nessuna sa darmi una risposta???
nessuna sa darmi una risposta???
Salve ragazzi,
anche a voi è capitato con il vostro Note 3 di non riuscire a visualizzare in alcune applicazioni le scritte per intero perché troppo grandi?
Se sì, avete trovato un modo per risolvere a tale inconveniente?
Grazie![]()
Questa area é dedicata a foto di custodie e accessori del nostro Note
Secondo me, non ha senso aprire questo duplicato del thread sugli accessori che è già qui (di oltre 200 pagine) :
Accessori Note 3
Almeno quello è in sticky, voglio vedere quanti si prenderanno la briga di fotografare i loro accessori, caricarli su un sito, tipo imageshack (perchè i francobolli che pubblichi tu non rendono nulla dell'accessorio) ed infine inserirli qui ... Boh ?! Magari mi sbaglio io ...![]()
![]()
Prima di aprire il thrrad ho chiesto e ho avuto anche esito positivo. Francobolli forse Lo vedrai così tu perché io vedo benissimo cliccando sopra la foto...
Ci sono centinaia di foto prese dalla rete e non tutte rispecchiano la verità... Le. Misure ecc...
Per questo speravo che qualcuno mi desse una mano... Poi ovvio che si può usare la vecchia sezione ... Ma ci sono molte discussioni... Ma poche foto... Basta solo buona volontà
Ultima modifica di gesu1978; 20-01-14 alle 16:31
Se sono versioni ufficiali non dovresti avere alcun problema con il play store.
non ne sono così sicuro...
Basta ricollegarti con l'account dell'acquisto ed il gioco è fatto. Comunque per sicurezza prova prima con una meno costosa...
Tutte le app scaricate dal play store sono collegate con il tuo account basta andare nelle mie app dentro il market, io uso un solo account dai tempi del galaxy s e tutte le app che ho acquistato mi compaiono sempre.
E' successo anche a me La prima volta che gli ho inserito l'account Google. Gli hai mica detto di sincronizzare anche le foto già presenti sul dispositivo? Se si, anche se hai tutte le foto sulla SD (come le avevo io), le risincronizza. Io l'ho lasciato fare e nel giro di qualche ora ha finito. Magari, nelle impostazioni, digli di fare il backup delle foto solo sotto WiFi