CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 1124 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Se si apre un thread ad ogni richiesta è più facile che questa non venga letta perchè molti con tapatalk leggono solo i thread a cui sono iscritti.
    Quoto tutto, soprattutto l'ultima parte! Mi collego sul forum il 99% delle volte con tapatalk e quindi leggo solo i thread ai quali sono iscritta. Aprire un thread per ogni richiesta significherebbe abbassare la percentuale di ricevere risposta.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Valoe per il post:

jasminedd (09-12-13),luchino71 (09-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ma non si accende o rimane nella scritta Samsung?
    O provi con kies a fare ripristino firmware di emergenza o fleshi con odin un firmware stock
    mentre aspetto il termine del download ho provato il ripristino con il firmware d'emergenza solo che mi chiede il codice del precedente pc...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

apri watchon ed in impostazioni disabilità il fatto che mostri il widget nella home. Quando crei la configurazione di un telecomando/stanza o come diavolo si chiama devi abilitare l'opzione che dice di mostrare il telecomando quando sei connesso alla rete WIFI xyzabcdefgh. In questo modo ogni volta che sarei connesso al wifi di casa potrai fare so slide dei widget verso sinistra e avere a disposizione il telecomando
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    TROVO QUESTO MODO DI POSTARE "in generale" TUTTO, su un unico Thread ALTAMENTE ALTAMENTE ALTAMENTE confusionario, farraginoso, inutilmente complicato....e dire che i moderatori caldeggiano di postare qui...Dico io faccio una domanda, che dopo 2 secondi è scavalcata da altre 20, devo leggere 3 pagine di post al giorno, sperando di non perdermi la risposta al mio quesito, tutti parlano di tutto e niente con un incredibile sforzo di tenere "il filo" del discorso. Mi domando, ma forse "vi pagano se fate il thread con il maggior numero di post all'interno?" Bah...cancellatelo questo commento, tanto prima che lo leggiate si sarà perso di suo in questa vera e propria BABELE! Ve lo dice non un bimbo minkia che è dalla mattina la sera qui a smanettare con il poprio cell, ma un povero cristo che lavora, e ringraziando IDDIO anche tanto...e non ha tutto questo tempo (inutilmente e questo che mi fa girare i santissimi) di starvi appresso...buona giornata! (ps. lo so che lo fate gratis, ma se proprio siete "votati" a questa missione FATE LE COSE PER BENE!)
    Non sei il primo a fare questa osservazione e non sarai l'ultimo, il "thread contenitore" serve per le domande più banali ma se hai un problema grave nessuno ti vieta di aprire una nuova discussione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

jasminedd (09-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta ma avevo risolto disabilitando le 2 opzioni, sia quella mostra nei widget che quella del wifi. Dopo averle disabilitate ho rimesso il widget a sx e mi rimane li dové. Cmq non ho capito cosé la funzione wifi.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

che in pratica non ti mostra sempre il widget nella lockscreen, ma te lo mostra solo quando sei connesso ad una determinata rete wifi. Quindi verosimilmente il telecomando ti serve solo se sei in casa, quindi ti mostra il widget solo quando sei connesso al wifi di casa
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma avendo Nova, non c'e' la possibilit di mettere il widget in home? Se no devo cercare qualcosa di simile su playstore per una gestione pi snella degli IR. quella della Samsung ti apre un programma di TV che non mi serve. Fabio

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Salve il mio problema è quando attivo la linea dati e poi metto la geolocalizzaziobe senza GPS il meteo oppure la stessa Google map mi da un altra posizione. Capita anche a voi .come terminale io uso note 3. Con Vodafone non ho problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'argomento è stato trattato nel'altro topic ma senza successo.
    Ho acquistato un galaxy note 3 su internet è perfetto in tutto, come l'ho ricevuto l'ho formattato, si accende metto la lingua connetto il wi-fi ma alla fine mi vien scritto "questo dispositivo è bloccato a causa di un ripristino anomalo ecc.."

Il note in questione era brandizzato tim
    Per prima cosa ho installato kies e fatto l'aggiornamento del firmware e comunque sia si presenta il medesimo problema
    Come seconda alternativa ho scaricato un firmware no brand italiano e l'ho installato tramite odin 3 ma comunque da lo stesso problema.
    Come procedo?il note può essere solo di un unico proprietario?!
    ovviamente non posso contattare il vecchio proprietario chiedendogli email pass eccc...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annalanx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti scusatemi ma è il primo messaggio in questo forum, dato che finora per lavoro ero Blackberriana!

Dunque ecco la domanda: sto aspettando che mi arrivi il Note 3 con l'abbonamento Wind e intanto stavo verificando la soluzione migliore per proteggerlo. Sono tentata dalla S view cover originale che dovrebbe aumentare la durata della batteria mettendo il note automaticamente in standby oltre a proteggere lo schermo.
    Ho letto però su una recensione straniera che la finestrella ha "burned in" la zona sottostante dello schermo in poco tempo, cosicché all'apertura si notava il riquadro sullo schermo. Qualcuno ha notato questo problema?
    Inoltre la cover si può ripiegare all'indietro quando si telefona senza rovinarla? Sicuramente darà fastidio mentre si fotografa ...

In pratica sono un po' confusa a riguardo! Quindi ringrazio tutti per i commenti!
    Cosa vuol dire burned in? Io l'ho tenuta un pò di giorni e in effetti ho visto che sullo schermo una volta aperta la cover si vedeva il riquadro della stessa cover. Però dando una pulita allo schermo tutto torna come prima. E' questo il burned in? e cosa può succedere ulteriormente? Grazie

Pagina 358 di 1124 primaprima ... 258308348356357358359360368408458858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio