CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 1124 primaprima ... 664665165565645655665675685766166661066 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Linko questa discussione per chi ha questo mio problema:
    Random Restarts & Boot Loops On Your Galaxy Note 3? You’re Not Alone

e cito la parte che sospettavo...
    “For some users, the boot loop occurs after updating to a newer software version on a new Note 3 and then installing their apps from the Play Store. For others, it happens when the device is intentionally rebooted while the SIM and microSD cards are in the device.”
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Linko questa discussione per chi ha questo mio problema:
    Random Restarts & Boot Loops On Your Galaxy Note 3? You’re Not Alone

e cito la parte che sospettavo...
    Sono regole generali in Android. . Non è solo per il Note 3

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Sono regole generali in Android. . Non è solo per il Note 3
    Cosa sono regole generali di Android?
    L'articolo è chiaro.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Cosa sono regole generali di Android?
    L'articolo è chiaro.
    Vabbe ciao. Non c'è più sordo di chi nn vuol sentire.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Ehm...oltre a scrivere/disegnare a che altro serve? Io che non so disegnare la utilizzo esclusivamente x firmare documenti. Tu x cosa la usi?

Il Tutorial : S-Pen di Note 3 con caratteristiche e funzioni... - YouTube

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Vabbe ciao. Non c'è più sordo di chi nn vuol sentire.
    Mi sono letto le ultime tue risposte sul forum. Ho capito tutto.
    Buona serata. Ignorami, grazie.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Non solo. Ma a mio parere è comodissima la spen anche con normale utilizzo

Senior Droid L'avatar di Ste77

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ultimamente mi ritrovo spesso ad utilizzare il note con launcher che permettono di nascondere la status bar per sfruttare appieno lo schermo con foto delle mie bimbe... Così facendo però da una parte ho un godimento grandissimo nel guardare questo fantastico schermo ma dall'altra ho anche il fastidio di non vedere nessuna notifica se non sfiorando lo schermo dall'alto in basso per far uscire la barra e un ulteriore sfioramento per aprirla... A volte questa operazione mi risulta difficile sopratutto con una mano... Mi sapreste suggerire (sempre se c'è) una applicazione con magari un widget che faccia da centro notifiche così da averle più agevolmente sulla home? Grazie mille
    Ciao Marco,
    non è proprio un widget ma io per far uscire la barra delle notifiche con una mano, anzi con uno slide utilizzo l' app swipe home button...io la utilizzo da diverso tempo...posso spegnere lo schermo oppure far uscire la barra delle notifiche o far partire un app oppure anche il multitask.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ste77 per il post:

marcoperro74 (26-02-14)

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????
    Se inserisci la Microsd in un pc prova a fare una scansione. Potrebbe risolverti il problema. In alternativa dovresti passarti tutti i file uno ad uno su PC formattare l'sd ecc ecc

Pagina 566 di 1124 primaprima ... 664665165565645655665675685766166661066 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio