CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 1124 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione giusta per avere questa info, ma volevo chiedere se quando si acquista il note 3 versione europea si ha anche insieme il cavo otg, chiedo perchè se non ci fosse voglio acquistarlo...grazie!...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Le sigle indicano il modello la provenienza se brand o no brand e il l'ultima versione di aggiornamento installato... (per l'aggiornamento non c'è problema tanto quando lo accendi sotto wifi se non ha già l'ultimo aggiornamento te lo scarica subito, può capitare anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora) Ma tu non devi guardare le sigle devi solo assicurarti che sia un N9005 cioè il note 3 perché è facile sbagliare e prendere il note 3 neo (adesso non so che sigla ha comunque se non lo sai il neo è il modello più economico con caratteristiche minori, ma nel titolo delle inserzioni scrivono neo, poi basta guardare le caratteristiche) poi l'unica cosa che devi decidere è se prenderlo garanzia Italia o Europa (che può essere tedesco come greco, francese, ecc.) e per le differenze chiedi a tuo zio Google, basta scrivere Samsung garanzia europa e trovi diverse spiegazioni
    Ovviamente il garanzia Europa costa meno... Consiglio prima di acquistare se decidi per un garanzia Italia fai sempre una domanda al venditore e assicurati che non sia brand (wind, Vodafone, tre, ecc.), non cambia molto ma io preferisco i no brand... Spero di essere stato chiaro... Buon acquisto
    Edit. Sigla note 3 neo N7505
    Grazie ad entrambi!!!
    Ma in note 3 è solo nella versione con lo snapdragon 800? Alcuni samsung tempo fa avevano due versioni con un altro tipo di processore.
    Anche io preferisco i no brand: nn sopporto le personalizzazioni software e i ritardi nei rilasci degli agg.enti e qualche paura per il root del terminale.
    Ma qualcuno mi spiega come mai la garanzia europa costa meno di quella italia???
    Ora chiamo lo zio nel frattempo e vediamo se lo sa!!!
    Grazie gente!

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta per avere questa info, ma volevo chiedere se quando si acquista il note 3 versione europea si ha anche insieme il cavo otg, chiedo perchè se non ci fosse voglio acquistarlo...grazie!...
    Il cavo OTG lo devi prendere a parte

5. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

llupoalberto74it (02-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincilla86 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi!!!
    Ma in note 3 è solo nella versione con lo snapdragon 800? Alcuni samsung tempo fa avevano due versioni con un altro tipo di processore.
    Anche io preferisco i no brand: nn sopporto le personalizzazioni software e i ritardi nei rilasci degli agg.enti e qualche paura per il root del terminale.
    Ma qualcuno mi spiega come mai la garanzia europa costa meno di quella italia???
    Ora chiamo lo zio nel frattempo e vediamo se lo sa!!!
    Grazie gente!
    L'altra versione di processore è il modello N9000 che non è commercializzato in Europa... In breve garanzia Europa tempi più lunghi per assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Il cavo OTG lo devi prendere a parte
    Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda:
    Se compro un harddisk da 2,5" autoalimentato posso collegarlo tramite cavo otg e funzionerebbe senza alimentazione esterna?...

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda:
    Se compro un harddisk da 2,5" autoalimentato posso collegarlo tramite cavo otg e funzionerebbe senza alimentazione esterna?...
    Chiedi qui, per piacere: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973 .
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire perché il mio note 3 non va in deep sleep?Screenshot_2014-05-03-00-38-12.jpg

EDIT: ho scoperto che va in deep sleep solo se ho il risparmio energetico arrivato, è normale?

Edit: dopo un semplice riavvio ora va in deep sleep anche senza il risparmio energetico attivo. Non riesco comunque a spiegarmi perché tutta la giornata non sia andato in deep sleep
    Ultima modifica di AssoDiPicche97; 03-05-14 alle 00:59

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Avrai qualche app che rimane sempre attiva anche dopo aver spento lo schermo

11. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

AssoDiPicche97 (03-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire perché il mio note 3 non va in deep sleep?Screenshot_2014-05-03-00-38-12.jpg

EDIT: ho scoperto che va in deep sleep solo se ho il risparmio energetico arrivato, è normale?

Edit: dopo un semplice riavvio ora va in deep sleep anche senza il risparmio energetico attivo. Non riesco comunque a spiegarmi perché tutta la giornata non sia andato in deep sleep
    Per vedere se il telefono va in deep sleep devi lasciarlo in standby almeno 15 minuti. Devi chiudere prima tutte le app e tutte le connessioni, svuotare la memoria ram, infine aprire CPU spy fare reset timers uscire dal programma e mettere la lockscreen. E aspettare senza toccare il telefono. Un buon deep sleep solitamente supera il 90%
    Ultima modifica di june65; 03-05-14 alle 01:10
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

13. Il seguente Utente ha ringraziato june65 per il post:

AssoDiPicche97 (03-05-14)

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno, stamattina ho provato a vedere se c'era un aggiornamento, e me lo ha trovato, ha fatto un aggiornamento di circa 28mb,se non erro, in cosa consiste questo aggiornamento, potete spiegarmelo gentilmente, da premettere che a me era già aggiornato alla 4.4.2, ed non è brandizzato, garanzia Italia.
    Ultima modifica di ny65; 03-05-14 alle 05:23

Pagina 721 di 1124 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio