Questo ha soldi da buttare
Visualizzazione stampabile
Questo ha soldi da buttare
Salve...è da un pò di tempo che ricevo notifiche "Informazioni di prevenzione - Un'applicazione è stata arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso al sistema sul dispositivo" con uno scudo come icona sulla barra di stato. Cliccando sul messaggio vengo rimandato alla schermata di gestione applicazioni senza trovare l'applicazione segnalata, se tengo premuto sul messaggio si apre un'altra schermata che fa riferimento all'applicazione Knox Notification Manager. Sapete di cosa si tratta ? Tnx
Leggi questo
Problema noto...se leggi qualche pagina dietro l' argomento gia è stato trattato! :)
peccato non ci sia l'effetto "raggio di sole" come nell's4
Ciao a tutti.
Ci risiamo...
Avevo il Galaxy Note GT N7000 quando uno dei giochi di corse più realistici del Market era GT Racing di Gameloft.
Il Note era appena uscito e nonostante fosse più potente del Galaxy S2 quel game non era compatibile.
Per giocarci feci il root ed installai
chinefire3D, alla fine ci riuscii e mi piacque molto.
Ora ho il Note3, può non piacere ma diciamo che al momento è un top di gamma.
È uscito GT Racing 2...secondo voi è compatibile?
No, e neppure la prima versione!
Ora gioco a RR3 con soddisfazione ma dico io, non c'è un metodo per provare anche il gioco gameloft?
Ho fatto anche la cavolata di acquistare online dal sito gameloft il gioco, mi dava la compatibilità col Note 3, in verità la definizione su schermo era tale da sembrare un giochino per symbian degli anni 90.
Ho il root ma ho provato sulla mia pellaccia che chinefire3D non funziona su JellyBean4.3
Qualche consiglio?
Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema.....dopo aver fatto laggiornamento da odin alla mj7 quando metto in carica il cell da spento inizia a vibrare all'infinito e non parte la schermata di carica della batteria......da acceso tutto ok.....ho provato a riflashare il firmware la prima volta che lho inserito nella spina tutto ok ......dalla seconda volta a ripreso a dare questo problema strano......ho provato a flashare da od i n il mj3 per poi fare l OTA ma mi da errore al momento del flash......qualcuno sa aiutarmi ??? questo problema ripeto è uscito dopo l'aggiornamento. .....qualcun altro puo provare a vedere se gli da questo problema mettendolo in carica da spento ?? ( magari staccandolo e attaccandolo diverse volte dato che alla prima botta a me andava ) ????
Bene, dopo aver fatto mio Nils mi piacerebbe migliorarlo o vedere se esiste qualcos'altro da espanderlo:
in particolar modo mi piacerebbe che tutte le notifiche si sviluppino per l'intero schermo da poter osservare solo con un richiamo al telefono (cioè quando schiaccio il tasto home).
Nils funziona bene ma le notifiche me le rappresenta in una finestra che copre metà schermo del note3.
Qualcuno usa altri widget che riescano in tale scopo?
Fabio
scusate,come si fa' a sincronizzare le email di gmail con l'app di sistema ogni 4/6 ore? a me non servono che arrivino in push..
Da quello che ho letto in giro sembra che la radio faccia conflitto con le reti lte
Sarà ma se andiamo a vedere tutte le versioni esistenti del Note3 (6 o 7 almeno) ce n'è con radio ed lte quindi i motivi sono altri credo. Almeno stando alle schede tecniche che ho letto. Poi magari la questione lte c'entra comunque con le nostre reti? Mah...
Per caso hai risolto il fatto che il feedback vocale di S Voice si disattivasse a ogni chiusura? Che anche io ho lo stesso problema e non riesco a capire come risolvere. Ho un S2 Plus.
no.....adesso provo e vedo.....anche se è un problema stranissimo.....cioe ieri sera ha caricato perfettamente fino al 100 da spento.....poi ha iniziato a vibrare allinfinito ( tante che mi sono svegliato per staccarlo ) e stamattina mi ritrovo la batteria che segnava 100 ma che nel giro di 2 minuti è scesa fino al 94, provandolo a collegare al caricabatterie da spento va subito in loop infinito con la vibrazione e collegandolo al pc anche se esce il fulmine sul simbolo della batteria il pc non lo riconosce ( e il cell cmq non carica ).....bhooo
Dall'ultimo aggiornamento software di Android ora il feedback vocale di S-Voice mi rimane attivo sempre a meno che non lo disattivi io e se lo disattivo rimane disattivo.
niente.......anche con un wipe data e cache non va....il pc non lo riconosce ed esce il simbolo del fulmine......anche su gestioen dispositivi nn mi sembra di vederlo.....kies non lo vede.....odin in download mode neanche e provando a metterlo in carica da sempre il proble ma della vibrazione infinita e non carica..........sinceramente mi sembra strano che sia un problema hardware dato che è successo cosi da un giorno allaltro ( precisamente dopo laggiornamento alla mj7 )......ho provato anche a cambiare cavo usb o con altri caricatori ma sempre lo stesso problema........aiuto ?!?!?
Evidentemente il problema sta nell' aggiornamento..e non sei il primo che sento con questo problema...
si ma adesso non mi viene piu riconosciuto quindi non saprei come tronare alla mj3 ( inoltre laltro ieri che ancora mi veniva letto dal pc avevo provato a flasharlo con odin la mj3 e mi dava errore)::::::::sinceramente adesso sto anche iniziando a incavolarmi perche sono soldi buttati nel cesso ( cioè se lo dovessi mandare in assistenza magari lo tengono 20 giorni e non è neanche detto che facciano qualcosa.....o magari va fatta qualcosa che posso fare anche io)....
Mmmh...credo che l' assistenza sia l' unica soluzione. Il firmware l' hai preso da sammobile no?
si........ora lho messo in carica da acceso......se non carica neanche cosi non saprei che fare
Salve a tutti, sono un possessore di un Note 3 da qualche giorno. Terminale magnifico.
Preso con Garanzia europa dagli stockisti, avrei qualche domanda da farvi:
1- Mi ritengo abbastanza capace nel campo modding dopo aver avuto molti tel samsung e averli moddati, ma il fatto del knox mi blocca... so che si perde la garanzia moddando, è vero?
2- Ho il firmware MJ1, è il più recente? Se no, qual è ?
3- Come faccio a registrarlo su samsung exclusive? Mi da imei errato...
Salve a tutti
il mio note 3 appena comprato è stato reinviato a st.......i per un malfunzionamento (ricarica molto lenta). Invece di sostituire il prodotto, cambiano caricabatterie e sotto mia richiesta anche batteria.Volevo sapere come faccio a capire se quest'ultimi accessori sono stati sostituiti con dei nuovi, qualche codice da verificare? Ho codice imeei,ean,sn del note 3.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi saranno utili.
Ciao! Io sono passato da s4 a note 3 e sono entusiasta!!!!
Batteria che dura di più
Ricezione migliore
Velocità di navigazione migliore
Fluidità e velocità di sistema indiscutibilmente migliore
Non scalda 😍
... non so che utilizzo ne devi fare... ma io ti consiglio il cambio a occhi chiusi!
Beh S4 è purtroppo un terminale nato male, l'avrò detto non so quante volte. Poi io considero il vero top di gamma di mamma Samsung la serie Note e non la serie galaxy, molte recensioni dicono che la serie Note fa sembrare la serie galaxy un dispositivo di fascia inferiore, ed in effetti sembra proprio così.
Quindi benvenuta nel VERO top di gamma di casa Samsung ;)
[QUOTE=Giacos;4818866]Salve a tutti, sono un possessore di un Note 3 da qualche giorno. Terminale magnifico.
Preso con Garanzia europa dagli stockisti, avrei qualche domanda da farvi:
1- Mi ritengo abbastanza capace nel campo modding dopo aver avuto molti tel samsung e averli moddati, ma il fatto del knox mi blocca... so che si perde la garanzia moddando, è vero?
2- Ho il firmware MJ1, è il più recente? Se no, qual è ?
3- Come faccio a registrarlo su samsung exclusive? Mi da imei errato...[/QUOTE
se è eur niente registrazione su exclusive !
L'ultimo firmw itv e' dmj2
Ragazzi Anch io possiedo s4 e non posso nemmeno lamentarmi più di tanto a parte la lentezza del browser stock!
Che mi dite del browser di note 3?
Dite che non me ne pentirò?
Va che è una scheggia ... non tene pentirai della della scelta ... secondo me si guadagna in tanto aspetti nel fare il passaggio da si a note 3 .. batteria che è spettacolare velocità generale non ci sono confronti per me con s4 ricezione veramente molto migliore browser vola ... cmq un grandissimo terminale in tutti i sensi
Concordo pienamente. . La differenza si nota moltissimo!
sisi avevo provato con un altro caricabatterie ed un altro cavetto ma niente......ora ho richiesto l'assistenza e lunedi se lo vengono a prendere.....spero risolvano tutto in poco tempo anche perche con quella mj7 era diventato veramnete ottimo il terminale ed il mio non soffriva di nessun problema ( tipo fotocamera, batteria o altro)....
Salve ragazzi, mi presento. Sono nuova nel forum e sono disperata. Ho appena comprato il mio note 3, tutto funzionante fino a quando non cerco di scaricare facebook e whatsapp dal google play del cellulare. Mi da l'errore: File del pacchetto ha un file manifest non valido.
Non so come risolvere, vi prego aiutatemi!!!! Grazie in anticipo.
Potrebbe essere un problema legato al framework.
La soluzione più semplice visto che hai appena comperato il note è un hard reset.
Lo puoi eseguire dal menu impostazioni, alla voce backup e ripristino.
C'è il pulsante per riportare il telefono alle condizioni di fabbrica.
Se hai numero di telefono o foto ricordati che tale operazione Cancella tutto.
Nell'eventualità prima fai una copia della roba che vuoi salvare sul pc
Si tratta di definizioni e quindi forse il problema è solo terminologico, ma c'è davvero differenza tra il factory reset effettuato dall'interfaccia di Android e quello avviato da recovery?
Io ho sempre pensato che fosse vero quanto segue (copio e incollo da altro post):
"sostanzialmente i reset sono 2 e cioè il soft reset e l'hard reset.
il soft reset in pratica serve a svuotare e quindi ripulire la cache e non cancella impostazioni e applicazioni.
l'hard reset invece serve a riportare lo smartphone alle condizioni iniziali (dell'ultima rom flashata o già presente di fabbrica), quindi cancellando tutte le impostazioni e le applicazioni installate (non quelle integrate nel sistema).
leggerai anche di WIPE dalvik cache o WIPE data format factory (rispettivamente soft reset e hard reset), questi sono in pratica la stessa cosa dei reset già citati, ma vengono effettuati da recovery modificate o durante l'installazione di rom coocked (cucinate)."