Non prendermi per ignorante, ma spiegami per filo e per segno come fare, non lo trovo, grazie
Non prendermi per ignorante, ma spiegami per filo e per segno come fare, non lo trovo, grazie
Ciao Pinguilino, ho visto che da Meri in effetti costa meno che da etotalk come pure la spedizione DHL. altro pregio è che si può pagare con paypal mentre su etotalk non mi risulta.. quanto hai speso di dazio doganale? hai aggiunto al pacchetto anche il root che propone Meri per averlo sbloccato e poi flashare poi la SVA? hai preso qualche altro accessorio del N9002 tipo pellicola o cover?
grazie
Ma qualcuno ha trovato una soluzione a questa pessima fotocamera? Io non riesco a fare una foto decente. Tutte sfocate.
Ovviamente al sole, di giorno ed immobile escono "decenti", ma in altre condizioni...aiutooooooo
Pessima fotocamera ?? Foto sfocate ?? Secondo me o il tuo terminale ha problemi oppure non le sai scattare tu. Se poi uno pretende la luna nel pozzo cioè di fare foto in controluce allora ha sbagliato acquisto. Infatti dovevi comprarti una reflex da € 1000 e non uno smartphone.
salvestro (08-03-14)