CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 1124 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di joswar

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

installa la app AIRDROID la trovi nel market, riesci a trasferire qualsiasi file, e anche installare le app
    il tutto senza bisogno di installare nulla nel computer, tutto da browser,

2.  
    Androidiano L'avatar di savior1967

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con InstaweatherPro installata sul note 3 con kk, in pratica non funziona più rimane la schermata ricerca GPS e non si può accedere a nulla. È successo anche a qualcun altro questo problema? Grazie per l'aiuto.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 75124 Visualizza il messaggio
    Non mi trovo più Google Drive tra le opzioni di inserimento allegati...prima funzionava...non capisco come disinstallarlo...mi consente solo di disattivarlo...sapete come risolvere?
    Senza Drive come opzione allegati sono rovinato:-) qualcuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ringrazio i mod per avermi indicato la presenza di questo thread.

Cari tutti,
    sto per comprare il mio tanto atteso Note 3 ma girovagando tra i vari siti di e-commerce noto che la sigla N9005 è solo un identificativo parziale del terminale. Cercando su zio Google ho notato che le sigle complete per i vari modelli sono varie:

N9005ZKEXSI
    N9005ZKEBTU
    N9005ZWEBTU
    N9005ZIEITV
    N9005ZKEITV
    N9005ZWEITV
    N9005ZKEPHE
    N9005ZKEDBT
    N9005ZWEPHN
    N9005ZKEPHN

ad esempio lo stesso note 3 nero da 32gb e con tutte le caratteristiche tecniche uguali sullo stesso sito cn una sigla è venduto ad un prezzo con un altra ad un altro prezzo.
    Alcuni sono Germania con garanzia europa altri con garanzia italia... insomma nn ci sto capendo una mazza e vorrei cercare di decifrare la sigla ma sempre zio google nn mi è venuto in aiuto.
    Voi mi potreste aiutare?
    Grazie a tutti!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

oddio n9005 dovrebbe essere il modello vero e proprio
    del terminale.
    il resto della sigla mi pare di aver letto da qualche parte che contiene
    cose tipo il paese di provenienza (di commercio) ,tipo di garanzia...
    Pero in dettaglio non saprei....mi sa che provo ad informarmi pure io
    Ultima modifica di ajaxx; 02-05-14 alle 02:10

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

puoi tradurre?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cincilla86 Visualizza il messaggio
    Ringrazio i mod per avermi indicato la presenza di questo thread.

Cari tutti,
    sto per comprare il mio tanto atteso Note 3 ma girovagando tra i vari siti di e-commerce noto che la sigla N9005 è solo un identificativo parziale del terminale. Cercando su zio Google ho notato che le sigle complete per i vari modelli sono varie:

N9005ZKEXSI
    N9005ZKEBTU
    N9005ZWEBTU
    N9005ZIEITV
    N9005ZKEITV
    N9005ZWEITV
    N9005ZKEPHE
    N9005ZKEDBT
    N9005ZWEPHN
    N9005ZKEPHN

ad esempio lo stesso note 3 nero da 32gb e con tutte le caratteristiche tecniche uguali sullo stesso sito cn una sigla è venduto ad un prezzo con un altra ad un altro prezzo.
    Alcuni sono Germania con garanzia europa altri con garanzia italia... insomma nn ci sto capendo una mazza e vorrei cercare di decifrare la sigla ma sempre zio google nn mi è venuto in aiuto.
    Voi mi potreste aiutare?
    Grazie a tutti!
    Le sigle indicano il modello la provenienza se brand o no brand e il l'ultima versione di aggiornamento installato... (per l'aggiornamento non c'è problema tanto quando lo accendi sotto wifi se non ha già l'ultimo aggiornamento te lo scarica subito, può capitare anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora) Ma tu non devi guardare le sigle devi solo assicurarti che sia un N9005 cioè il note 3 perché è facile sbagliare e prendere il note 3 neo (adesso non so che sigla ha comunque se non lo sai il neo è il modello più economico con caratteristiche minori, ma nel titolo delle inserzioni scrivono neo, poi basta guardare le caratteristiche) poi l'unica cosa che devi decidere è se prenderlo garanzia Italia o Europa (che può essere tedesco come greco, francese, ecc.) e per le differenze chiedi a tuo zio Google, basta scrivere Samsung garanzia europa e trovi diverse spiegazioni
    Ovviamente il garanzia Europa costa meno... Consiglio prima di acquistare se decidi per un garanzia Italia fai sempre una domanda al venditore e assicurati che non sia brand (wind, Vodafone, tre, ecc.), non cambia molto ma io preferisco i no brand... Spero di essere stato chiaro... Buon acquisto
    Edit. Sigla note 3 neo N7505
    Ultima modifica di mike78; 02-05-14 alle 08:26

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve, sembra che a differenza del note2, non siano presenti due funzioni che ritengo molto comode:
    - La funzionalità che permetteva effettuando un doppio tap sulla scocca superiore di tornare ad inizio pagina (es. nel browser o nel client mail).
    - La possibilità di accedere ai menu tramite la spen cliccando ed effettuando l'opportuna gesture

Sapete se è possibile in qualche modo abilitare tali funzioni o, se sono magari state implementate in rom alternative?
    Alla fine i sensori dovrebbero esserci tutti...

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Salve, sembra che a differenza del note2, non siano presenti due funzioni che ritengo molto comode:
    - La funzionalità che permetteva effettuando un doppio tap sulla scocca superiore di tornare ad inizio pagina (es. nel browser o nel client mail).
    - La possibilità di accedere ai menu tramite la spen cliccando ed effettuando l'opportuna gesture

Sapete se è possibile in qualche modo abilitare tali funzioni o, se sono magari state implementate in rom alternative?
    Alla fine i sensori dovrebbero esserci tutti...

Grazie
    Se non erro il doppio tap non è presente, per quanto concerne invece il menù, nel note 3 la s-Pen può interagire anche con i tasti soft touch, quindi anche con il tasto menù.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sì ma era comunque più comodo utilizzare le gestures

Pagina 720 di 1124 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio