Visualizzazione stampabile
-
Difatti, ho visto parecchie recensioni e video su Mobizen e sembrava la mia applicazione, semplice e veloce... ma ho visto che sul sito ufficiale abbiano già
ammesso che non è compatibile con 4.3.
Non ho capito (maledetto inglese) se faranno aggiornamenti futuri o è proprio un tipo di blindatura che Android fa dalla 4.3 in poi
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcnamara
Ok grazie. Per il momento ho trovato ACR che é gratis e funziona. Alcune volte con audio metallico ma comunque accettabile. Grazie ancora
Purtroppo a me non funziona correttamente.
Spesso le chiamate in ingresso non le registra e segnala l'incopatibilità
Ho la versione a pagamento ed ho inserito un ritardo di registrazione di 3 secondi; provo ad eliminarlo e vediamo cosa succede.
-
Quote:
Vitvelox
Call Recorder della Clever Mobile, gratis, perfettamente funzionante, imposta sorgente audio su microfono, ti scegli la qualità della registrazione, comunque sempre ottima forte e chiara da entrambi le parti. Quando hai centinaia di registrazioni puoi effettuare ricerca con nome soggetto, data, numero telefonico, ecc.
Mi quoto per non ripetere... A me sul note 3 stock la versione indicata GRATUITA funziona benissimo.
-
Note 3 & Pebble
Ciao a tutti.
Finalmente dopo circa 2 mesi di attesa, lunedì è arrivato il Pebble.
Giudizio dopo 2 giorni di uso intenso : Ottimo.
Posso tenere il Note 3 in silenzioso e tutte le notifiche mi arrivano al polso.
Con la app giusta è possibile leggere email sms whatsup ... praticamente tutto.
L'unica nota negativa è che il sistema di notifica attiva il talk back (anche se è disattivato) e se utilizzate il browser stock ... avete la vocina che vi avvisa del caricamento della pagina.
Questo problema non è presente con altri browser.
Dopo una ricerca web pare che sia un problema che affligge anche s3 ed s4.
Bye Bye
Eld
-
Ciao anch'io ho lo stesso problema Dell audio nei video sopratutto alla inizio registrazione sento tipo degli scrocchi
secondo voi è da portare in assistenza????
Inviato dal mio note3
-
Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qua. Io pure volevo passare da S4 a note3 ma sono parecchio indeciso , sulle dimensioni non sono molto preoccupato , ma la cosa che più mi blocca è il fatto che a quanto ho capito che , come nell'S4 non si può fare il modding o almeno non del tutto , è giusto ? Grazie
-
Quote:
kari
Ciao anch'io ho lo stesso problema Dell audio nei video sopratutto alla inizio registrazione sento tipo degli scrocchi
secondo voi è da portare in assistenza????
Inviato dal mio note3
anche questo è noto.... non sei il solo... e non credo che in assistenza risolvono essendo un problema comune.
-
Io spero nel prossimo aggiornamento. .
-
Ciao a tutti, vengo da una sfilza di telefoni dualsim made in china. Vorrei acquistare questo terminale ma ho molti dubbi. Fino ad ora ho acquistato telefoni sotto i 300 dollari, e vorrei fare un salto di qualita'...ma a che prezzo? Il telefono lo si trova a non meno di 680/700 euro + spese di dogana. La garanzia e' cinese, e comunque decade flashando la rom di sva (Samsung Knox). Se ci fosse un problema con il telefono che si fa? Si tenta un'autoriparazione? Sono ingolosito dal terminale, ma rischiare su un telefono da 200 euro e' un discorso, rischiare su uno da 700 e' un altro. Volevo sapere cosa ne pensate.
Ciao
-
comunque ragazzi io di video ne ho fatti un po e devo dire che solo quella sera mi si è presentato questo disturbo.....quindi non so se preoccuparmi o meno.........calcolate che un LG l9 nuovo di pacca che certo non costa come un note 3 ma che i suoi 300 li costava mentre facevo un video al compleanno di mio nipote prima mi ha fatto mezzo schermo bluastro e poi verde...........difetti rimasti poi sul video............in pratica con luce bassa tende a fare sta cosa....quindi boh....non lamentiamoci troppo
-
Ciao, in effetti è così decade qualsiasi garanzia e sono cavoli nostri!!! Comunque io non navigo nell'oro ma ho bisogno di uno Smart Phone potente e dual Sim assolutamente... ho acquistato da etotalk (pagando qualcosa in più di altri ma già rottato) poi lo inviano come merce sotto i 25 dollari che difficilmente viene controllata quindi niente dogana. Solo che se venisse controllata l'Iva è a nostro carico quindi verrebbe a costare molto. Io ho preso un n7102 note 2 e ora un n9002 note 3 senza alcun problema.... tutto perfetto 4 giorni arriva pagamento PayPal. Mai avuto problemi ovvio che se ne avrò in Italia e in Europa non vengono riconosciuti nemmeno per riparazioni a pagamento. Ad oggi è così poi vedremo.
Inviato dal mio SM-N9002
-
Poi secondo me i terminali sono ottimi e sinceramente in quelli cinesi non ho mai riscontrato difetti letti nei forum su quelli europei o Italia .... saluti
Inviato dal mio SM-N9002
-
Quote:
Originariamente inviato da popeye
Anche se immacolato, un S4 usato a 400 Euro io non lo comprerei mai: nuovo costa 416 Euro (Europa) oppure 455 Euro (Italia) spedizione inclusa. Il sito è GliStockisti.
Il Note 3 Europa l'ho visto in giro a 525-530 Euro, quindi se vuoi fare il cambio secondo me devi mettere in conto 200 Euro di spesa; poi se riesci a fare di meglio buon per te...
Da Glistockisti L'S4 sta a 455, mentre il note 3 Italia a 569, quindi basta aggiungere poco più di 100 euro, non 200
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkSpike
Da Glistockisti L'S4 sta a 455, mentre il note 3 Italia a 569, quindi basta aggiungere poco più di 100 euro, non 200
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dagli stockisti pero' non e' disponibile...:-(
-
Quote:
PakoAT
Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qua. Io pure volevo passare da S4 a note3 ma sono parecchio indeciso , sulle dimensioni non sono molto preoccupato , ma la cosa che più mi blocca è il fatto che a quanto ho capito che , come nell'S4 non si può fare il modding o almeno non del tutto , è giusto ? Grazie
Nessuno :S?
-
Quote:
Originariamente inviato da PakoAT
Quote:
Originariamente inviato da PakoAT
Nessuno :S?
Prova a leggere qui in sezione il topic "Root de la vega" che riguarda il note 3. Però, a quanto ho capito, al momento più del root non si può fare, niente room cucinate (a meno che si voglia perdere la garanzia).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per ora,grazie a Knox,visto che perdi la garanzia ne trovi pochi di modder...e poi questo telefono è perfetto già così. ..anche io ero perplesso dalle dimensioni,ma ti ci abitui subito. Sublime è l'unica descrizione che ti posso dare.
-
tastiera stock
Ciao ragazzi,
scusate se è stato già trattato questo quesito...
Ho appena acquistato un Note3, mentre iniziavo a conoscerne le funzioni, inserendo un messaggio ho cliccato su una icona della tastiera qwerty posizionata a fianco della barra spaziatrice, mi è apparsa un interfaccia senza le lettere e dove posso inserie testo solo col dito o con la penna scrivendoci sopra.
Sarò anche un pò tontolone lo ammetto :) ma non trovo il modo di tornare alla tastiera classica....
Su un S4 di un amico, una volta attivata l'interfaccia manuale, per tornare indietro c'è un icona raffigurante la tastiera e tutto torna come prima...sul mio Note questa icona non c'è :(
-
Quote:
ilTurco79
Per ora,grazie a Knox,visto che perdi la garanzia ne trovi pochi di modder...e poi questo telefono è perfetto già così. ..anche io ero perplesso dalle dimensioni,ma ti ci abitui subito. Sublime è l'unica descrizione che ti posso dare.
Volevo passare a Note 3 perchè avendo provato il 2 va perfetto poi l'unica cosa che ho bisogno è il root . Grazie mille :)
-
Beh, Turro, questo naturalmente non fa testo, il problema puo' essere in quelli cinesi come in quelli europei. Comunque resta il fatto che si tratta di un grosso rischio per quella cifra. Se anche flashando il telefono si riuscisse a mantenere la garanzia, seppur cinese, sarei piu' propenso all'acquisto (a tal proposito sva scrive: Attention! Samsung Knox: Warranty void when you flashing cwm recovery or make root. Flashing with odin custom images will flag your bootloader from 0x0 to 0x1.). Magari non facendo il root e mantenendo la rom originale...ha solo la lingua inglese e cinese? C'e' proprio un salto di qualita' con la sva?
-
Tieni premuto il tastino alla sinistra della barra spaziatrice
-
Grande! è il tasto con l'emoticon quello da tenere premuto, grazie :)
-
So che la mia domanda è un po' da malato ma per il display io sono, appunto, malato... il dubbio è: non c'è rischio che l'utilizzo del pennino possa graffiare lo schermo del Note 3??
-
Il pennino non rovina il display ma se sei super preoccupato applica una pellicola per la protezione e ti togli il pensiero ;):thumbup:
-
1 allegato(i)
Ragazzo aiutatemi...aiutatemi..mi compare in continuazione questa scritta ma non so che fare...se faccio ok mi va in gestione applicazioni ma non mi dice altro...
