Intendo la cosiddetta alta velocità, Umts o 3G, mentre la Gprs e la Edge, sono inferiori, quindi ti chiedevo se si riusciva a scegliere su quale Sim mettere via software la connessione dati 3G o Umts che dir si voglia.
Ragazzi ho trovato un altro bug software. Se ho il telefono in carica e mi arriva un SMS il display rimane sempre acceso a meno che non sia io s spegnerlo manualmente con il pulsante laterale. Per far riprendere a funzionare tutto normalmente devo riavviare il telefono. Che scocciatura. Dopo un anno che è uscito il note 3 possibile che non sia stato risolto ancora tutto. ? Grr
Facci sapere se funziona e in quanto tempo te lo hanno comunicato
Possibile che il note 3 che è 4g e il gestore estero in 4g chiede un supplemento o un attivazione separata o il cellulare a marchio 3 lo blocca in automatico secondo me sono queste due o tre opzioni che bloccano tutto ,visto che non mi chiede pin di sblocco inserendo la sim estera e la voce e il wifi funzionano senza problemi ,
Comunque ho sbrandizzato proverò di nuovo senza brand 3 a collegarmi in 3 g magari disabilitando il 4G
Mi è stato comunicato due settimane circa dopo la richiesta. Qualora le sim extraeuropee che andrei ad usare mi chiedessero un codice di sblocco del terminale, vi farò sapere se quello fornitomi ha funzionato o meno.
Io ho un problema che si presenta su ogni versione di Android con "The Simpson Springfield". Durante ogni partita si blocca in modo anomalo da 2 a un botto di volte.
Secondo me dipende dal fatto che è in alta definizione, perché ci ho giocato tantissimo sul Note 1 (dove pesava molto meno) e non ho mai avuto nessun problema. Capita anche a voi?
esiste la sezione del note 3.
perchè non chiedi li aiuto?
Si infatti anche a me su note 3 è molto lento, sia su street view che su cartina satellite. Con L'Iphone 5 di mia moglie è una scheggia, apre in 1 secondo. Ho già scritto a Google x chiarimenti, attendo la risposta. Speriamo che si risolva perchè è fastidiosa la cosa.