Per i problemi di sconnessione temporanea del WiFi, dovete andare su avanzate nel sezione wifi e togliere la spunta su "connetti automaticamente tra wifi e reti mobili"....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ragazzi ogni volta che o attivo il RouterWi-fi per la condivisione della rete dati con il display bloccato, quando vado a riattivare mi ritrovo sempre una scritta (l'attivazione del wi-fi spegnerà il RouterWi-fi per la condivisione dati) potete aiutarmi a capire quale è il problema? ..........tengo a precisare che quando uso il thetering il wi-fi è disattivo
😯😯😯 a questo punto non so che dirti..mi spiace!
Non mi trovo più Google Drive tra le opzioni di inserimento allegati...prima funzionava...non capisco come disinstallarlo...mi consente solo di disattivarlo...sapete come risolvere?
Buon giorno , io al momento ho risolto cosi
"For those with Google Account disappearing every now and then, try this and see if it helps. Please feedback to the forum.
1. Install SVA Rom
2. Set up your google accounts
3. Go to Settings --> Application manager --> Turn off "Google Account Manager"
If you need to install more google accounts, turn "Google Account Manager" back on, then repeat steps 2 and 3."
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....
Ciao
vorrei trasferire file word,excel e pdf dal mio computer di casa al telefono...
qualcuno sa come si fa?
-con kies assurdamente si possono trasferire solo file audio, video ed mp3.
-se leggo il note 3 come periferica dalle risorse del computer, riesco a vedere da pc le cartelle interne del telefono ma non mi ci fa trasferire nulla...
bah
Ciao Ragazzi non so se sono sulla Discussione Giusta, comunque provo a chiedere.
Ho aggiornato il mio note3 ad android 4.4.2 ed ho un problema con l'installazione di alcune app.
Una in particolare x me è molto importante Handy safe pro, che mi permette di salvare tutte le password che ho e si sincronizza con lo stesso programma su Windows.
quando lo vado ad installare mi dice "impossibile installare su supporto usb o sd" so del problema di lettura della sd da parte di kk, ma c'è un modo per far capire a Google play di installarmi il programma sulla memoria interna??
Aspetto risposta vi prego aiutatemi!!!!