CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 1124 primaprima ... 494494995395475485495505515595996491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met80 Visualizza il messaggio
    ma utilizzare il 3G intendi la videochiamata o attivare la connessione dati? perchè se intendi connessione dati allora è possibile attivarla su entrambe le SIM a scelta.. però solamente la SIM 1 ha una connessione veloce mentre la SIM 2 è gprs.
    Intendo la cosiddetta alta velocità, Umts o 3G, mentre la Gprs e la Edge, sono inferiori, quindi ti chiedevo se si riusciva a scegliere su quale Sim mettere via software la connessione dati 3G o Umts che dir si voglia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Intendo la cosiddetta alta velocità, Umts o 3G, mentre la Gprs e la Edge, sono inferiori, quindi ti chiedevo se si riusciva a scegliere su quale Sim mettere via software la connessione dati 3G o Umts che dir si voglia.
    bene allora ribadisco che solo la SIM 1 è abilitata al 3G mentre la SIM 2 solamente al GPRS. puoi scegliere su quale attivare la connessione dati ma ovviamente scegliendo la SIM 2 andrà al massimo a velocità gprs. tutto qui..

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    I tuoi consumi sono davvero spropositati, anche quando ci fai 20 ore con 2 e 30 di schermo, io in 20 ore ne faccio quasi 7 di schermo ed a volte le supero anche, neanche se hai sempre Wifi, dati, GPS, sensori e tutto attivo,tutto quello che si può attivare, il tuo consumo sarebbe lo stesso spropositato a confronto, io ti consiglio seriamente di fare un reset di fabbrica e, se nemmeno così risolvi ti consiglio di contattare l'assistenza
    Grazie dell'info comunque per l'utilizzo che ne faccio io 20 ore con 3 di schermo sono più che sufficienti. Ovviamente quando lo ricarico non è mai sotto il 30% presumo quindi che volendo potrei farci ancora qualche ora.
    [

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un altro bug software. Se ho il telefono in carica e mi arriva un SMS il display rimane sempre acceso a meno che non sia io s spegnerlo manualmente con il pulsante laterale. Per far riprendere a funzionare tutto normalmente devo riavviare il telefono. Che scocciatura. Dopo un anno che è uscito il note 3 possibile che non sia stato risolto ancora tutto. ? Grr

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Facci sapere se funziona e in quanto tempo te lo hanno comunicato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possibile che il note 3 che è 4g e il gestore estero in 4g chiede un supplemento o un attivazione separata o il cellulare a marchio 3 lo blocca in automatico secondo me sono queste due o tre opzioni che bloccano tutto ,visto che non mi chiede pin di sblocco inserendo la sim estera e la voce e il wifi funzionano senza problemi ,
    Comunque ho sbrandizzato proverò di nuovo senza brand 3 a collegarmi in 3 g magari disabilitando il 4G

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi è stato comunicato due settimane circa dopo la richiesta. Qualora le sim extraeuropee che andrei ad usare mi chiedessero un codice di sblocco del terminale, vi farò sapere se quello fornitomi ha funzionato o meno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ho un problema che si presenta su ogni versione di Android con "The Simpson Springfield". Durante ogni partita si blocca in modo anomalo da 2 a un botto di volte.
    Secondo me dipende dal fatto che è in alta definizione, perché ci ho giocato tantissimo sul Note 1 (dove pesava molto meno) e non ho mai avuto nessun problema. Capita anche a voi?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

esiste la sezione del note 3.
    perchè non chiedi li aiuto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Mi ripeto da un altro topic: google maps è molto lento a caricare quando si naviga in street view.. è normale?
    mi sembrava che sul vecchio s3 le immagini caricassero prima.. c'entra qualcosa la risoluzione?
    parlo in wi-fi.

Si infatti anche a me su note 3 è molto lento, sia su street view che su cartina satellite. Con L'Iphone 5 di mia moglie è una scheggia, apre in 1 secondo. Ho già scritto a Google x chiarimenti, attendo la risposta. Speriamo che si risolva perchè è fastidiosa la cosa.

Pagina 549 di 1124 primaprima ... 494494995395475485495505515595996491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio