CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 1124 primaprima ... 524525025425505515525535545626026521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Farò come dici...avendo la garanzia europa non sò neanche da dove iniziare,forse mi conviene fare il reso?Grazie comunque
    Se nn sono passati 7gg puoi fare il recesso. Ciauu

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non so quanti giorni sono passati,credo che entro una settimana però si possa chiedere la sostituzione del bene, il alternativa vai in un qualsiasi centro Samsung della tua città, possibilmente platinum o gold che sono i più veloci a sbrigare le assistenze e senti cosa ti dicono

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma mi hanno *obbligato* a postare qua':

Ciao,
    Ho cambiato il Note GT-N7000 con il Note 3 SM-N9005

Salvo i dati contenuti nel telefono GY-N7000 utilizzando Kies 2.6 e quando
    cerco di effettuare il ripristino sull' SM-N9005 mi viene detto che la
    versione 2.6 non e' compatibile con questo modello e di scaricare la
    versione 3 del Kies.

Scaricata ed adesso la 3 vede l ' SM-N9005 ma NON vede il GT-N7000 ed i
    files prodotti con la versione 2.6, bello no ?

Cosa usate per fare questo tipo di operazioni ? Ho provato anche il MobileGO
    ma mi da' errori nel salvataggio dei files...

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenzo Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi hanno *obbligato* a postare qua':

Ciao,
    Ho cambiato il Note GT-N7000 con il Note 3 SM-N9005

Salvo i dati contenuti nel telefono GY-N7000 utilizzando Kies 2.6 e quando
    cerco di effettuare il ripristino sull' SM-N9005 mi viene detto che la
    versione 2.6 non e' compatibile con questo modello e di scaricare la
    versione 3 del Kies.

Scaricata ed adesso la 3 vede l ' SM-N9005 ma NON vede il GT-N7000 ed i
    files prodotti con la versione 2.6, bello no ?

Cosa usate per fare questo tipo di operazioni ? Ho provato anche il MobileGO
    ma mi da' errori nel salvataggio dei files...

Grazie
    Kies 2.6 per N7000 fai il bck (esporta) e poi kies 3 per N9005 e fai restore (importa) se hai problemi per la rubrica
    esportala in formato vcd (schede)
    I 2 kies li tieni fino a quando ti servono entrambi i device. (possono coesistere)
    Per gestire la rubrica direttamente da pc ed altre cose che mancano da kies 3 rispetto ai kies precedenti puoi usare airdroid (da play store) se hai un router
    e da pc semplicemente inserendo nel browser l'ip e la porta che ti viene mostrata sullo smartphone
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-02-14 alle 07:49

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Farò come dici...avendo la garanzia europa non sò neanche da dove iniziare,forse mi conviene fare il reso?Grazie comunque
    E uguale a quella italiana salvo nei tempi di lavorazione.
    In ogni caso hai anche quella del negoziante.
    Sempre di 24 mesi con scontrino.
    Ma non ho capito ancora una cosa dopo quanto tempo si scarica?
    Hai controllato che wifi dati gps e bt siano spenti?
    Questa e' piu o meno la norma
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa qualcosa o può rispondere? Credo sia utile a più di qualcuno..fatemi sapere grazie.

Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    salve,so che se ne è già parlato,ma poi non ho capito come è andata a finire...sentivo che alcuni note 3 avevano problemi di bootloop e riavvii strani, ci sono novità a riguardo? era/è un problema hardware o software?è stato risolto con alcuni aggiornamenti o col passaggio a kitkat? alcuni dicevano che c'era qualche problema con la nuova gmail di google, è vero? qualcuno è arrivato a capo di tutto ciò? ho aperto questo thread perchè non ho trovato più nulla di nuovo.
    grazie.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Qualcuno sa qualcosa o può rispondere? Credo sia utile a più di qualcuno..fatemi sapere grazie.
    Io c'è l'ho da 3 gg nessun problema simile.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho esportato da kies 2.6 in formato .VCF, ho collegato l' N9005, avviato kies 3.0 / Ripristina i dati / Ripristino per il file di backup o il file di esportazione precedente :

vede il file .spb ma da' errore nell' importazione , NON vede il file .ecsv.bak...

Consigli ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho il mio note da un paio di settimane...è amore. Ho anche risolto qualche problemino che avevo all'inizio con la batteria, accedo determinati sensori solo quando mi servono e sono sempre in risparmio energetico, con un pò di attenzione riesco a fare almeno 20 ore, pur navigando e scaricando materiale, app e via dicendo.
    Ora però ho una domanda sulla memoria: stamattina clean master mi ha segnalato che avevo il 90% di ram occupata (?!?) e il 15% della memoria del telefono. Ho fatto la pulizia suggerita da clean master e sono al 79%di ram. Ma è normale un uso così??Non ho molte applicazioni scaricate almeno credo, ve le scrivo così magari mi aiutate a capire se il problema sono loro o quelle preinstallate: whatsapp, mywind, rassegna stampa, clean master, cm security, dizionario inglese-italiano, sfondi, dizionario russo, tango, skype, shazam, smartpharma, e 2 atlanti di anatomia umana (uno molto grande). Alcune di queste non le apro praticamente mai.
    Da paly store ho disattivato gli aggiornamenti automatici, lasciando attive solo le notifiche però tutta la cartella samsung apps si continua ad aggiornare, se vado nelle sue impostazioni e voglio disattivare mi dice che potrebbe danneggiare il sistema, se metto disattiva aggiornamenti mi dice se voglio ritornare alla versione di fabbrica, così anche per altre app trovate sul tel. Ieri sera (tramite il widget app attive sono arrivata al pannello ram e facendo svuota memoria si sono chiuse 41 (41!!!!!!) applicazioni in backgroud.
    Qualcuno mi aiuta a capire? Non può essere che un telefono con una ram dichiarata di 3gb ora mi porti 2,18 su 2.71 occupata.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

non so dove abbia letto queste cose ........ è vero che a qualcuno si è manifestato il sintomo descritto ma sempre post aggiornamento ed in assenza di wipe sempre molto consigliati ed in tutti i casi comunque dipendenti da gestioni personali.
    Non mi risulta che l'N3 sia tra i device che presentano tali difetti dovuti ad Hardware, fermo restante che espisodi isolati rientrano nella casistica, ma non diffondiamo panico inutile.
    Per riepilogo di informazione io non ho problemi di wifi, di batteria riavvii e quant'altro ho cambiato sino ad ora 3/4 firmware diversi anche di csc non nativi e trovo il device più fluido di prima
    anche il problema delle s-view cover compatibili è stato rissolto con la NB3, resta il non supporto alla sd esterna, ma dipende esclusivamente da che crea l'app che si deve aggiornare a K.K.
    Spero di esserti stato d'aiuto !

Pagina 552 di 1124 primaprima ... 524525025425505515525535545626026521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio