CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 1124 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ti rispondo alle domande 2 e 3: Per quanto riguarda la notifica di Dropbox hai attivato il caricamento fotocamera quindi disattivalo nelle impostazioni di Dropbox. Le App che non vuoi usare le puoi disattivare (NON TUTTE) in Gestione Applicazioni > Scegli la App > Disattiva
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma xk quando guardo un video e lo riproduco con il lettore video di default, appena tappo una volta durante la riproduzione mi compare la barra x mandare avanti o indietro il video oppure per metterlo in pausa, ma poi come faccio a farla sparire di nuovo??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Molto probabilmente hai installato greenify con l'opzione iberna ora ,che disattiva questa funzione,se è cosi disattiva disattiva ibernazione automatica tornerà tutto come prima,se invece non hai greenify e non ti funziona come i ragazzi ti hanno suggerito,devi indagare quale app ti sta causando questo.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente hai installato greenify con l'opzione iberna ora ,che disattiva questa funzione,se è cosi disattiva disattiva ibernazione automatica tornerà tutto come prima,se invece non hai greenify e non ti funziona come i ragazzi ti hanno suggerito,devi indagare quale app ti sta causando questo.
    Ibernare il processo principale del lettore video non dà questo problema, se dipende da greenify potrebbe essere un processo secondario del suddetto lettore.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[quote name="daniar" post=5481483][quote name="Arch3rs" post=5480581]Ragazzi scusate ma xk quando guardo un video e lo riproduco con il lettore video di default, appena tappo una volta durante la riproduzione mi compare la barra x mandare avanti o indietro il video oppure per metterlo in pausa, ma poi come faccio a farla sparire di nuovo??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Molto probabilmente hai installato greenify con l'opzione iberna ora ,che disattiva questa funzione,se è cosi disattiva disattiva ibernazione automatica tornerà tutto come prima,se invece non hai greenify e non ti funziona come i ragazzi ti hanno suggerito,devi indagare quale app ti sta causando questo.[/QUOTE]

Si ho installo greenify, ora provo a disattivarlo comunque con il doppio tocco non va e nemmeno sparisce sola, posso ruotare lo schermo in verticale e sparisce o viceversa se lo schermo era già in verticale quindi ruotandolo in orizzontale sparisce.

#EDIT: La modalità ibernazione automatica è disponibile solo sui device con root ed il mio non è rootato, tutto stock#

Ultima modifica di Arch3rs; 02-04-14 alle 14:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Darnight43 grazie mille per la risposta!!Chi mi aiuta per i punti 1 4 e 5??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete indicarmi un'applicazione agenda con giorni mesi.. dove poter scrivere con la pen..E che resti la scrittura.. Non trasformata in testo. Grazie

Nessuno sa niente...?.. Un app tipo Franklin planner su note 10

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

1. Che app stai usando? Dovresti sincronizzare
    4. Per gli sms puoi usare https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it ma ce ne sono delle altre nel play store, per le foto le salvi nella sd esterna
    5. Per modificare le foto la migliore resta https://play.google.com/store/apps/d...uchphone&hl=it e per la musica ce ne sono una marea basta cercare bene, puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Vediamo se ho capito....
    Vai nell'app Guida (quella con il punto interrogativo) che si trova nel draw, l'ultima voce dovrebbe essere popup suggerimenti e da li selezionate le voci che volete

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dove la vedi quella voce? A me nn c'è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Non sono totalmente nuovo del mondo s.galaxy. Oggi mi é capitata una cosa strana. Dopo qualche app installata ed un paio di riavvi mi sono ritrovato il note3 senza quella comoda app o widget che si trova a lato pagina è che raggruppa più programmi posti in colonna. Sapete cos'è e come si ripristina? Grazie

Pagina 663 di 1124 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio