Anche se sono ben fatti, comunque sono sempre cloni, molti sono anche quad core, altri invece addirittura dual core, in entrambi i casi hanno quello schifo di soc della mediatek, comunque feedback positivi o meno, su ebay devi aggiungere le commissioni PayPal e le spedizioni e così quello Europa di viene intorno alle 550,dove l'ho preso io la spedizione in un giorno costa solo dieci euro, puoi decidere di pagare anche con bonifico (in questo caso viene spedito ad accredito avvenuto,funziona così con tutti), con PayPal ovviamente e, con ricarica postepay, il metodo che ho usato io, il più veloce, così il giorno dopo parte il pacco, poi ognuno decide dove spendere i propri soldi logicamente, ho iniziato da poco a comprare su internet, topshpping dava la possibilità del contrassegno, ho scelto quella ma il pacco non è stato mai spedito, gli stockisti li ho telefonati 3 o 4 volte in 3 giorni perché non evadevano l'ordine così l'ho disdetto, per caso ho trovato sto ragazzo di Frosinone, che ha anche un negozio fisico quindi male che vada sai dove trovarlo, quest'ultimo particolare mi ha convinto a comprare da lui, risponde sempre a telefono ed è serio e gentile