la conversione tra USD e EU. L'importo in euro viene sempre piu alto rispetto alle conversione reale.
Quindi per esperienza personale su etotalk acquistate sempre in USD![]()
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
Guarda ho una persona che è coreana se il prezzo vale la candela lei me lo porterebbe qui a mano quindi sarebbe perfetto. ..per quanto riguarda l'acquisto si è sempre meglio falro in dollari che lo fanno con certezza al cambio attuale nella transazione. .. invece per il modello vi choedo se cortesemente chi ce l'ha possa darmi tutto ik model type completo per capirci quello che sta sotto batteria.
Grazie a chi vorrà farmi questa cortesia
Sai perché ti chiedevo il prezzo? Perché se c'è molta convenienza, ti avrei chiesto sotto pagamento chiaramente di prenderne uno anche a me.. Risolvendo la questione root e personalizzazione con rom Sva o altre... Appena sai il prezzo attendo trepidante.... Il modello comunque è il Samsung SM-N9002
Buona sera a tutti
Ho aquistato un Note 3 SM-N9005, il mio problema e se collego il note a kies e cerco di ripristinare mi dice che non e sopportato, ho provato a installare anche il firmware con odin e tutto va bene, cosa puo essere successo?
Sto diventando pazzo non so piu cosa devo fare, la samsung mi dice che sicuramente e il telefono rotto, ma a me funziona bene, devo solo darlo via ma la persona che lo acquista lo utilizza con kies e la prima cosa che va a fare e il ripristino da li
Spero di essermi spiegato bene
Un grosso saluto a tutto il forum![]()
Dovresti chiedere nel thread in rilievo comunque usi kies o kies 3, perché per il note 3 ci vuole kies 3.