CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 1124 primaprima ... 1045045545946026036046056066146547041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate..
    ho aggiornato con odin al firm polacco, 4.4 ma da adesso la tastiera crasha ho dovuto installare un altra, ho provato a riflashare ma nulla, ho rootato e cambiato il file samsungIME che e quello della tastiera ma nulla....
    non vorrei mettere una rom mod solo per la tastiera...qualcuno magari mi passa l'apk originale della tastiera e ci riprovo? o altre soluzioni?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Perdonami Carlo, ti sembra di aver scattato due belle foto? nella prima hai sparato un flash accecante sul povero gatto visto che sei al chiuso per evitare rumore che il note3 è maestro per produrlo,nella seconda basta ingrandirlo proprio col pulsante zoom della pagina per vedere i dettagli della pelle della ragazza come sono poco definiti,visto che dovrebbe essere un macro,senza offesa ma qui mi sa che sei tu a non conoscere la vera qualità in fotografia.
    A parte questo il note3 ha un sensore che in poca luce secondo me dovrebbe avere una funzione che impedisca alla fotocamera di avviarsi,visti i risultati .
    Non ti offendere eh,la prendiamo in modo scherzoso per non piangere.
    Guarda io sono uno di quelli che sostiene che la fotocamera del Note 3 è la peggiore mai avuta.
    Ad ogni modo, partendo dal fatto che si tratta di una fotocamera da cellulare, che si presuppone nasca per altre scopi, le foto fatte da Carlo201983 mi sembrano buone, ed io non mi lamenterei se riuscissi ad avere i suoi risultati.

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Perdonami Carlo, ti sembra di aver scattato due belle foto? nella prima hai sparato un flash accecante sul povero gatto visto che sei al chiuso per evitare rumore che il note3 è maestro per produrlo,nella seconda basta ingrandirlo proprio col pulsante zoom della pagina per vedere i dettagli della pelle della ragazza come sono poco definiti,visto che dovrebbe essere un macro,senza offesa ma qui mi sa che sei tu a non conoscere la vera qualità in fotografia.
    A parte questo il note3 ha un sensore che in poca luce secondo me dovrebbe avere una funzione che impedisca alla fotocamera di avviarsi,visti i risultati .
    Non sono d'accordo che la foto dell'occhio non sia ben definita mi sembra un'eresia. È stupenda e la pelle non sgrana assolutamente. Io di fotografia me ne intendo ho anche una Pentax chiaro che se pretendiamo che le foto fatte con lo smartphone siano al pari delle reflex allora non ci siamo. E anche il discorso mpx..siamo tutti lì a vedere quanti ne ha perché se ne ha 20 fa foto eccezionali... ma non è vero è l'ottica che fa la differenza i mpx servono solo in caso di ingrandimenti esasperati o di foto in A3 o poster ma per quelle cose c'è ripeto la macchina fotografica con diaframma largo velocità di messa a fuoco specchio ecc.. con obiettivi da 500 euro in su a seconda dell'uso

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo che la foto dell'occhio non sia ben definita mi sembra un'eresia. È stupenda e la pelle non sgrana assolutamente. Io di fotografia me ne intendo ho anche una Pentax chiaro che se pretendiamo che le foto fatte con lo smartphone siano al pari delle reflex allora non ci siamo. E anche il discorso mpx..siamo tutti lì a vedere quanti ne ha perché se ne ha 20 fa foto eccezionali... ma non è vero è l'ottica che fa la differenza i mpx servono solo in caso di ingrandimenti esasperati o di foto in A3 o poster ma per quelle cose c'è ripeto la macchina fotografica con diaframma largo velocità di messa a fuoco specchio ecc.. con obiettivi da 500 euro in su a seconda dell'uso
    d'accordissimo con te. Il note fa ottime foto ed ottimi video, il comparto è decisamente all'altezza del telefonone!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 6630top per il post:

briorbrio (11-03-14)

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto non essendo un possessore del succirtato smart ma di un Haier W910
    A mio parere, tutte queste gestualità, sono superflue ma ve ne sono un paio molto carine.
    Parlo della n°2 ma, soprattutto, della n°5.
    So che per la 2, esistono App anche per altri smart (utilizzando la prossimità) ma per la 5 non ho trovato nulla che si avvicinasse.
    Sapete dirmi se si tratta di una App o altro?
    Voi che la conoscete, sapete se per caso funzioni anche per evitare lo spegnimento dello schermo (cioè, se non si fissa va in Standby altrimenti rimane semre acceso)? Quest'ultima cosa sarebbe veramente comoda e utile.
    Grazie e scusate ancora l'intrusione e se dovessi essere OT.
    Ultima modifica di erosmax; 11-03-14 alle 09:37

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Secondo me sei una persona che pretende troppo. Per le foto ci sono le reflex. L'ho già scritto giorni fa. Un appassionato di foto non acquisterà mai uno smartphone per uso primario fotografico. Quindi ribadisco per essere un telefono questo note 3 fa belle foto.

Dicevi che il note con poca luce soffre nel fare le foto ? Ecco ho appena fatto una foto in assenza di luce.

Qua le ipotesi ripeto possono essere 3. O hai acquistato un note 3 clone, o il tuo comparto fotografico del tuo Note è danneggiato, oppure non hai ancora capito come mettere a fuoco col Note 3.

P.s. se vedere i capillari dentro l'occhio non è definizione. Siamo tutti ignoranti e tu sei l'esperto.
    Ma per favore

SAPPIATE CHE QUANDO SI CARICANO IMMAGINI ATTRAVERSO TAPATALK LE IMMAGINI VENGONO COMPRESSE. quindi la sfocatura che vedete zoommando in realtà non esiste. Se qualcuno è interessato le potrei ostare su un sito di hosting.

Ad ogni modo per parlare delle foto c'è la sezione adatta. Fine Ot
    Ultima modifica di carlo201983; 11-03-14 alle 10:08

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carlo201983 per il post:

briorbrio (11-03-14),papel (11-03-14)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibizapower2003 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate..
    ho aggiornato con odin al firm polacco, 4.4 ma da adesso la tastiera crasha ho dovuto installare un altra, ho provato a riflashare ma nulla, ho rootato e cambiato il file samsungIME che e quello della tastiera ma nulla....
    non vorrei mettere una rom mod solo per la tastiera...qualcuno magari mi passa l'apk originale della tastiera e ci riprovo? o altre soluzioni?
    Ciao per problemi riguardanti flash firmware ecc ecc. C'è la sezione Modding

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un note 3 con kitkat 4.4.2 marcato 3 ..riscontro questo problema appena tolto dalla carica mi scende la % da 100 a 97....qualcuno riscontra questo problema...è normale?
    ps
    hoabbassato la luminosità al minimo, tolto wifi e sincronizzazione....ecc.. rete dati....

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un note 3 con kitkat 4.4.2 marcato 3 ..riscontro questo problema appena tolto dalla carica mi scende la % da 100 a 97....qualcuno riscontra questo problema...è normale?
    ps
    hoabbassato la luminosità al minimo, tolto wifi e sincronizzazione....ecc.. rete dati....
    Le prime "tacche" si scarino velocemente. Capita anche a me. Dovresti provare a ricalibrare la batteria e vedere se risolvi. C' è un topic esaustivo qui sul forum, in "android tips e tricks" mi sembra che ti spiega come fare. Sono su tapatalk e non posso postarti il link.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, c'è per caso un modo di disattivare la tascbar, che esce sulla sinistra del telefono, non mi piace, vorrei disattivarla, come si fa, se è possibile

Pagina 604 di 1124 primaprima ... 1045045545946026036046056066146547041104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio