CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 1124 primaprima ... 974975475875955965975985996076476971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non prendermi per ignorante, ma spiegami per filo e per segno come fare, non lo trovo, grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora perché non usi knox?
    Knox può essere usato solo per le app appositamente studiato. Le altre se anche le installi sotto knox te le ritrovi nel tel "normale".
    S9 e 6s

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho comprato un note 3 nuovo ieri sera si è scaricato a zero lo messo in carica tutta la notte ora lo staccato lo accesso a appena lo accesso già era al 99% e normale ? Ora utilizzandolo con il 4G lo sto utilizzando fa 12 minuti dal accensione già sta a 95 per voi e normale ?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Si in ogni caso devi fare almeno 4/5 ricariche prima che si stabilizzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguilino Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato dal sito MeriMobiles e devo dire che sono stati velocissimi, 19/2 acquistato 25/2 spedito con DHL + Assicurazione 28/2 arrivato con pagamento del dazio doganale.
    Nessun problema con le nostre SIM funziona con tutti i gestori a patto che inserisci le micro-sim.
    Ciao Pinguilino, ho visto che da Meri in effetti costa meno che da etotalk come pure la spedizione DHL. altro pregio è che si può pagare con paypal mentre su etotalk non mi risulta.. quanto hai speso di dazio doganale? hai aggiunto al pacchetto anche il root che propone Meri per averlo sbloccato e poi flashare poi la SVA? hai preso qualche altro accessorio del N9002 tipo pellicola o cover?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha trovato una soluzione a questa pessima fotocamera? Io non riesco a fare una foto decente. Tutte sfocate.
    Ovviamente al sole, di giorno ed immobile escono "decenti", ma in altre condizioni...aiutooooooo

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha trovato una soluzione a questa pessima fotocamera? Io non riesco a fare una foto decente. Tutte sfocate.
    Ovviamente al sole, di giorno ed immobile escono "decenti", ma in altre condizioni...aiutooooooo
    Pessima fotocamera ?? Foto sfocate ?? Secondo me o il tuo terminale ha problemi oppure non le sai scattare tu. Se poi uno pretende la luna nel pozzo cioè di fare foto in controluce allora ha sbagliato acquisto. Infatti dovevi comprarti una reflex da € 1000 e non uno smartphone.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carlo201983 per il post:

briorbrio (08-03-14),fabrygff (08-03-14),mauro1966 (09-03-14)

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Pessima fotocamera ?? Foto sfocate ?? Secondo me o il tuo terminale ha problemi oppure non le sai scattare tu. Se poi uno pretende la luna nel pozzo cioè di fare foto in controluce allora ha sbagliato acquisto. Infatti dovevi comprarti una reflex da € 1000 e non uno smartphone.
    Sì effettivamente mi sembra un po fuori luogo..... io ho trovato difficoltà nelle foto in movimento e volendo utilizzare il flash allora si vengono sfocate ma per quelle ho una Pentax però

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non è pessima, è una buona fotocamera... l'unico neo è il software che talvolta peggiora al posto che migliorare le foto! Io ho comprato Snap Camera HDR e riesco a fare delle ottime foto!
    Vecchio e caro Gnex

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Sì effettivamente mi sembra un po fuori luogo..... io ho trovato difficoltà nelle foto in movimento e volendo utilizzare il flash allora si vengono sfocate ma per quelle ho una Pentax però
    L'unico smartphone che mi permetteva di fare foto in movimento era nokia. Cmq siamo d'accordo. Per foto in condizioni particolari ci sono le macchine fotografiche.

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

https://www.dropbox.com/s/tol2ob17zh1s1gw/miofile.txt

Prova questa app

13. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

salvestro (08-03-14)

Pagina 597 di 1124 primaprima ... 974975475875955965975985996076476971097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio