Scusate, ma che tipo di offerta ha fatto la tim?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma che tipo di offerta ha fatto la tim?
Anche io.... lo trovi a 590 in rete originale... non rischiare probabile che sia un clone... unico note3 che trovi all'estero per il mercato asiatico è il dual sim originale come quello europeo ma con due sim e il costo si aggira sui 750 euro piu o meno... non fidarti... saluti
Inviato dal mio GT-N7102
Secondo voi...È normale che dopo una nottata di carica accendo il note 3 e trovo la batteria al 98%???
Questa è applizionehttp://img.tapatalk.com/d/13/10/28/3uvatehe.jpg
Se hai la possibilità di provarlo, scarica dal play store l'apk CPU-Z, che ti dice tutte le informazioni hardware del dispositivo, come probabile saprai, il note 3 versione 9005 ha lo snapdragon 800 e gpu adreno 330, esattamente devi trovare scritto; Qualcomm MSM 8974.
Spero ti sono stato utile;)
Ho lo stesso problema. Pare che vi sia una sorta di blocco.
Il browser stock non legge il flash regolarmente installato, mentre i browser come next crashano non appena parte lo streaming. Con S2 per anni ho visto tante partite, ora con questo display non posso farlo. :-[
E vero e quello proprio il rammarico. ..e proprio un peccato speriamo che ci saranno soluzioni
Pure a me stesso problema, dopo un poco lo ha aggiornato in automatico
Paula75 mi daresti il link della guida su XDA?
Interessa anche me!
A me il.testo lo metto come destinatario se lo condivido come sms XD.
VALENTINA è vero, il testo scritto con spen viene utilizzato come destinatario sia x SMS sia x mail! Ma sarebbe molto più utile se fosse possibile inserirlo come testo del SMS o della mail non credi? Chissà se c'è qualche trucco...?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Le immagini di questo forum le vedete anche voi molto piccole? Non riesco ad ingrandirle
Ciao Paula
Alla fine ho deciso di fare cosi: non andrò a fare root o flash delle varie rom Ita rischiando di penare per la garanzia, nel caso mi dovesse servire, ma resterò in attesa se mai il Samsung hub polacco implementerà i video.
Detto ciò ad oggi farò così
I video attuali girando per watch on li vedo dalla mia pagina personale ( intendo quelli che ho comprato gia).
Per i nuovi userò un servizio che proprio tramite watch on ho notato: chili videoteca. Funziona più o meno allo stesso modo e di primo acchito ha tre cose in più. Costa qualcosa meno (non troppo), ha un'offerta più ampia ed infine ha la possibilità di vedere film anche da internet o da smart TV. In pratica se una sera mi serve lo smartphone mio figlio può vedersi sul PC collegato alla TV il cartone animato da me acquistato regolarmente mentre con samsung hub posso usare solo il mio device.
Tutto questo fa sorridere.. se ci pensi samsung con la sua cavolata di chiudere i prodotti import ha nel mio piccolo perso un cliente che fruiva di un servizio..
nessuno riesce a verificare questa cosa? almeno per sapere se è comune a tutti o meno....
qualcuno ha riscontrato nel note 3 gli stessi surriscaldamenti eccessivi come per l's4?
Esiste il galaxy Note 3 rosa? In quale paese è uscito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei passare al note 3, perché come caratteristiche generali mi aiuterebbe molto per ciò che faccio giornalmente , vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse a risolvere qualche piccolo dubbio :D
Come va l'audio in cuffia, poiché sento parecchia musica ( uso le beats solo hd attualmente come cuffie con iphone5 )
Maneggevolezza con 1 mano .
Grazie mille :)
Tutto ok audio non è a livello di HTC one
Domanda: nella confezione del Note 3 ho trovato un sacchettino con dentro dei pistillini bianchi e una specie di fermatovaglia di ferro... che roba e'? :D
Per sostituire le punte della s pen
Passato da s4 al note3 venerdì scorso... È fenomenale... Anche io ero preoccupato per le dimensioni, ma quando lo usi... Note a vita, non pensarci su e cambia....
IlTurco79 Inviato dal mio SM-N9005
Salve ho un problema con le notifiche di Facebook, non riesco a visualizzare le notifiche push sul mio note 3.
mi accorgo di avere qualche notifica dal numero che compare sull app di Facebook
qualcuno mi puo aiutare?ho acquistato il galaxy gear x questo
le notifiche sull app di Facebook sono tutte attive
grazie mille
il note 3 è il miglior device del 2014. unica pecca è che hanno lasciato il pannello delle stesse dimensioni del note 2, avrebbero dovuto toccare almeno i 6 pollici. invece... :'(
Ritirato ieri finalmente note 3 nero Tim. Perfetto, fluido. Soddisfatissimo. Noto però che la spen è meno sensibile del note 2, bisogna premere con più forza.
Ma l'app del telecomando tv dove si trova? Non è integrata, non la trovo.
una curiosità, ma non c'è più la tastiera fluttuante nella modalità multitasking ?
Certo che c'è! http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/uzataju3.jpg
Potresti spiegarmi nello specifico di cosa si tratta e come si attiva..questa tastiera?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Dopo vedrai delle impostazioni clicca sull'icona della tastiera
Mi spiego meglio, allora, con il note 2 nel momento che andavo ad aprire due finestre in multitasking la tastiera diventava automaticamente fluttuante per poi ritornare normale in modalità schermo unico