Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!Sono appena passato da un iphone ad un galaxy note 3 e volevo avere da voi dei consigli su come sfruttare al meglio questo meraviglioso dispositivo...
Quali sono, secondo voi, le app indispensabili?C'è qualche "trucco" per allungare la durata della batteria?E, come ultima cosa, sapreste dirmi come passare tutti i contatti della mia rubrica dall'iphone al note?Grazie in anticipo a chi risponderà!
-
Questa è la storia del mio Pebble.
Fatto pre order a metà settembre.
Disponibile e pagato il 3 ottobre.
Arrivato lunedì.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/zarypu5u.jpg
-
Salve, spero di essere nella sezione giusta...
Inizialmente il bench in questione con il mio Note 3 raggiungeva oltre 35000 punti. Ad oggi solo 26000. Mi sapreste spiegare il motivo?
Inoltre con il mio Note 1 tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione, volume giù e tasto centrale potevo fare i vari wipe, ad esempio wipe cache. Con Note 3 sembrerebbe solo possibile scaricare una nuova ROM...
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabTrek
Salve, spero di essere nella sezione giusta...
Inizialmente il bench in questione con il mio Note 3 raggiungeva oltre 35000 punti. Ad oggi solo 26000. Mi sapreste spiegare il motivo?
Inoltre con il mio Note 1 tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione, volume giù e tasto centrale potevo fare i vari wipe, ad esempio wipe cache. Con Note 3 sembrerebbe solo possibile scaricare una nuova ROM...
Grazie mille
Alla seconda domanda ti ho risposto nell'altro post,
Per il benchmark potrebbe dipendere da quanta roba hai unstallato, magari app aperte che ti rallentano il sistema.
-
Ok grazie mille, anche se è strano perchè avevo le stesse applicazioni. Il mio dubbio è che i vari aggiornamenti delle app abbiano appesantito il tutto.
-
Prova a chiudere tutte le app aperte e poi a svuotare la ram e riprova il bench e vedi i risultati
-
Grazie mille luchino dei consigli. Risolto il tutto. Anche perchè il problema era il risparmio energia attivato.
-
X Nicoaly.
Grazie x il suggerimento.
Ho provato e funziona ma ... se poi vuoi ascoltare la musica devi rimetterlo ad un valore normale.
Fare l'ordine è molto semplice.
Si paga con carta di credito ed è importante dare l'indirizzo corretto di spedizione e la tua email.
Dopo qualche giorno, dipende se il colore che hai scelto è disponibile o no, riceverai una email con il tracking number.
Poi vai sul sito indicato nella mail x verificare lo stato della spedizione.
Una volta che è arrivato in Italia, sempre con lo stesso tracking number, userai il sito delle poste italiane x sapere dove si trova il Pebble.
Oppure , fai come me, usi questa app
https://play.google.com/store/apps/d...g.trackchecker
Imposti la frequenza di aggiornamento e di controllare solo sing post e poste italiane.
Ad ogni cambio di stato della spedizione riceverai una notifica.
Spero di esserti stato utile.
Bye bye
Eld
-
Quote:
danilokiedis
Se qualcuno risp...grazie
Non puoi trasferirle tu.
O le trovi nel market (non ho visto se ci sono) sotto Knox
o apsetti che i produttori di tale software chiedano di essere pubblicate nel market knox
-
-
Quote:
DarkSpike
Da Glistockisti L'S4 sta a 455, mentre il note 3 Italia a 569, quindi basta aggiungere poco più di 100 euro, non 200
veramente steveone scriveva che l'S4 ce l'ha già, e vorrebbe venderlo per prendere il Note3...
ipotizzava di riuscire a venderlo a 400, e quindi doverci mettere ulteriori 150 circa, ma secondo me è troppo ottimista: a quel prezzo, quasi, lo si trova nuovo!
-
Quote:
Eldwist
Alcune immagini
.........
Viste le immagini sopra, mi sembra abbastanza grande ( o il tuo è un polso piccolino) , pensavo di regalarlo a mia moglie, ma visto così credo che sia più grande del suo polso.
non ho trovato le misure on-line... riesci a dirmele
Grazie
-
Il mio polso non è grande. Questa sera prendo le misure e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da popeye
veramente steveone scriveva che l'S4 ce l'ha già, e vorrebbe venderlo per prendere il Note3...
ipotizzava di riuscire a venderlo a 400, e quindi doverci mettere ulteriori 150 circa, ma secondo me è troppo ottimista: a quel prezzo, quasi, lo si trova nuovo!
Potrebbe sempre trovare il pollo.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Telefono arrivato!!!
Davvero Notevole!!!
-
Per favore un aiuto. Usando l'app si sistema E-mail non riesco ad allegare un file .doc.
Quando premo il pulsante allega, cerco il file, lo seleziono, ed invece di allegarlo mi chiede con cosa voglio aprirlo. Effettuo la scelta e me lo apre ma non mi da la possibilitá di allegarlo.
-
-
Buondì a tutti. Chiedo un consiglio a proposito del carica batteria portatile. So che l'xperia z ed altri modelli della sony, in dotazione danno anche il caricabatteria portatile dell'omonima marca. Secondo voi è utile?
-
Quote:
Goku182
Ciao a tutti!Sono appena passato da un iphone ad un galaxy note 3 e volevo avere da voi dei consigli su come sfruttare al meglio questo meraviglioso dispositivo...
Quali sono, secondo voi, le app indispensabili?C'è qualche "trucco" per allungare la durata della batteria?E, come ultima cosa, sapreste dirmi come passare tutti i contatti della mia rubrica dall'iphone al note?Grazie in anticipo a chi risponderà!
Per i contatti io ho usato l'account di Gmail. Esporta i contatti da iCloud in Gmail e poi aggiungi l'account nel tuo Note 3 verranno sincronizzati in automatico.
-
Quote:
Mcnamara
Per favore un aiuto. Usando l'app si sistema E-mail non riesco ad allegare un file .doc.
Quando premo il pulsante allega, cerco il file, lo seleziono, ed invece di allegarlo mi chiede con cosa voglio aprirlo. Effettuo la scelta e me lo apre ma non mi da la possibilitá di allegarlo.
Usa gmail...un altro pianeta!
-
Aiuto Root
Salve a tutti sono un nuovo Androidiano e cortesemente vi volevo chiededere un aiuto per fare il Root al mio SM-N9005 Note 3 che fra l'ho già sbrandizzato con il firmware AP: N9005XXUBMJ3 CSC: N9005ITVBMJ3, mi piacerebbe molto installare la Rom BoBCatRoM per questo dispositivo.Mi potresti dire come iniziare e come finire il Root senza compromettere il Cellulare.Vi ringrazio in anticipo.
Grazie a tutti
Bimbos
:-[
-
Quote:
caiusmarcus
Usando l'app video proprietaria di Samsung a me i video di animano tutti...
anch'io la uso...ma non li vedo :(
-
ragazzi com'è la situazione root? è psosibile farlo ora senza problemi? c'è qualche tools che funziona?
altra domandina.....qualcuno ha provato a registrare video in 4k con una microsd classe10? tutto ok?
le samsung pro che vedo ora leggo che scrivono anche a 20mb quindi alla fine non sono più 'classe 10' no?
-
Quote:
paro65
Grazie... attendo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/rutugega.jpg
-
Ragazzi qui siamo nella sezione del Note 3 quindi parliamo di note 3 non del Pebble
-
....ragazzi qualcuno ha provato l'NFC?.. a me non funziona, non legge i tag che nell'S3 funzionavano regolarmente.
-
Quote:
luchino71
Ragazzi qui siamo nella sezione del Note 3 quindi parliamo di note 3 non del Pebble
Ok.
X altre info mandatemi un messaggio.
-
Ho visto che utilizzo il bilanciere del volume mi abbassa o alza l'audio relativo ai servizi multimediali (volume dei video, musica, ecc...). Nei precedenti telefoni, invece, utilizzando i tasti del volume di base mi abbassava i toni generali (suoneria, notifiche ecc) mentre l'audio multimediale si abbassava se utilizzavo il bilanciere del volume durante, ad esempio, la visione di un video. È possibile impostare in questo modo? O, cmq, poter abbassare la suoneria direttamente dal bilanciere del volume? Questo sistema mi pare illogico, oltre che scomodo.
-
1 allegato(i)
Samsung account bloccato
Salve come nel titolo mi sono ritrovato con accanto bloccato ho inserì i dato correttamente pero quando vado a premere avanti accesso mi ritrovo il problema elaborazione non eseguita come risolvono Allegato 88997
-
Quote:
reluciano
Ho visto che utilizzo il bilanciere del volume mi abbassa o alza l'audio relativo ai servizi multimediali (volume dei video, musica, ecc...). Nei precedenti telefoni, invece, utilizzando i tasti del volume di base mi abbassava i toni generali (suoneria, notifiche ecc) mentre l'audio multimediale si abbassava se utilizzavo il bilanciere del volume durante, ad esempio, la visione di un video. È possibile impostare in questo modo? O, cmq, poter abbassare la suoneria direttamente dal bilanciere del volume? Questo sistema mi pare illogico, oltre che scomodo.
Sicuro? Perchè a me nella schermata home regolo l' audio del telefono. Dentro un app regolo il volume per quell' app...
-
Ragazzi scusate se mi collego alla discussione, sto cercando un programma in grado di registrare la chiamata mentre uso auricolare BT, li spendo volentieri 10 euro se funziona, ma purtoppo fin'ora quelli che ho provato NON vanno...
Grazie
-
Quote:
Valoe
Il pennino non rovina il display ma se sei super preoccupato applica una pellicola per la protezione e ti togli il pensiero ;):thumbup:
Il pennino non rovina il display ma, avendo la punta di un materiale simile al teflon, potrebbe finire per inglobare una particella microscopica di materiale particolarmente duro in grado di produrre graffi sul vetro.
A me è capitato a seguito di una caduta a terra (di punta) del pennino.
Perciò una pellicola non fa mai male
-
Non so a chi possa interessare, ma rootando il Note 3 (senza perdere la garanzia) si abilita la registrazione delle chiamate in-out senza bisogno di software esterni.
O meglio, fatto il root con xposed framework e wanam exposed potrete attivare quella e tante altre funzioni, molte delle quali utilissime.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Con auricolare BT prova total recall.
-
Buongiorno a tutti. Ho un altro problema. Nella schermata di blocco sopra l'icona dell'app E-mail di accesso rapido, ho il pallino rosso con il numero -2. Cosa vuol dire? Non riesco a toglierlo.
-
No ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che Call Recorder (skvalex) sia legato all'imei del telefono, quindi cambiando dipsositivo non dovrebbe piu' risultare registrato. Comunque puoi chiedere per sicurezza allo sviluppatore che viene da xda http : // forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1441643
-
Ciao,qualcuno sa dirmi che cosa vuol dire questa norifica??http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/eje2etez.jpg
-
Ciao prova su in PC a fare il.login.
Sicuro che non hai cambiato password e non ti ricordi?
Comunque ripeto prova a fare il log se da PC va allora è un problema di note altrimenti.. è un problema del tuo account e ti conviene contattare samsung.
-
Ieri per la seconda volta mi è successa una cosa strana. Accendo il note 3 (dallo stand by) e ha i colori display alterati tipo sul verde, su tutte le schermate. Quindi lo riblocco col tasto accensione e lo risblocco (tutto in pochi secondi), e tutto è tornato normale. Mi capitò la stessa cosa appena lo acquistai (non ho comunque mai fatto wipe), appena uscito in italia