CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 1124 primaprima ... 914915415815895905915925936016416911091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerioc92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, questa mattina ho fatto l'ultimo aggiornamento del mio galaxy note 3 e improvvisamente ora si è impazzito Nova!! non mi fa più accedere al menu tramite il tasto centrale della Dock...che devo fare?
    Riavvia il tel. Se non dovesse andare puoi ricreare il tasto per entrare nel drawer oppure creare una gesture (io ad esempio entro nel drawer con uno swipe verso l'alto)
    S9 e 6s

2.  
    Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1394098597604.jpg
    Non so che caspita gli è preso. .ogni tanto capita
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seforas Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1394098597604.jpg
    Non so che caspita gli è preso. .ogni tanto capita
    Paura!!!!! A me era successo con il server multimediale ma non mi era calata la batteria. Non è che hai lasciato acceso fotocamera o luce del flash?

5. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

seforas (06-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se volessi definitivamente cancellare nova dal telefono? come devo fare?

Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Paura!!!!! A me era successo con il server multimediale ma non mi era calata la batteria. Non è che hai lasciato acceso fotocamera o luce del flash?
    No nulla..è stato per la maggior parte del tempo in tasca
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho un po' di confusione con tutte ste maledette app doppie che ci sono, e grazie a dio sono no brand!
    premetto che vengo da un s2 che era stato fleshato dopo 5 minuti appena uscito dalla scatola e son andato avanti di aosp\aokp per anni.. quindi mi sento un po' smarrito!
    tutti sti hub del cavolo a che servono? raccolgono solo delle categorie di cose del market o hanno usi specifici?
    poi non capisco perche c'e' sia internet che chrome, play music e musica, play video e video.. ecc le versioni play sono per acquistare dal market la categoria specifica? io ero abituato ad avere video e foto nella normale galleria e se mi interessava qualcosa da comprare andavo sul play store.. boh

fra chrome e internet standard che e' meglio usare? tralaltro non capisco come mai non mi ha riportato i preferiti in automatico dal sg2, pensavo fossero linkati all'account gmail, quando la flashavo me li ritrovavo sempre..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Da gli stockisti...ho già chiesto spiegazioni e mi è stato detto che verificheranno il danno(dopo avergli spedito il cell) e poi si vedrà se si può sostituire...ti conviene fare lo stesso, male non fa anche perché nel mio caso,come credo anche nel tuo, la batteria non è deformata e non scalda più del normale quindi penso sia un problema del cell e non solo della batteria
    Come è finita?

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerioc92 Visualizza il messaggio
    se volessi definitivamente cancellare nova dal telefono? come devo fare?

impostazioni->generale->gestione applicazioni-> scorri fino a nova-> disinstalla

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio
    io ho un po' di confusione con tutte ste maledette app doppie che ci sono, e grazie a dio sono no brand!
    premetto che vengo da un s2 che era stato fleshato dopo 5 minuti appena uscito dalla scatola e son andato avanti di aosp\aokp per anni.. quindi mi sento un po' smarrito!
    tutti sti hub del cavolo a che servono? raccolgono solo delle categorie di cose del market o hanno usi specifici?
    poi non capisco perche c'e' sia internet che chrome, play music e musica, play video e video.. ecc le versioni play sono per acquistare dal market la categoria specifica? io ero abituato ad avere video e foto nella normale galleria e se mi interessava qualcosa da comprare andavo sul play store.. boh

fra chrome e internet standard che e' meglio usare? tralaltro non capisco come mai non mi ha riportato i preferiti in automatico dal sg2, pensavo fossero linkati all'account gmail, quando la flashavo me li ritrovavo sempre..
    Purtroppo il tel è riempito da samsung di applicazioni che non puoi eliminare senza permessi di root
    S9 e 6s

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio

Puoi tranquillamente ovviare usando l'apk holo hd launcher (ma supopongo lo facciano anche altri) dove entrando in applicazioni e premendo il tasto a sx di home puoi nascondere tutte quelle che non usi in modo da avere una finestra funzionale e molto più leggibile !

Screenshot_2014-03-06-14-15-33.jpg

Pagina 591 di 1124 primaprima ... 914915415815895905915925936016416911091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio