Riavvia il tel. Se non dovesse andare puoi ricreare il tasto per entrare nel drawer oppure creare una gesture (io ad esempio entro nel drawer con uno swipe verso l'alto)
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
seforas (06-03-14)
se volessi definitivamente cancellare nova dal telefono? come devo fare?
io ho un po' di confusione con tutte ste maledette app doppie che ci sono, e grazie a dio sono no brand!
premetto che vengo da un s2 che era stato fleshato dopo 5 minuti appena uscito dalla scatola e son andato avanti di aosp\aokp per anni.. quindi mi sento un po' smarrito!
tutti sti hub del cavolo a che servono? raccolgono solo delle categorie di cose del market o hanno usi specifici?
poi non capisco perche c'e' sia internet che chrome, play music e musica, play video e video.. ecc le versioni play sono per acquistare dal market la categoria specifica? io ero abituato ad avere video e foto nella normale galleria e se mi interessava qualcosa da comprare andavo sul play store.. boh
fra chrome e internet standard che e' meglio usare? tralaltro non capisco come mai non mi ha riportato i preferiti in automatico dal sg2, pensavo fossero linkati all'account gmail, quando la flashavo me li ritrovavo sempre..
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Puoi tranquillamente ovviare usando l'apk holo hd launcher (ma supopongo lo facciano anche altri) dove entrando in applicazioni e premendo il tasto a sx di home puoi nascondere tutte quelle che non usi in modo da avere una finestra funzionale e molto più leggibile !
Screenshot_2014-03-06-14-15-33.jpg