O sono cieco io oppure non vedo nessuna guida .... di cosa si parla qui ??
Mi rispondo da solo, non vedevo i link di cui sopra usando Chrome dal PC... che strano!
O sono cieco io oppure non vedo nessuna guida .... di cosa si parla qui ??
Mi rispondo da solo, non vedevo i link di cui sopra usando Chrome dal PC... che strano!
Ultima modifica di losteagle; 12-12-13 alle 21:09
Si era utilizzabile ed anzi, il venditore mi aveva già fatto il flash del firmware per poterlo utilizzare con il Play Store di Google e la lingua italiana.
Stupidamente ho aggiuornato il firmware da Kies e mi è stato sovraistallato il sistema operativo originale.
Adesso, con l'installazioen della ROM dal sito russo, tutto perfetto.
ma se ho un problema col telefono dove devo postare?
si, prendi un applicazione qualunque che ti misura la temperatura, tipo "ambient" ti metti il telefono sotto l'ascella, aspetti 5 minuti e vedi che temperatura hai... :-D :-D
scherzo, comunque non so cosa intendi precisamente per termometro, ma se vuoi solo misurare la temperatura dell'ambiente puoi farlo con un applicazione tipo ambient che ti dicevo o molte altre.. ma se lo metti in tasca o il telefono è caldo perchè magari ci stavi giocando la temperatura sarà falsata.. per quanto riguarda la precisione di rilevazione non ho provato ma sembra abbastanza precisa.. forse può sbagliare di 1 grado...
Salve, ho notato una cosa strana nella registrazione video. Appena la faccio partire sembra zoommi un po' sul soggetto. C'è qualche opzione da disattivare?
ho da poco un samsung note 3 , mi è capitato che magari sto armeggiando, si spegne e poi si riaccende.
stamane prima accesione, aspetto alcuni secondi sento vibrare guardo si è spento e riacceso senza dirmelo!. poi ho notato che ha scaricato hangouts dicendo che sostituisce talk!
devo portarlo in assistenza?
Mirko78 (12-12-13)
Confermo qualcomm MSM 8974 anche sul mio N900L.