Se vai nelle impostazioni si può mettere il check all'utilizzo dei sensori "Show data from device sensors"
Visualizzazione stampabile
Ci sono alcuni file pdf che danno questo problema
Grazie nideos ma io questa spunta non la trovo 😳
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si scusa visto mi era sfuggito heheheheh quindi scusami come funziona il fatto dei sensori???dove appaiono i dati?grazje
Dunque ho notato una cosa particolare: il problema della sfocatura del nero in viola succede solo in una condizione, e cioè se lo schermo ha luce molto bassa, ovvero con luminosità automatica. Con luminosità custom e cmq non bassa il nero non sbava più.
Inoltre, volevo chiedervi, ma esiste un modo per cambiare il colore di sfondo delle mail lette e non? Com'è quello attuale mi fa veramente schifo, cioè le lette sono scure e le non lette chiare...ma diamine dovrebbe essere l'inverso! Cn Android 4.2 era esattamente l'inverso!
Grazie Anto
Non solo pdf, possono essere anche doc, xls, corrotti, etc.
Il problema sta solitamente solo sulla SD, quindi togli tutto, formatta la SD dal Note3, ricopia mano mano i file. Lascia per ultimi quelli che secondo te possono dare problemi. A me lo fece quando passai interamente la SD dal Note al Note3 con tutti i file dentro.
Attuato la procedura sopra, non ho più problemi.
1) arrivano ma sempre dopo o meglio i no brand italia sono sempre gli ultimi ma non è detto che vengano sempre aggiornati, per es. il tab 7 plus ita è fermo alla 3.xx mentre per no brand europa stiamo a 4.12 e forse si arriva al max a 4.20
2) stessa procedura via ota o tramite kies
3) di solito no almeno per android si limita a qualche app proprietaria ma sempre meno che in passato, ora non so per tim su n3 quale sia la differenza in questo momento, tim di solito cambia anche le icone e sinceramente sono un po' bruttine, ma basa usare un launcher diverso ed il problema si bypassa, qui si può fare molto a diffrenza di apple, per es. se hai nostalgia puoi usare espier che simula molto bene l'intefaccia di ios !
4) si e no dipende ultimamente quasi niente ma si rimedia punto (3)
5) exclusive non è tim ma Samsung ed è valida solo per i prodotti a garanzia italia il fatto che ti diano dei buoni da 200 euro non significa che effettivamente risparmi ovviamente ognuno al suo punto di vista, come accennato i Samsung si svalutano e nella vendita dell'usato non c'è diffrenza tra eur o ita in ogni caso alcuni vendono a prezzi molto più convenienti come già ti ho detto
ita 559 (quindi con exclusive) e eur a 509 se non erro attualmente solo in bianco ma cambia di giorno in giorno la disponibilità.
6) dipende da dove lo prendi se lo prendi li arriva con brt ed è assicurato per cui non corri alcun rischio, puoi sempre aggiungere con riserva alla tua firma ma in questo caso (parlo di acquisto a 509/549) è talmente imballato bene, che solo se dovessi vedere lo scatolo distrutto puoi tranquillamente rifiutare la consegna, ma ti ripeto mai accaduto 3 su 3 perfetti, ovviamente dentro anche se tutto perfetto da fuori puoi sempre trovare un dispositivo difettoso, ma in quiesto caso hai 10 gg per restituirlo e/o anche rivolgerti alla Samsung stessa (eviti le spese di ritorno circa 7 euro) con spedireweb, ma questo è un altro discorso.
Alla fine fatti un po' tu i conti se spendere 200 euro in + e poi riaverli sotto forma di buoni o magari aggiungere 30/40 ai 200 risparmiati e prenderti il gear o spenderli in altro modo ! ed infine se preferisci 50 euro in + (559 contro 509 stockisti) per avere la restituzione del terminale in caso di guasto qualche gg prima (ed ovviamente i famosi 200 in buoni) ...... però aggiorni quasi sempre per ultimo
spero di esserti stato utile !
Nn è solo un problema di sd. Ho passato la cartella incriminata sulla mem. Dispositivo e ho iniziato ad avere gli stessi problemi.
Il fatto è che questa cartella contiene diversi pdf e doc. E nn so quale da problemi.
C'è modo do sapere quale è il file che sta scansionando quando va in blocco???
salve ragazzi...sapete dirmi perchè il note 3 non ha lo sblocco con il sorriso ( o con il volto) nelle impostazioni, mentre galaxy
s4 si ??!!
Ragazzi scusate l'ot sapete se esiste un app che faccia da sbloccaschermo come l'ultimo LG (da monitor spento con il doppio tap si accende) come nel video dell LG per intenderci,mi piace molto come funzionalità...
grazie mille
Di quale dongle state parlando? Se è quella della Samsung mi potete dire che modello è ? È la stessa che si trova sui siti per il galaxy S3 ?
Mi pare che la Samsung faccia un solo modello io l ho preso l anno scorso per il note2
Grazie. Con il note 3 in generale funziona bene? Sai se si riescono anche a vedere sulla tv i film acquistati sul Samsung video hub? A parte il fatto di non dover usare cavi, mi sai dire quali potrebbero essere i vantaggi rispetto all'uso del semplice adattatore HDMI che possano giustificare praticamente il doppio della spesa?
Scusate ragazzi, a qualcuno è capitato quello che è capitato a me? Nel lockscreen non riesco ad aggiungere widget, ho solo 2 pagine (meteo e preferiti) e non posso aggiungerne altre, se scorro verso sx non c'è più l'icona col + che permetteva di aggiungerne da un elenco. Boh!
Salve a tutti, sono un nuovo androidiano da 3 settimane, possessore di un Note 3......ancora non conosco tutto e mi chiedevo se esisteva un modo per evitare che quando si collega lo smartphone o il phablet al pc vada in automatico in ricarica.......come posso ovviare??? non riesco a trovare una soluzione.....grazie a tutti.
So che è OT ma voglio complimentarmi x la nuova app androidiani. Grazie x l'ottimo lavoro.
Salve a tutti....
volevo sapere se c'era qualche applicazione che sfruttasse questi sensori presenti su note 3.
Grazie.
Si infatti interessa anche a me. Grazie
https://play.google.com/store/apps/d...barometr&hl=it
E c'è anche questo per temperatura ed umidità
https://play.google.com/store/apps/d...tsensing&hl=it
Z-device test ci sono un po tutti i test del telefono tra cui anche i vari sensori
Anche a me non mi arrivano le notifiche degli inviti etc! Perche '? :(
Dal mio punto di vista questo e' il migliore http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40787399 :thumbup:
Salve, qualcuno collegando l'n3 al pc (seven) tramite cavo in dotazione e ovviamente usb3 (sul pc) ha per caso ricevuto il msg questa periferica può funzionare più velocemente ?
Aggiornamento sembra un problema di kies ..... tanto per non cambiare ho letto che con la v.3 si risolve, ma sono un po' scettico io ho la 3 ma devo avere anche la 2.6 per gli altri device non supportati, se qualcuno trova una soluzione sarei ben felice di conoscerla grazie
Sto cercando una app per usare la fotocamera del Note3 all'improvviso cioè senza sbloccare il device ma facendo uno scatto all'improvviso e usando il tasto posto a sx in alto per il volume.
guardando sul play store non mi pare di averne trovate...magari su qualche altro store Google??
l'app che mi chiede di aggiornare stamane MOBEAM BEAMING SERVICE ..cosa sarebbe e che funzione ha?
Salve a tutti, chiedo scusa perché non sono certa che non esista già un altro thread su questo argomento, anche se io non ho trovato niente.
Quando tento di configurare la mail sul dispositivo mi appare il messaggio di errore che ho riportato nel titolo.
Premetto che l'account che tento di impostare è Gmail e che la app è quella di default perché con la app di Gmail non ho nessun tipo di problema.
Grazie siete sempre preziosi.
Ciao
Alla fine ho trovato questa che mi sembra davvero ben fatta :)
https://play.google.com/store/apps/d...m.redTools.osb
Come sapete ci sono app di streaming video che non funionano se trovano un terminale con root.
Ho chiesto sul forum di XDA a Chainfire, il creatore di SuperSU, se poteva includere un'opzione per nascondere temporaneamente il root. S'è detto disponibile (non ho capito vbene se tramite opinione di SuperSU o tramite un altro app) a cercare una soluzione ma ha chisto aiuto condividendo con lui gli apk degli app che hanno questo comportamento, visto che quasi sempre sono app disponibili sul singolo mercato e non liberamente scaricabili.
Io in Italia io conosco Cubovision (che è sul Play store) e SkyGo, che è solo su Samsung app. Io no ho un Samsung (a me interessa Cubovision per vedere i programmi La7), quindi non posso scaricare SkyGo e girargli l'app. Vorrei chiedervi se per piacere qualche possessore di Note 3 (sono venuto qui perché è uno dei dispositivi compatibili con SkyGO AFAIK, mi sembrava la sezione giusta per trovare qualcuno che possa scaricarlo e magari provare) può scaricare SkyGo da Samsung app e Cubovision da Play Store (quello l opotrei fare pure io, ma mi pare inutile fare un lavoro a metà) e condividerli con Chainfire via Dropbox (o altro cloud se preferite) per aiutarlo a trovare una soluzione.
Se conoscete altri app ch abbiano lo stesso comportamento, ovviamente si possono aggiungere. Io conosco solo quei due in Italia.
Vi linko il messaggio dove richiede gli apk. xda-developers - View Single Post - [2013.11.20] SuperSU v1.75
Grazie a chi vorrà fare questo lavoretto per il bene di tutti gli amanti del modding! :)
è un app creata per leggere i coupon mobili usando un normale scanner, in questo modo si evita di portare la carta contenente il buono con se, francamente non so se qui ha una funzione, ma forse si per esempio un buono di MediaWorld funzionerà ? provare per credere !
Aggiornamento da mediaworld funziona, l'unica cosa da aggiungere essendo un system service sono le applicazioni per farlo funzionare tipo:
Beep'nGo, https://play.google.com/store/apps/d...mobeam.beepngo.
o
OmniBeam, https://play.google.com/store/apps/d....mobeam.wallet.
Dovrebbe funzionare anche con saturn etc. Basta che abbia il codice a barre o il numero da inserire a mano tipo quella dell'ikea .... funziona anche con le gift card tipo eldo
per favore presentati qui
Benvenuto - Forum Android Italiano
Sposto la discussione
Salce a tutti, premetto che ho effettuato una ricerca sul forum che non ha dato frutti quindi ho aperto un nuovo Topic. Sono in Android da poco col mio nuovo Note 3. Il problema è che se per uscire da un apposito premo il tasto home mi compare una finestra che mi chiede se tornare alla schermata normale o a quella semplificata. Una volta effettuata la selezione clicco su "sempre" e a quel punto mi esce un'altra finestra che mi dice sì andare in gestione attività e cancellare le impostazioni preedefinite. Purtroppo non riesco a venirne a capo. In pratica cosa devo fare? In impostazioni ho solo gestione applicazioni e non gestione attività. Grazie
Clicca su sempre e nn andare in nessuna impostazione. Cosi sei a posto :)
Ci ho provato ma me lo continua a chiedere 😦