CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 754 di 1124 primaprima ... 254654704744752753754755756764804854 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,531 a 7,540 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeSoBenPoco! Visualizza il messaggio
    Allora temo tu possa usare solo l alternativa di juice denfender o simili.
    Devo ringraziarti, è un ottima applicazione un assoluto must have! ! Grazie ancora

2.  
    Androidiano L'avatar di NeSoBenPoco!

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi fa piacere, quell app é una figata👍

4. Il seguente Utente ha ringraziato NeSoBenPoco! per il post:

AssoDiPicche97 (18-05-14)

Androidiano L'avatar di marco7677

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da tastierino dgt *#9900# e disabilit fast dormancy .senza root

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao.

Ho una Sim H3G, quella voce non si può disabilitare... Comunque sembra che il problema sia stato causato da altro... Sto facendo una prova senza custodia, la % è praticante uguale, ma il consumo della batteria è come su Note2 (circa 1h ogni 10-12%)... Forse c'era qualcosa che gli dava "fastidio"... Ho anche reato una latro post perché le statistiche della batteria erano "inventate", o meglio, non erano aggiornate, nel senso che dopo una ricarica completa, invece che creare da nuovo, mostrava quelle vecchie... Me ne sono accorto perché compariva 2% di TOM TOM e l'app era chiusa da 2 giorni prima che facessi una ricarica competa.

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamo50 Visualizza il messaggio
    La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao
    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    [quote name="mamo50" post=5650492]La data la vedi quando passano le 24 ore e sei nel nuovo giorno. Se tu provi a tornare indietro anziché le ore troverai la data. Ciao ciao
    Questa cosa delle 24 ore non riesco a capirla...parlo seriamente...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Intanto grazie della risposta ma, anch'io non riesco a capire nulla..

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ho scoperto che esistono vari siti per vedere l'effettiva risoluzione dello schermo (sicuramente la maggior parte di voi li conosce già, io ho fatto la scoperta dell'acqua calda ) tra i vari ho provato questo http://www.whatismyscreenresolution.com ma basta scrivere su Google my screen resolution e ne trovate anche altri, ma a me danno tutti come risoluzione sul note 3 360x640! Se qualcuno ha voglia di provare basta aprire dal browser ovviamente da telefono quel link... Premetto che il telefono è originale non è un clone e mi sembra strano questo risultato... Ho fatto la stessa prova con il telefono di mia moglie (un clone s4 No.1 s6) e la risoluzione corrisponde alke caratteristiche 1280X720... Grazie in anticipo a chi farà questa prova

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho scoperto che esistono vari siti per vedere l'effettiva risoluzione dello schermo (sicuramente la maggior parte di voi li conosce già, io ho fatto la scoperta dell'acqua calda ) tra i vari ho provato questo http://www.whatismyscreenresolution.com ma basta scrivere su Google my screen resolution e ne trovate anche altri, ma a me danno tutti come risoluzione sul note 3 360x640! Se qualcuno ha voglia di provare basta aprire dal browser ovviamente da telefono quel link... Premetto che il telefono è originale non è un clone e mi sembra strano questo risultato... Ho fatto la stessa prova con il telefono di mia moglie (un clone s4 No.1 s6) e la risoluzione corrisponde alke caratteristiche 1280X720... Grazie in anticipo a chi farà questa prova
    Anche a me da la stessa risoluzione. Penso si possa dire che in questo caso il sito toppa.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

mike78 (19-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Anche a me da la stessa risoluzione. Penso si possa dire che in questo caso il sito toppa.
    Ok grazie mille mi stavo preoccupando anche perché anche gli altri siti simili mi danno quella risoluzione così bassa... Non so dove vanno a prendere quel dato...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille mi stavo preoccupando anche perché anche gli altri siti simili mi danno quella risoluzione così bassa... Non so dove vanno a prendere quel dato...
    Anche a me stessa risoluzione. Quindi sicuro che il sito non va bene

Appena trovato. Prova questo: http://whatis.myscreenresolution.com/
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ho scoperto che esistono vari siti per vedere l'effettiva risoluzione dello schermo (sicuramente la maggior parte di voi li conosce già, io ho fatto la scoperta dell'acqua calda ) tra i vari ho provato questo What is my screen resolution ma basta scrivere su Google my screen resolution e ne trovate anche altri, ma a me danno tutti come risoluzione sul note 3 360x640! Se qualcuno ha voglia di provare basta aprire dal browser ovviamente da telefono quel link... Premetto che il telefono è originale non è un clone e mi sembra strano questo risultato... Ho fatto la stessa prova con il telefono di mia moglie (un clone s4 No.1 s6) e la risoluzione corrisponde alke caratteristiche 1280X720... Grazie in anticipo a chi farà questa prova
    Anche a me, stessa cosa... 360x640
    Ultima modifica di bollesan; 19-05-14 alle 14:33

Pagina 754 di 1124 primaprima ... 254654704744752753754755756764804854 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio