CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 1124 primaprima ... 104104605005085095105115125205606101010 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Domanda.
    Quali opzioni / funzioni / extra ad android stock di mamma Samsung pensate siano indispensabili o almeno utili che non uccidano la batteria inutilmente?
    Esempio da escludere? Secondo me lo scorrimento con gli occhi è una features da bar per fare bella figura con gli amici...
    Ma secondo te uno che compra una ferrari si pone poi il problema di quanti km faccia con un litro di benzina?
    E' ovvio che non tutte le funzioni di questo smart siano utili, ma come sempre essendo il mondo fatto, per fortuna, da persone diverse, magari c'e' qualcuno a cui sta cosa interessa o piace, e quindi diventa un fattore puramente soggettivo.:screwy:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aeedes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi assilla non poco. Sono un possessore di galaxy s2 storico, ce l'ho esattamente dall'uscita del modello. Ora, è da un po' che mi sono appassionato a questo note 3. Ma allo stesso tempo, essendo un malato di telefonia mi dispiacerebbe comprare un prodotto buono sí, ma giá vecchio. Parlo dell'uscita del galaxy s5 che dovrebbe essere presentato il 23 febbraio a barcellona. Io avrei intenzione di acquistare il note 3 a fine febbraio, appena prendo lo stipendio. Ma non vorrei poi pentirmene a causa della futura uscita di s5. Voi cosa consigliate? Sono prodotti diversi, è vero. Un 5.7 pollici dopato a livello hardware vs un ipotetico 5.2 pollici dalle caratteristiche ancora ignote. Voi che fareste? Ps. Non cambio telefono ogni sei mesi, nè tantomeno ogni anno.

Domanda da fare qui

https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma secondo te uno che compra una ferrari si pone poi il problema di quanti km faccia con un litro di benzina?
    E' ovvio che non tutte le funzioni di questo smart siano utili, ma come sempre essendo il mondo fatto, per fortuna, da persone diverse, magari c'e' qualcuno a cui sta cosa interessa o piace, e quindi diventa un fattore puramente soggettivo.:screwy:
    La tua risposta è ancor più soggettiva della domanda.
    Ho chiesto un parere. Si parla e ci confrontiamo.
    Se non vuoi rispondere, non farlo.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

luchino71 se l'ho fatta qui la domanda è perchè volevo pareri soprattutto di chi usa il note3 (dispositivo a cui sarei piú interessato). Piú che consiglio, cercavo un'opinione degli utenti di questa sezione. In quell'altra si parla di piú di dispositivi di fascia media.

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo mettere a conoscenza che samsung per il nostro note3 in garanzia offre assistenza da remoto tramite un'app chiamata SMART TUTOR.
    Semplicemente dal play Store scaricare l'applicazione,chiamare samsung e fissare un'appuntamento per far si che appunto da remoto sia possibile visionare all'istante l'eventuale malfunzionamento.

Download https://play.google.com/store/apps/d...y.rsupport.aas
    Ultima modifica di Picciotto; 07-02-14 alle 14:48
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Aggiunto il link per il download tramite play store, appena posso aggiungo al titolo la dicitura [APP]

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Aggiunto il link per il download tramite play store, appena posso aggiungo al titolo la dicitura [APP]
    Ok grazie credo sia utile
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Col permesso di Picciotto lo faccio io....

11. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

Picciotto (08-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitoc1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
    Grazie
    Non c'e' soluzione puoi usare imail-apk che in realta' apre in automatico la tua pagina di libero mail! Ma almeno funziona!

Pagina 510 di 1124 primaprima ... 104104605005085095105115125205606101010 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio