CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 1124 primaprima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Si tanto volevo formattarlo quando usciva la 4.4.2 per i no brand. Premetto che non ho root e non eseguo modding cosa mi conviene fare un ripristino dati di fabbrica o un full wipe per pulirlo meglio?
    Se sai entrare in recovery fai pure un full wipe. Cache e Dati

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Se sai entrare in recovery fai pure un full wipe. Cache e Dati
    Scusate l'intromissione mi potete spiegare una volta per tutte cosa cambia a fare un reset da impostazioni e il wipe da recovery? Secondo me è la stessa cosa...anzi con quello da impostazioni fa tutto anche cache... Smentitemi se sbaglio

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione mi potete spiegare una volta per tutte cosa cambia a fare un reset da impostazioni e il wipe da recovery? Secondo me è la stessa cosa...anzi con quello da impostazioni fa tutto anche cache... Smentitemi se sbaglio
    Be. Sinceramente non so se quello fatto da impostazioni fa tutte e due i wipe. Io per sicurezza lo faccio sempre da recovery.

5. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

mike78 (27-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ah ecco. Questa cosa potrebbe essere. Ma io ho un guscio posteriore. Quindi in un certo senso non ho di questi problemi. Può essere che hai un ph della pelle molto acido che corrode il guscio. Oppure è una cover riuscita male
    Quella del ph della pelle lo escludo a priori,non resta che la seconda ipotesi ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si sinceramente non l'ho mai capito anche io la differenza. Per full wipe Cache e Dati intendi la voce wipe data/factory reset o anche altro?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Si sinceramente non l'ho mai capito anche io la differenza. Per full wipe Cache e Dati intendi la voce wipe data/factory reset o anche altro?
    Entrando in recovery trovi due voci una wipe data factory ed una wipe cache. Devi farli entrambi

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Entrando in recovery trovi due voci una wipe data factory ed una wipe cache. Devi farli entrambi
    Approfitto ancora... E il dalvikcache che si sente parlare a cosa serve? ho visto quella voce solo sulla applicazione link2sd... Comunque per cancellare la cache non bastano anche applicazioni come clean master?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Approfitto ancora... E il dalvikcache che si sente parlare a cosa serve? ho visto quella voce solo sulla applicazione link2sd... Comunque per cancellare la cache non bastano anche applicazioni come clean master?
    Davilcacahe è presente sono in recovery modificate. Cmq stiamo andando Ot. Ci sono discussioni che spiegano per bene il tutto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

mike78 (27-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Wipe effettuato ma se accendo la Wi-Fi continua a riavviarsi. Che faccio? Mannaggia a Static DNS for WiFi

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Wipe effettuato ma se accendo la Wi-Fi continua a riavviarsi. Che faccio? Mannaggia a Static DNS for WiFi
    Mmm. Riflasha il firmware. Sai usare Odin ? Altrimenti procedi con kies

Pagina 573 di 1124 primaprima ... 734735235635715725735745755836236731073 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio