Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte! Mi collego sul forum il 99% delle volte con tapatalk e quindi leggo solo i thread ai quali sono iscritta. Aprire un thread per ogni richiesta significherebbe abbassare la percentuale di ricevere risposta.
apri watchon ed in impostazioni disabilità il fatto che mostri il widget nella home. Quando crei la configurazione di un telecomando/stanza o come diavolo si chiama devi abilitare l'opzione che dice di mostrare il telecomando quando sei connesso alla rete WIFI xyzabcdefgh. In questo modo ogni volta che sarei connesso al wifi di casa potrai fare so slide dei widget verso sinistra e avere a disposizione il telecomando
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
jasminedd (09-12-13)
Grazie della risposta ma avevo risolto disabilitando le 2 opzioni, sia quella mostra nei widget che quella del wifi. Dopo averle disabilitate ho rimesso il widget a sx e mi rimane li dové. Cmq non ho capito cosé la funzione wifi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
che in pratica non ti mostra sempre il widget nella lockscreen, ma te lo mostra solo quando sei connesso ad una determinata rete wifi. Quindi verosimilmente il telecomando ti serve solo se sei in casa, quindi ti mostra il widget solo quando sei connesso al wifi di casa
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ma avendo Nova, non c'e' la possibilit di mettere il widget in home? Se no devo cercare qualcosa di simile su playstore per una gestione pi snella degli IR. quella della Samsung ti apre un programma di TV che non mi serve. Fabio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve il mio problema è quando attivo la linea dati e poi metto la geolocalizzaziobe senza GPS il meteo oppure la stessa Google map mi da un altra posizione. Capita anche a voi .come terminale io uso note 3. Con Vodafone non ho problemi
L'argomento è stato trattato nel'altro topic ma senza successo.
Ho acquistato un galaxy note 3 su internet è perfetto in tutto, come l'ho ricevuto l'ho formattato, si accende metto la lingua connetto il wi-fi ma alla fine mi vien scritto "questo dispositivo è bloccato a causa di un ripristino anomalo ecc.."
Il note in questione era brandizzato tim
Per prima cosa ho installato kies e fatto l'aggiornamento del firmware e comunque sia si presenta il medesimo problema
Come seconda alternativa ho scaricato un firmware no brand italiano e l'ho installato tramite odin 3 ma comunque da lo stesso problema.
Come procedo?il note può essere solo di un unico proprietario?!
ovviamente non posso contattare il vecchio proprietario chiedendogli email pass eccc...
Cosa vuol dire burned in? Io l'ho tenuta un pò di giorni e in effetti ho visto che sullo schermo una volta aperta la cover si vedeva il riquadro della stessa cover. Però dando una pulita allo schermo tutto torna come prima. E' questo il burned in? e cosa può succedere ulteriormente? Grazie