-
Quote:
Dantus
Ragazzo aiutatemi...aiutatemi..mi compare in continuazione questa scritta ma non so che fare...se faccio ok mi va in gestione applicazioni ma non mi dice altro...
segui qui https://www.androidiani.com/forum/sa...rizzato-7.html
pagina 7
-
Ciao a tutti...ho un problema, penso, con le anteprime video su Note 3.
...queste non dovrebbero essere tutte animate nel momento in cui entro nell'app video?
Perché le mie non danno segni di vita
A qualcun'altro succede?
-
Ciao a tutti,
ho trasferito la Micro sd dall'asus padfone al galaxy note 3 ma la rileva vuota o con file system non supportato, chiede di formattarla. Mentre sul padfone potevo rimuoverla a caldo disconettendola come una normale penna usb, sul galaxy bisogna spegnere e togliere la batteria.Quindi vi chiedo se Samsung usa un formato apposito per la memoria sd e la vede come una vera e propria estensione della memoria interna?
-
Hai provato a formattarla da pc in fat32?
-
Ciao una domanda! Quanto lo hai pagato il pebble?
-
Quote:
ciccategon
Ciao a tutti...ho un problema, penso, con le anteprime video su Note 3.
...queste non dovrebbero essere tutte animate nel momento in cui entro nell'app video?
Perché le mie non danno segni di vita
A qualcun'altro succede?
Usando l'app video proprietaria di Samsung a me i video di animano tutti...
-
Più che un salto di qualità la rom sva traduce completamente in italiano tutti i menu comprese le funzioni s-pen .... ovvio che se non ci sono problemi con il menu in inglese si può tenere originale... ma non saprei essendo per il mercato asiatico se non viene rottato potrebbe essere che non funzioni con le Sim europee.... boh sinceramente non saprei ....
Inviato dal mio SM-N9002
-
Ciao cistó pensando anche io a prendere questo pebble e interessanta perche e anche resistente all'aqua e la batteria dura una settimana il samsung gear ne parlano quasi tutti male
Inviato dal mio SM-N9005
-
call recorder della clever a me non registra le chiamate in entrata. la usavo sul note 2 e mi trovavo benissimo
-
Quote:
Picciotto
Hai provato a formattarla da pc in fat32?
L'ho formattata dal telefono, ma c'è la possibilità di disconnettere la memoria per poi toglierla a telefono acceso, non trovo la funzione?
-
Quote:
Aledbaran
Ciao, io uso Call recorder dello sviluppatore skvalex (attento ch se fai una ricerca generica di "Call Recorder" sul gogle play ne escono una marea),ho un Note 3 stck senza root aggiornato alla MJ1 e funziona egregiamente (posso testimoniare che funziona anche su Note 3 aggiornato alla MJ3), se non hai il root dopo l'istallazione del programma usa come Metodo registrazione > Standard api , e come Impostazioni per la registrazione Standard API > Sorgente audio > Voice call uplink + downlink. Con queste impostazioni si riesce a registrare la conversazione con una buona qualita' sia per la voce in uscita che in ingresso parlando direttamente dal telefono (non ho fatto prove con auricolari bluetooth connessi); unico problema e' che il programma ha un costo abbastanza elevato: € 9,95
Ciao, scusa ancora ma ACR alla fine non mi registra quelle in entrata. Quella che usi tu viene accoppiata all'imei del telefono o una volta comprata la puoi mettere su un ipotetico telefono nuovo? perchè mi scoccerebbe doverla ricomprare ogni volta che cambi imei come fanno quelli di total recall
-
150 $ circa 110 € più il dazio doganale che varia tra 20 e 35 €.
Io sono stato fortunato e non me lo hanno applicato.
Tempi di attesa lunghi, circa 1 mese. 15 gg x arrivare in Italia e 15 gg dalla dogana a casa.
Se lo vuoi prima su Amazon lo vendono a 250€ se non ricordo male.
-
[QUOTE=Eldwist;4767404]Ciao a tutti.
Finalmente dopo circa 2 mesi di attesa, lunedì è arrivato il Pebble.
Giudizio dopo 2 giorni di uso intenso : Ottimo.
Posso tenere il Note 3 in silenzioso e tutte le notifiche mi arrivano al polso.
Con la app giusta è possibile leggere email sms whatsup ... praticamente tutto.
L'unica nota negativa è che il sistema di notifica attiva il talk back (anche se è disattivato) e se utilizzate il browser stock ... avete la vocina che vi avvisa del caricamento della pagina.
Questo problema non è presente con altri browser.
Dopo una ricerca web pare che sia un problema che affligge anche s3 ed s4.
Bye By
Eld[/QUOTE
Ciao nn è colpa del Pebble mal del fw samsung ,io ho un sony smartwatch2 ed è uguale ,il browser parla ,ho abbassato il volume multimedia al minino così nn l'ho sento ....in ke sito l hai comprato ?nn sono brava negli acquisti all estero :(
-
-
Se qualcuno risp...grazie