CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 1124 primaprima ... 504505005405485495505515525606006501050 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    esiste la sezione del note 3.
    perchè non chiedi li aiuto?



    ok: provvedo io o spostate voi?



    thanks

  2.  
  3. #5492
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione note 3
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #5493
    Baby Droid L'avatar di Bakura


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un pò di domande da porvi e spero mi riusciate ad aiutare:

    1) Questa mattina navigando col browser mi è apparso una notifica proveniente da android-tester.com col seguente messaggio:

    Attenzione è stato rilevato un virus.Hai scaricato un virus trojan molto pericoloso per il tuo dispositivo android.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.I tuoi dati bancari,le password e le foto sono stati rubati ed eliminati.Il virus è stato scoperto per la prima il 21 novembre da clean master,e clean master(Cleaner) è l'unica soluzione gratuita disponibile.Clicca su ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus dal tuo dispositivo. E' capitato anche ad altri? Che devo fare?

    2) Ci sono alcuni programmi che migliorano ancora di più la resistenza della batteria? Perchè sul posto di lavoro (dove passo praticamente tutti i giorni della settimana dalla mattina alla sera) non prende il cellulare e ho perennemente la wi-fi accesa e comunque arrivo a fine giornata senza alcun tipo di problema contando anche che uso di conseguenza molto sia WA per messaggiare che gioco continuamente a Clash of Clan xDD

    3) Miglior antivirus da installare sul dispositivo? AVG? O altro? E Clear Master è buono?

    4) Cerberus è affidabile come applicazione? Perchè quando la vado ad installare mi rivelata come "malware"

    Grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi e scusate per le mille domande xD
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."


    "Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

  5. #5494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato un lato dello schermo più luminoso?

    Si nota soprattutto al buio ma solo in questa schermata..



    Ho letto anche del tasto home che è un po ballerino, il mio lo è, ma è normale?

  6. #5495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve,so che se ne è già parlato,ma poi non ho capito come è andata a finire...sentivo che alcuni note 3 avevano problemi di bootloop e riavvii strani, ci sono novità a riguardo? era/è un problema hardware o software?è stato risolto con alcuni aggiornamenti o col passaggio a kitkat? alcuni dicevano che c'era qualche problema con la nuova gmail di google, è vero? qualcuno è arrivato a capo di tutto ciò? ho aperto questo thread perchè non ho trovato più nulla di nuovo.
    grazie.

  7. #5496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bakura Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un pò di domande da porvi e spero mi riusciate ad aiutare:

    1) Questa mattina navigando col browser mi è apparso una notifica proveniente da android-tester.com col seguente messaggio:

    Attenzione è stato rilevato un virus.Hai scaricato un virus trojan molto pericoloso per il tuo dispositivo android.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.Il tuo telefono è 1 dei 32000 al momento infettati con questo virus.I tuoi dati bancari,le password e le foto sono stati rubati ed eliminati.Il virus è stato scoperto per la prima il 21 novembre da clean master,e clean master(Cleaner) è l'unica soluzione gratuita disponibile.Clicca su ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus dal tuo dispositivo. E' capitato anche ad altri? Che devo fare?

    2) Ci sono alcuni programmi che migliorano ancora di più la resistenza della batteria? Perchè sul posto di lavoro (dove passo praticamente tutti i giorni della settimana dalla mattina alla sera) non prende il cellulare e ho perennemente la wi-fi accesa e comunque arrivo a fine giornata senza alcun tipo di problema contando anche che uso di conseguenza molto sia WA per messaggiare che gioco continuamente a Clash of Clan xDD

    3) Miglior antivirus da installare sul dispositivo? AVG? O altro? E Clear Master è buono?

    4) Cerberus è affidabile come applicazione? Perchè quando la vado ad installare mi rivelata come "malware"

    Grazie in anticipo per chi saprà aiutarmi e scusate per le mille domande xD
    1) Era apparso anche a me ma assomigliava tanto alle pubblicità che appaiono sui PC x le pulizie da misteriosi virus. Ho preferito non cliccare e scaricare un antivirus a mia scelta (kaspersky).

    2) Non li uso perché non so settarli bene, ma se non ricordo male nella sezione generale di Android dovrebbe esserci un intero thread dedicato alle batterie e alle applicazioni che ottimizzano i consumi.

    3) Io ho provato Avast, AVG e Kaspersky. All'incirca mi sembrano tutti molto simili. Forse per me kaspersky è quello che consuma meno risorse.
    Clean Master è un'ottima applicazione, e ora che ha un suo antivirus interno è ancora meglio. Io l'ho usata sia con sia senza root. Ovviamente con il root pulisce molto di più e meglio, ma anche senza rimane ottima. Ti consiglio di provarla se ci tieni a pulire il cell.

    4) L'ho acquistato 2 anni fa in sconto e lo uso sempre. Probabilmente viene visto come malware perché è una app che permette il controllo remoto, che potrebbe essere visto come una minaccia (opinione puramente personale).

    Spero di non averti confuso le idee con sta pappardella.

  8. #5497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho problemi di deep sleep. Vorrei provare a fare un hard reset. Foto e video sono su sd esterna. Posso evitare di formattarla ? Come posso salvare WhatsApp e tutte le foto ricevute?

  9. #5498
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho problemi di deep sleep. Vorrei provare a fare un hard reset. Foto e video sono su sd esterna. Posso evitare di formattarla ? Come posso salvare WhatsApp e tutte le foto ricevute?
    La sd lasciala stare non è quella che crea problemi piuttosto per sicurezza toglila prima ripristinare. Per le foto di WhatsApp vai in archivio /device storage cerca la cartella WhatsApp la apri e sulla cartella media trovi foto video ecc. Da li puoi spostarli oppure copiarli su sd esterna tramite le funzioni di impostazione

  10. #5499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho urgente bisogno di aiuto...Ho preso il Note lunedi,appena arrivato l'ho accesso la batteria era a metà l'ho usato 40 minuti e dopo prima carica fino al 100% e poi l'ho staccato...ho fatto 4 cicli di ricarica ma la batteria cala velocemente:senza nesuna connessione(wifi-3g) usandolo a luminosità automatica in 1 ora era al 75%!! ho paura che la batteria sia difettosa cosa ne pensate?

  11. #5500
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho urgente bisogno di aiuto...Ho preso il Note lunedi,appena arrivato l'ho accesso la batteria era a metà l'ho usato 40 minuti e dopo prima carica fino al 100% e poi l'ho staccato...ho fatto 4 cicli di ricarica ma la batteria cala velocemente:senza nesuna connessione(wifi-3g) usandolo a luminosità automatica in 1 ora era al 75%!! ho paura che la batteria sia difettosa cosa ne pensate?
    Potrebbe essere. Controlla se ha rigonfiamenti. Il telefono per caso scalda ? Hai per caso fatto degli aggiornamenti ?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    geng1 (21-02-14)

Pagina 550 di 1124 primaprima ... 504505005405485495505515525606006501050 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy