Sinceramente non ci ho mai pensato a cercare un app del genere, e credo sia difficile trovarla. Puoi mettere un app che traccia i tuoi movimenti (lo fa già Google), però che allo stesso tempo riprende e riconosce i cartelli....
Ma deve fare anche il caffè![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo![]()
[Edit Fouritempo: riuniamo in questo thread le domande e le problematiche inerenti a Note 3 che non siano SM-N9005]
buonasera volevo un informazione sono in possesso di un note 3 csc n9000chnbmi5 che modello e il programma region unlock non trova csc dat che fare
mi date un aiuto grazie
![]()
Ultima modifica di Fuoritempo; 09-05-14 alle 12:59
Anche io... E nn trovo nulla.. Sto impazzendo.. Il problema è che la parte radio nn va... Ho messo una scheda italiana...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E scusate... Si può cambiare firmware? Se si quale posso mettere... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che voi sappiate la nd5 Finlandia è migliore della nc2 rilasciata il mese scorso??vorrei fare il debrand e mi servirebbe una stabile.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
[EDIT Fuoritempo: spostato in thread corretto]
Buona giornata a tutti
mia moglie ha ricevuto in regalo, da una persona a cui ha offerto aiuto per un mese, un galaxy note 3
chi glielo ha regalato ha in realtà pochissime risorse economiche e pur avendo apprezzato infinitamente lo sforzo ed il pensiero ho capito che è una versione asiatica.
dopo un pò il software ha cominciato a fare delle bizze è ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica....non lo avessi mai fatto
- è sparita la scritta Samsung quando si acende
- è sparita l'applicazione della macchina fotografica
- sparisce la barra laterale
e altri innumerevoli problemi
vorrei reistallare il software che gli consenta di funzionare bene, per favore sapreste spiegarmi cosa devo fare?
Ultima modifica di Fuoritempo; 09-05-14 alle 12:56
elpaito (12-05-14)