CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 1124 primaprima ... 1025025525926006016026036046126527021102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Penso sia normale (o quanto meno anche a me fa cosi): "ciao galaxy" lo risveglia dalla standby e dopo il risveglio aspetta un comando (se non arriva poi torna in standby)
    S9 e 6s

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse non hai capito… Non sto parlando dello stand-by...
    Quando si è nell'applicazione di s voice, si dovrebbe poter dare il comando vocale e attivare la ricezione del comando senza premere sul pulsante del microfono...
    Infatti sopra microfono dovrebbe apparire una scritta del tipo "dire ciao galaxy"
    prima appariva, ora non più

Baby Droid L'avatar di matuzalem201

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doktorpopeye Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci ai video online o i video nella galleria?

UnGalaxy&PerSempre
    Video in galleria

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comunque penso che samsung abbia adottato Knox semplicemente per fotterci! Ho acquistato dei tag nfc, scoprendo che per farli funzionare lo schermo deve essere sbloccato ed attivo, quindi essenzialmente sono inutili. Cosi ho letto in giro e ho visto che c'è una mod per farli funzionare con lo schermo spento ma ci vuole una mod, per cui i permessi di root. Con questo voglio dire che i permessi di root sono essenziali per molte cose utili. Adesso che hanno patchato il root de la vega, se fai il rooting e per un motivo X lo devi portare in assistenza loro vedono lo 0x1 di Knox e ti dicono tieniti il tuo bel telefono rotto, noi non possiamo farci niente! E' allucinante!

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyspettro Visualizza il messaggio
    R agazzi volevo sapere una cosa.....
    Da telefono spento lo accendo quando arriva al logo samsung fa la prima vibrazione poi arrivato alla schermata di sblocco fa un altra doppia vibrazione lo fa anche a voi ?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    È normale, l'ha sempre fatto anche a me...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito… Non sto parlando dello stand-by...
    Quando si è nell'applicazione di s voice, si dovrebbe poter dare il comando vocale e attivare la ricezione del comando senza premere sul pulsante del microfono...
    Infatti sopra microfono dovrebbe apparire una scritta del tipo "dire ciao galaxy"
    prima appariva, ora non più
    Hai ragione: dicendo ciao galaxy con il tel acceso non in standby e con l'app s-voice avanti il tel si mette in ricezione dei comandi
    Ultima modifica di 6630top; 10-03-14 alle 13:19
    S9 e 6s

Androidiano L'avatar di ilpolpi65

Smartphone
    Nexus 5 note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CH3CH2OH Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire se le bootanimation si installano da recovery o se il procedimento è diverso. Ho scaricato la bootanimation del X-NOTE, la Leonardo, e vorrei installarla. Quella con tutti i disegni di Android che lampeggiano non è proprio che mi fa impazzire.

Inviato dal mio
    SM-N9005 - Rom X-NOTE.
    Da recovery ( file zip, giusto ?)

Androidiano L'avatar di ilpolpi65

Smartphone
    Nexus 5 note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Comunque penso che samsung abbia adottato Knox semplicemente per fotterci! Ho acquistato dei tag nfc, scoprendo che per farli funzionare lo schermo deve essere sbloccato ed attivo, quindi essenzialmente sono inutili. Cosi ho letto in giro e ho visto che c'è una mod per farli funzionare con lo schermo spento ma ci vuole una mod, per cui i permessi di root. Con questo voglio dire che i permessi di root sono essenziali per molte cose utili. Adesso che hanno patchato il root de la vega, se fai il rooting e per un motivo X lo devi portare in assistenza loro vedono lo 0x1 di Knox e ti dicono tieniti il tuo bel telefono rotto, noi non possiamo farci niente! E' allucinante!
    Ti dicono che devi aprire il portafogli😆

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, Ho un problema con il note 3, il gps non mi funziona correttamente, nel senso che ci mette troppo ad agganciare i satelliti, e quando riesce ad agganciarsi subito dopo si scollega e continua con la ricerca. Il telefono precedentemente era nato con la 4.3 jellybean (che purtroppo non ho mai avuto modo di provare il corretto funzionamento del gps con quel firmware) sono passato poi a 4.4.2 kitkat (Rom Ufficiale Polacca, con un full-wipe). Cosa può essere secondo voi? Premetto che ho rifleshato 2 volte il firmware con Odin facendo un full-wipe ma la cosa non si è risolta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il browser stock. Utilizzando applicazioni come "clean master" e "du speed booster" cioe' programmi per la pulizia del telefono,quando voglio entrare in alcuni siti cliccando nella pagina appena aperta, invece di aprire la pagina da me scelta, si apre quella di un banner presente nella pagina.
    Se pulisco la cache il problema non si presenta.
    Oppure dovrei eliminare le precedenti applicazioni per la pulizia del telefono.

Qualcuno sA darmi una soluzione diversa?Grazie.

Pagina 602 di 1124 primaprima ... 1025025525926006016026036046126527021102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio