Mi unisco anch'io per quanto riguarda "qualcosa che è cambiato negli ultimi due tre giorni"
Il telefono, oltre ad avere un consumo anomalo di batteria, non mi descrive più i servizi sulla schermata di riepilogo.
Mi unisco anch'io per quanto riguarda "qualcosa che è cambiato negli ultimi due tre giorni"
Il telefono, oltre ad avere un consumo anomalo di batteria, non mi descrive più i servizi sulla schermata di riepilogo.
un domanda:
ma cosa cambia quando si carica la batteria tramite usb da quando si carica alla corrente?
ve lo chiedo perché a me non carica più collegato alla corrente e volevo sapere se poteva essere un difetto della porta usb..
Domani porto il telefono al centro assistenza anzi centro di raccolta...me lo ridaranno tra non prima di 15gg.
Ragazzi ho notato che mentre gioco a gta San Andreas vedo delle righe bianche e nere per qualche millesimo, da cosa può essere causato??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
L'unica cosa che invido ad S5 è l'ultra risparmio energetico, sfruttando i neri amoled.
Per averlo bisogna per forza moddare e installare un porting o ci sono possibilità di averlo nel prossimo aggiornamento?
Io ho risolto comprando un'altra batteria col kit di ricarica(originale ovviamente).
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio note non ruota piu la schermata...come mai??? (Ho il root)
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Sapete come modificare la posizione dei preferiti dell'applicazione Google Chrome?
Riesco a farlo solo dal PC (con Chrome sincronizzato)
Inoltre non capisco come mai di alcuni preferiti ho l'anteprima nel widget e di altri no.
leosoft (26-06-14)