CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 1124 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    No ho tutto stock 4.3
    Riflasha il firmware stock sopra. Devi farlo con Odin. Non succede nulla ma al 100% sicuro risolvi

    P.s. prima di flashare quando hai fatto il ripristino hai pulito anche la memoria interna ed sd ? Non vorrei che fosse rimasto qualcosa in queste partizioni

  2.  
  3. #5862
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La sd esterna non l'ho pulita. Il Note 3 ho effettuato prima un wipe data/factory reset e poi visto che avevo alcuni problemi che non si risolvevano ho formattato dalle impostazioni. Non dovrebbe essere pulito?

  4. #5863
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    La sd esterna non l'ho pulita. Il Note 3 ho effettuato prima un wipe data/factory reset e poi visto che avevo alcuni problemi che non si risolvevano ho formattato dalle impostazioni. Non dovrebbe essere pulito?
    Si ma la memoria interna ? Sia ripristino Che i wipe cancellano la partizione di sistema e non quella dove hai i dati. Non so se ho reso l'idea. .

  5. #5864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ehm no scusa ma non sono molto pratico. Pensavo che con il ripristino si cancellasse anche la memoria interna. Se mi dici come si fa posso provare a vedere se risolvo

  6. #5865
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so se(visto che sono passati piu di 2 mesi dall'ultimo post) se state ancora facendo i test, comunque:
    Ho fatto in questo momento un po di prove ed il problema si è presentato solo una volta, con wi-fi acceso! Ho rifatto altre prove sia con che senza wi-fi, stesse condizioni ecc non riesco piu a creare il problema...

    Volevo sapere se le righe di cui parlate sono quelle righe che si vedono quando c'è un disturbo tipo di luce(ad esempio sul mio vecchio cel, se facevo video in discoteca, mentre andavano le strobo a palla, vedevo queste righe). Se il problema è questo il problema potrebbe essere a livello di "riflessi di luce" che non hanno niente a che fare con il wi-fi.
    Sempre se ho ragione, le righe dovrebbero diventare piu grandi(d'ampiezza) abbassando la qualità video da 1080p a 720p e così via.

    Fatemi sapere.
    Saluti

  7. #5866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    No,devi scaricare un file zip dal loro sito che va installato dalla recovery,ma ti ripeto,sul mio note2 non ha funzionato,sul note3 non ho nemmeno root,quindi non ho potuto testarlo.
    Perfetto fatto ti confermo che con il note3 e il root ,si installa perfettamente da recovery e ho eseguito qualche comando via sms e funziona.

  8. #5867
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Ehm no scusa ma non sono molto pratico. Pensavo che con il ripristino si cancellasse anche la memoria interna. Se mi dici come si fa posso provare a vedere se risolvo
    Prova questa procedura:

    1. Avviare il modulo telefonico.
    *
    2. Digitare nel tastierino telefonico il codice**#*#7780#*#*
    *
    3. Cliccare su Ripristina dati di fabbrica.
    *
    4. Se volete formattare anche la memoria interna (/sdcard) abilitare l'apposita voce, altrimenti avviare la procedura di hard reset cliccando su*Ripristina telefono.
    Se avete settato un lock pattern o pin per l'accesso al telefono vi verrà richiesta*una conferma che servirà come ulteriore misura di sicurezza.
    *
    5. Il telefono si riavvierà da solo per poi entrare nella recovery di android e completare la procedura di Hard Reset.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    marik87 (04-03-14)

  10. #5868
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok provo. Grazie

  11. #5869
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Ok provo. Grazie
    Fammi sapere.

  12. #5870
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Prova questa procedura:

    1. Avviare il modulo telefonico.
    *
    2. Digitare nel tastierino telefonico il codice**#*#7780#*#*
    *
    3. Cliccare su Ripristina dati di fabbrica.
    *
    4. Se volete formattare anche la memoria interna (/sdcard) abilitare l'apposita voce, altrimenti avviare la procedura di hard reset cliccando su*Ripristina telefono.
    Se avete settato un lock pattern o pin per l'accesso al telefono vi verrà richiesta*una conferma che servirà come ulteriore misura di sicurezza.
    *
    5. Il telefono si riavvierà da solo per poi entrare nella recovery di android e completare la procedura di Hard Reset.
    La prossima volta provo anch'io in questo modo, ci deve essere un bug nel reset... La settimana scorsa ho fatto sia i wipe da recovery e poi ho fatto anche il reset di fabbrica e in entrambi i casi anche se il telefono partiva da zero con configurazione iniziale, poi mi ritrovavo lo sfondo della home che avevo messo io! E poi mi sono rimaste anche alcune vecchie applicazioni installate da me e qualche impostazione che son sicuro che in origine non è così :what: mai successo in tutti i telefoni e tablet android che ho avuto (tanti).

Pagina 587 di 1124 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy