Mmm sotto la fotocamera su per giù dovrebbero esserci i core, ma a me non ha mai scaldato! Comunque vedi quanto ti dura la batteria.
Mmm sotto la fotocamera su per giù dovrebbero esserci i core, ma a me non ha mai scaldato! Comunque vedi quanto ti dura la batteria.
Non ti fare prendere dall'ansia. È assolutamente tutto normale. Considera che il telefono tu ora lo stai facendo lavorare e quindi è ovvio che dreni la batteria e si riscaldi (fenomeni tra l'altro assolutamente collegati). Dovrai utilizzarlo almeno una settimana perché si adatti alle tue esigenze.
È normale anche il piccolo foro, che è un microfono (il Note ne ha 3).
Benvenuto nel mondo Note!
Ciao da un il mio note3 suona quasi contemporaneamente l'avviso ricezione sms e l'avviso notifica. Che fare per corregge questo?
ciao ragazzi oggi mi e' arrivato finalmente!!
e' 4.3 version mj7 e come ho collegato al wifi mi dice che c'e' un aggiornamento software da 26.64mb immagino sia solo un minimo update e che lo posso fare tranquillamente giusto?
mi era venuto solo un minimo dubbio: mj7 e' già con bootloader bloccato giusto? non ho speranze di fare root de la vega e poi upgradare con mobile odin giusto senza far scattare knox giusto?
Per la prima funzione, lo screenshot, si deve strisciare la mano di taglio sullo schermo come se si stesse facendo una scansione, la mano non deve essere sollevata.
S9 e 6s
Ciao a tutti! Ma come mai nonostante tutti gli aggiornamenti che fanno su facebook a me le notifiche dei commenti magari sui post che pubblico, o arrivano in ritardo o nn arrivano proprio? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Titolo modificato come da regolamento
Ciao a tutti, mi chiamo justin e ieri mi è arrivato a casa il cavo otg usb 3.0 che ho ordinato ma quando ho attaccato il mio hd al cavo si accendeva il hd ma il telefono me lo smontava per sicurezza. Io ho pensato che era a causa della capacità del hd ma volevo esserne sicuro prima. Grazie e buona serata!